JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Possono esserci tutte le ragioni del mondo, ma ennesima conferma che i giovani sono sempre plusvalenze per noi. Senza esclusioni
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Che schifo, ci liberiamo dei giovani e del ns futuro perchè abbiamo una serie di bidoni trentenni che nessuno vuole e che quei geni della lampada che dirigono la società hanno anche da poco rinnovato..
A 30mln poi, potevano regalarglielo mentre che c'erano..
Almeno pare ci sia una priorità di recompra in caso di futura cessione
A 30mln poi, potevano regalarglielo mentre che c'erano..
Almeno pare ci sia una priorità di recompra in caso di futura cessione
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
con recompra ha un senso.
senza diventa una roba per conto mio coompletamente sbagliata, e che non mi aspettavo dalla juve.
senza diventa una roba per conto mio coompletamente sbagliata, e che non mi aspettavo dalla juve.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
NON c'è diritto di recompra
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Aspetterei i comunicati ufficiali almeno per avere tutte ste certezze. Capisco che non si possa mettere nero su bianco ma magari ci sono dei modi per mettere ricompre mascherate.
E come al solito ha vinto Mino. Ora di spiega perché DeLigt veste bianconero e non blaugrana.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
aspettando di capire veramente se c'è recompra o meno, spiace anche a me. non tanto per la cifra (che comunque son 40 e non 30 e sono tutti di plusvalenza), quanto per il fatto che appunto sacrifichiamo il più giovane e futuribile che abbiamo lì davanti. resta il fatto che paga anche il fatto di avere un carattere complicato (anche se da noi non ha fatto nulla o se l'ha fatto l'hanno sempre nascosto bene) e soprattutto di avere quel procuratore lì, era destino che prima o poi ci lasciasse con raiola di mezzo.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
questo è il dato più allucinante.
ma non è la prima volta che vendete un giovane in rampa di lancio. il ragionamento "dell'uovo oggi" (imho) non è necessariamente sbagliato. vedi coman, per dirne uno.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Facile che questa cessione faccia parte del pacchetto De Ligt
Che a sto punto potevamo fare a meno della percentuale al procuratore
Che a sto punto potevamo fare a meno della percentuale al procuratore

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Per me non c'entra niente, se Raiola voleva muovere Kean bastava dire alla Juve che non avrebbero rinnovato e farlo sapere alle altre squadre interessate, in quel modo noi avremmo preso forse la metà e buona parte della differenza se la sarebbe messa in tasca lui.negher ha scritto: 30/07/2019, 13:29
Aspetterei i comunicati ufficiali almeno per avere tutte ste certezze. Capisco che non si possa mettere nero su bianco ma magari ci sono dei modi per mettere ricompre mascherate.
E come al solito ha vinto Mino. Ora di spiega perché DeLigt veste bianconero e non blaugrana.
Comunque quando abbiamo preso Morata c'era scritto tutto nel comunicato ufficiale, poi può pure essere che in questo caso particolare si faccia diversamente, ma se quando lo annunceranno non leggerò quando e a quanto lo potremo riprendere, per quanto mi riguarda la classificherò come prima stronzata della gestione Paratici-Nedved.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
a proposito: il contratto di kean con la juve quando scadrebbe?
(raiola, donnarumma.. ecco)
(raiola, donnarumma.. ecco)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
2020
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Su kean mi fido,nel senso che avranno valutato qualcosa,qualche limite(come professionista e/o potenziale immagino)che io non riesco a vedere.
Un lukaku motivato alla Juventus invece sono convinto potrebbe fare grandissime annate,davvero.
Con conte o allegri in panchina
Non dare la possibilità a sarri quantomeno di provare dybala da punta perplime molto,soprattutto prendendogli lukaku.
boh
Un lukaku motivato alla Juventus invece sono convinto potrebbe fare grandissime annate,davvero.
Con conte o allegri in panchina

Non dare la possibilità a sarri quantomeno di provare dybala da punta perplime molto,soprattutto prendendogli lukaku.
boh

-
- Hero Member
- 8971
- 14847
la scadenza incombente direi che ha giocato un ruolo fondamentale, con una gestione differente rispetto a quella fatta con Donnarumma, Mino evidentemente non ha visto spazio per Kean lì davanti e ci si è accordati così senza spargimenti di sangue
onestamente non so quanto l'Everton sia la meta giusta per lui (come lo fu per Lukaku ad esempio), però rimane comunque un minimo di rimpianto per ciò che poteva essere
onestamente non mi strappo i capelli, nel momento in cui si entra nell'ottica che la Juve vuole giocatori pronti e già affermati piuttosto che crescerli e direi che già c'erano indizi in tal senso
onestamente non so quanto l'Everton sia la meta giusta per lui (come lo fu per Lukaku ad esempio), però rimane comunque un minimo di rimpianto per ciò che poteva essere
onestamente non mi strappo i capelli, nel momento in cui si entra nell'ottica che la Juve vuole giocatori pronti e già affermati piuttosto che crescerli e direi che già c'erano indizi in tal senso
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Dare via Kean (a queste cifre) è un'operazione clamorosa, non scherziamo.
E credo che il carattere più che complesso (e il contratto in scadenza) sia entrato nelle valutazioni da fare.
Ora spediamo Dybala al primo babbo che si fa intortare (possibilmente senza caricarci del paracarro bis Lukaku).
E credo che il carattere più che complesso (e il contratto in scadenza) sia entrato nelle valutazioni da fare.
Ora spediamo Dybala al primo babbo che si fa intortare (possibilmente senza caricarci del paracarro bis Lukaku).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar