JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
vabbè, bisogna capire se i 40 richiesti a dybala sono come i 50 dell'avvocato amico della moglie di boantos. 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
fosse vero, non vedo perchè allora rifiuti il manchester dove comunque andrebbe a prendere di più che qua.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Tutto è possibile. Comunque a mia moglie non frega niente del calcio, lei tifa solo detroit pistons, li offendo così tanto che ormai lei patteggia per Cesson e Drummondizia per compensare
A parte gli scherzi, lei che non guarda mai la gazzetta coreana o il tuttosport coreano haha, me ne ha parlato per due giorni di sta cosa di Ronaldo e che i coreani se la son presa. Al che le ho dovuto dire esticazzi di Ronaldo ma i miei fratelli orientali se la sono presa veramente. Poi da qui a dover pagare la penale non lo so, io dicevo solo che una cosa del genere non doveva succedere. A livello di marketing. Ronaldo giocava, loro erano contenti e avrebbero venduto le magliette. Non che ora c'è stata l'impennata nelle vendite delle magliette di Messi. Gestione di questo evento da parte della Juve ridicolo, questo è un dato di fatto.
Posso linkarti qualcosa in coreano haha
Su Dybaldo, abbiamo l'ennesima prova che i giocatori sono mezzi (alcuni tutti) coglioni e non hanno le capacità e la testa per gestire le proprie finanze. Basta vedere tutti quelli che appesi gli scarpini al chiodo non sanno più come campare.

A parte gli scherzi, lei che non guarda mai la gazzetta coreana o il tuttosport coreano haha, me ne ha parlato per due giorni di sta cosa di Ronaldo e che i coreani se la son presa. Al che le ho dovuto dire esticazzi di Ronaldo ma i miei fratelli orientali se la sono presa veramente. Poi da qui a dover pagare la penale non lo so, io dicevo solo che una cosa del genere non doveva succedere. A livello di marketing. Ronaldo giocava, loro erano contenti e avrebbero venduto le magliette. Non che ora c'è stata l'impennata nelle vendite delle magliette di Messi. Gestione di questo evento da parte della Juve ridicolo, questo è un dato di fatto.
Posso linkarti qualcosa in coreano haha
Su Dybaldo, abbiamo l'ennesima prova che i giocatori sono mezzi (alcuni tutti) coglioni e non hanno le capacità e la testa per gestire le proprie finanze. Basta vedere tutti quelli che appesi gli scarpini al chiodo non sanno più come campare.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Oh comunque grazie della fiducia 

Never Underestimate the Heart of a Champion
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Sì perché i 7.5 netti annui che prende a Torino non lo fanno dormire la notte immagino.negher ha scritto: 01/08/2019, 12:24boantos ha scritto: 01/08/2019, 12:06 Il Sun dice che Dybaldo chiede 20 mln allo United. Mi sa che ha veramente debiti dino al collo e la storia di rizz the love era vera
EDIT:
La società che detiene i diritti d'immagine di Paulo Dybala in esclusiva e che è stata tagliata unilateralmente dal giocatore nell'agosto del 2017, ha presentato un arbitrato al Tribunale di Parigi che potrebbe costringere la Joya a dover risarcire la Star Image per 40 milioni di euro.
Vendere subito. Questo è in bancarotta, figurati se riesce a pensare solo a giocare.
I parenti procuratori sono una piaga, finisce troppo spesso come Rocky con zio Paulie.
Comunque se gli servono i soldi o va in premier (se vuole ancora giocare a calcio) o va in Cina
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Oh fossero veramente 40 i pali che deve risarcire, vuole dire che per i prossimi 5 anni (quando ne avrebbe 30) giocherebbe solo per pagarsi il debito.
Praticamente, senza considerare quanto gli avran mangiato il fratello e quanto lui avrà speso in coca e mignotte, il guadagno di una carriera è quello dei primi 4 anni alla Juve e non credo che abbia firmato subito a 7.5 mln netti all'anno.
Oh vorrei essere io al suo posto, che anche i soldi che ha preso al Palermo mi basterebbero per una vita intera, ma insomma, non è mica Ronaldo che 40 mln li paga con due mensilità
Praticamente, senza considerare quanto gli avran mangiato il fratello e quanto lui avrà speso in coca e mignotte, il guadagno di una carriera è quello dei primi 4 anni alla Juve e non credo che abbia firmato subito a 7.5 mln netti all'anno.
Oh vorrei essere io al suo posto, che anche i soldi che ha preso al Palermo mi basterebbero per una vita intera, ma insomma, non è mica Ronaldo che 40 mln li paga con due mensilità

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Forse crociato per Coman.
Spiace perché il giocatore mi piaceva e piace moltissimo, ma è una conferma del fatto che non puoi mai sapere che accadrà, e che certe offerte sono sempre da valutare quando messe sul piatto.
Spiace perché il giocatore mi piaceva e piace moltissimo, ma è una conferma del fatto che non puoi mai sapere che accadrà, e che certe offerte sono sempre da valutare quando messe sul piatto.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
e intanto pure Cancelo pare si stia avviando verso la cessione prendendo Danilo
oh io seguendo i corsi di economia di Playit, ben più importanti di quelli di economia fatti all'università, poche certezze avevo una era quella dispensata con sicumera che "la Juve non fa player trading", mi pare che adesso stia crollando anche quella di certezza
a meno che davvero non pensavano di ripagarsi davvero gli ultimi due mercati con elemnti tipo Mandzukic, Khedira e Matuidi, complimenti per l'ottimismo
oh io seguendo i corsi di economia di Playit, ben più importanti di quelli di economia fatti all'università, poche certezze avevo una era quella dispensata con sicumera che "la Juve non fa player trading", mi pare che adesso stia crollando anche quella di certezza

a meno che davvero non pensavano di ripagarsi davvero gli ultimi due mercati con elemnti tipo Mandzukic, Khedira e Matuidi, complimenti per l'ottimismo

-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Mamma mia, un estate a chiedere solo soldi per Cancelo e ci rifilano Danilo che in tutte le salse loro volevano togliersi dalle palle.
Poi non dobbiamo dirlo, ma abbiamo di nuovo le pezze al culo. Ora mi spiego come mai AA viaggia in Easyjet
Poi non dobbiamo dirlo, ma abbiamo di nuovo le pezze al culo. Ora mi spiego come mai AA viaggia in Easyjet

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Cancelo per Danilo
No vabbè siamo su scherzi a parte?
Altri bidoni da smaltire a Manchester ne abbiamo?

No vabbè siamo su scherzi a parte?
Altri bidoni da smaltire a Manchester ne abbiamo?

Still taking my time to perfect the beat
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
lebronpepps ha scritto: 01/08/2019, 16:02 e intanto pure Cancelo pare si stia avviando verso la cessione prendendo Danilo
Era dispensata da chi?
È dall’avvento della triade che la Juve fa player trading.
Non il player trading della Roma che deve cedere metà titolari e cambiarli per stare a galla, ma un player trading diverso, che sono sicuro tu sia abbastanza intelligente da capire e che non ti debba spiegare.
E ripeto, fin dall’avvento della triade e del comandamento di autosufficienza.
Poi a me al momento pare una voce come tante, se ci saranno conferme la commenterò come fatto con l’altro possibile scambio.
Rimango comunque sconcertato dalla buona stampa che ha Cancelo qui dentro (non dico necessariamente da te peppy eh), pare che alcuni abbiano visto le partite della Juve solo da agosto a novembre, e nulla del resto.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Vi state finanziando Neymar o Chiesa + Pogba.lebronpepps ha scritto: 01/08/2019, 16:02e intanto pure Cancelo pare si stia avviando verso la cessione prendendo Danilo
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
prima mi levo dai coglioni cancelo e più ne guadagno di salute.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Esattamente. Manca solo Pjanic e sarebbe il mercato perfetto, nemmeno nei sogni piú bagnati in un anno ti levi dalle palle Dybala, Cancelo e Pjanic.Pozz4ever ha scritto: 01/08/2019, 16:22 prima mi levo dai coglioni cancelo e più ne guadagno di salute.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Avessi la voglia di far un blobbone su cancelo in relazione a questo ultimo post chissà quante cose carine potrei trovare..