Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da nonsense » 30/07/2019, 16:40

Già il fatto che i 40 milioni sull'unghia li abbia portati l'EVERTON e non una squadra di prima fascia la dice lunga sulla considerazione internazionale del giocatore (che non ha giocato 6 mesi al Genoa per dire, due riflettori puntati li aveva) nell'estate '19.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 30/07/2019, 17:46

Forse mi sbaglierò ma a me Kean ha sempre convinto poco, venderlo a 40 milioni per me è cosa buona e giusta.
Veloce, buon fisico e con il senso del gol ma per il resto poco altro, tecnica nella media e in questo momento un attaccante con poco tecnica non è da top club. Abile nelle ripartenze ma non sa ancora dialogare con i compagni vedasi anche per la tecnica non eccelsa. Mettiamoci dentro che aveva Raiola come procuratore e scadeva 2020, cessione perfetta.
Ora però bisogna investire un po' davanti. Non sto seguendo molto il calciomercato ultimamente, sento parlare di Lukaku per Dybala. Il 10 non ha confermato quanto di buono fatto le scorse stagioni ma una possibilità gliela darei. Romelu lo lascerei allo Utd.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 30/07/2019, 17:55

Granchio ha scritto: 30/07/2019, 10:10
Wolviesix ha scritto: 29/07/2019, 21:54
Credo che a Manchester abbiano mandato un giocatore diverso perché in 2 anni non è questo il Lukaku visto.
Giocatore tecnicamente imbarazzante e in grado di sbagliare controlli semplicissimi e appoggi elementari di 4-5 metri, incapace nonostante il fisico di vincere duelli aerei con costanza, ferri da stiro al posto dei piedi, percentuali realizzative da serie C, statistiche contro i top team da mettersi le mani nei capelli. La sua dimensione è l'Everton, altro che top team europeo.  

percentuali realizzative da serie C parliamone….51 presenze totali con 27 gol il primo anno, 45 con 15 lo scorso anno in una stagione disastrata per tutto lo Utd (e non che quella prima fosse stata facile…) ho visto di peggio
Si vede che ti sei limitato a giudicare il belga da 3 partite ai mondiali e ai tabellini, perché mi riferivo al fatto che per fare un goal gli servano minimo 3 occasioni pulite. Poi ti invito a guardare quei goal contro chi sono arrivati, quanto siano stati rilevanti, quanti ne abbia fatti in quasi 20 parite tra Tottenham, Chelsea, City, Liverpool e Arsenal e fammi sapere se è un profilo di cui ti fideresti il martedi/mercoledi sera.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 30/07/2019, 18:05

mi sa che ci siamo

occhio @azazel

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 30/07/2019, 19:13

Marchetti ora a Sky: nessuna recompra su Kean ma la possibilità che qualunque offerta futura su Kean la Juve la possa pareggiare e avere priorità

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 30/07/2019, 19:46

lebronpepps ha scritto:
mi sa che ci siamo

occhio @azazel
Quello che fino a una settimana fa sembrava un ottimo mercato ora si sta traaformando in un incubo..sto scarparo di Lukaku sarebbe andato bene per il non gioco di Allegri, con Sarri non vedo proprio che cosa c'entri.
Stiamo mettendo in piedi un reparto offensivo da horror
Stiamo oltretutto riuscendo nella titanica impresa di far fare una trattiva di mercato sensata e vantaggiosa allo Utd, cosa non da poco
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 30/07/2019, 20:28

Un incubo, cazzarola, ma pensa te

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3769
3819

Messaggio da Granchio » 30/07/2019, 20:46

Wolviesix ha scritto: 30/07/2019, 17:55
Granchio ha scritto: 30/07/2019, 10:10

percentuali realizzative da serie C parliamone….51 presenze totali con 27 gol il primo anno, 45 con 15 lo scorso anno in una stagione disastrata per tutto lo Utd (e non che quella prima fosse stata facile…) ho visto di peggio
Si vede che ti sei limitato a giudicare il belga da 3 partite ai mondiali e ai tabellini, perché mi riferivo al fatto che per fare un goal gli servano minimo 3 occasioni pulite. Poi ti invito a guardare quei goal contro chi sono arrivati, quanto siano stati rilevanti, quanti ne abbia fatti in quasi 20 parite tra Tottenham, Chelsea, City, Liverpool e Arsenal e fammi sapere se è un profilo di cui ti fideresti il martedi/mercoledi sera.

Mah, se andassi solo a leggere le statistiche potrei dirti che negli xG Lukaku è overperformer nei suoi anni di premier e praticamente in linea se vogliamo considerare solo lo Utd, per cui sta roba delle palle pulite, che guardandolo giocare onestamente non mi risultava, è corroborate dalle statistiche
Sul fatto che i gol si pesino e non si contino posso anche concordare, ma qui si aprirebbe un mondo
Per quello che riguarda il martedi/mercoledì, si mi fiderei, punto di vista.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2322

Messaggio da boantos » 30/07/2019, 20:52

Sono perplesso, non tanto per la cessione di Kean o quella probabile di Dybala, ma per il quadro generale.
Come tutti, abbiamo bisogno delle plusvalenze e allora ecco che Kean viene venduto. Non aveva ancora dimostrato nulla, era a scadenza tra un anno, del pizzaiolo... inevitabile salutarlo, viste anche le difficoltà di piazzare gli altri e di guadagnarci due lire.
Niente recompra, possiamo pareggiare l'offerta degli altri. Ma che minchia vuol dire? Che cambia? Pazzesco e i giornalai che ancora scrivono sta cagata.
Dybala è una delusione, per me da vendere se qualcuno ancora ci casca. Ma Lukaku? Davvero? Uno che ogni volta che doveva fare il passo in avanti ne ha fatti due indietro?
Poi anni a dire che la dirigenza accontentava i giocatori, alcuni pagati per andare per mantenere buoni i rapporti e per dare un segnale ai nuovi futuri arrivi. Ma segnale de che? Che giocatori fuori ogni progetto, si son incatenati alla Contissana e non se ne vanno manco con le bombe.
Purtroppo la Champions non la vinciamo anche perchè ogni anno siamo carenti in qualche reparto. Una volta mancano le ali, un'altra volta il centrocampo e adesso l'attacco.
A parte in Italia, dove facciamo girare soldi finti, siamo incapaci di vendere e quindi ci arrangiamo con espedienti e parametri zero con la super stecca.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 30/07/2019, 21:01

Granchio ha scritto: 30/07/2019, 20:46
Wolviesix ha scritto: 30/07/2019, 17:55Si vede che ti sei limitato a giudicare il belga da 3 partite ai mondiali e ai tabellini, perché mi riferivo al fatto che per fare un goal gli servano minimo 3 occasioni pulite. Poi ti invito a guardare quei goal contro chi sono arrivati, quanto siano stati rilevanti, quanti ne abbia fatti in quasi 20 parite tra Tottenham, Chelsea, City, Liverpool e Arsenal e fammi sapere se è un profilo di cui ti fideresti il martedi/mercoledi sera.

Mah, se andassi solo a leggere le statistiche potrei dirti che negli xG Lukaku è overperformer nei suoi anni di premier e praticamente in linea se vogliamo considerare solo lo Utd, per cui sta roba delle palle pulite, che guardandolo giocare onestamente non mi risultava, è corroborate dalle statistiche
Sul fatto che i gol si pesino e non si contino posso anche concordare, ma qui si aprirebbe un mondo
Per quello che riguarda il martedi/mercoledì, si mi fiderei, punto di vista.  

Anche perché Dybala non è che i martedì/mercoledì era una sentenza..tutt'altro..  e anche in campionato negli ultimi 2 anni ha sempre segnato solo vs le medio-piccole, incluso il bilan  :icon_paper: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 30/07/2019, 21:04

Kean per me ha la testa calda, non dico alla Balotelli ovviamente, però non dà garanzie sotto quel punto di vista. Buon giocatore con alcuni pregi e alcuni difetti. Poi oh è un giovane e magari fra 10 anni parleremo di un top 10 al mondo (non credo proprio), ma a quelle cifre io lo vendo a occhi chiusi.

Il possibile scambio Dybala/Lukaku invece preferisco non commentarlo. Dico solo che abbiamo negli occhi l'ultimo Dybala, ma io non scordo i primi anni alla Juve, giocatore con dei colpi pazzeschi che nel contesto giusto ti assicura gol e assist a raffica. Un peccato.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 30/07/2019, 21:12

La cosa migliore di Lukaku è che ci evita Icardi.
Che è attaccante migliore ma uomo squadra (cit.) deleterio come pochi.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 30/07/2019, 21:17

Certo che se, dopo avergli soffiato Lukaku, l'Inter andrà a prendersi, come sembra ormai molto probabile, Cavani, saremo stati 2 volte coglioni..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 30/07/2019, 21:21

Se va tutto come deve oltre a Lukaku (o Icardi) c'è uno spot libero e con la maglia numero 10 tra l'altro. Aspettiamo che il giro non si chiude qui.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 30/07/2019, 21:39

DROGBA86 ha scritto: 30/07/2019, 21:21 Se va tutto come deve oltre a Lukaku (o Icardi) c'è uno spot libero e con la maglia numero 10 tra l'altro. Aspettiamo che il giro non si chiude qui.

Eh già che siamo di passaggio a Manchester :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Still taking my time to perfect the beat

Bloccato

Torna a “Calcio”