Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da T-Time » 29/07/2019, 12:13

lebronpepps ha scritto: 29/07/2019, 10:18insomma quindi siccome non riusciamo a vendere i cadaverini disseminati in rosa mi sa che alla fine Kean paga per tutti :biggrin:
E' inutile che voi panzone-lovers proviate a fare i vaghi, questa è l'onda lunga dell'acquisto finanziariamente scellerato di Higuain  :icon_paper:
Finora ci è costato solo il sacrificio di Caldara, vediamo cosa ci costerà ancora.

Dybala e Manzo li abbiamo abbondantemente ammortizzati e non pesano più un tubo a bilancio. Sono un non-problema, così come non lo è Khedira. Liberartene a prezzo di costo, volendo, te ne liberi.
Il panzone invece pesa ancora parecchio, a bilancio e sulla bilancia, per cui se grazie alle sue prestazioni imbarazzanti della scorsa stagione oggi è invendibile è chiaro che per poterci permettere i Ronaldo De Ligt Ramsey ecc...qualcun altro vada necessariamente venduto.
E questo qualcun altro gioco forza non sarà un magazziniere (anche perchè li abbiamo già mandati tutti al Genoa e al Sassuolo :gogogo: ), bensì un giocatore ambito e di valore. 

Still taking my time to perfect the beat

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14846

Messaggio da lebronpepps » 29/07/2019, 12:19

bè se hai in rosa cinque centrali di difesa di livello (unicum a livello europeo), due centrocampisti che con il nuovo ciclo non c'entrano nulla, Higuain e Mandzukic come esuberi il discorso più che economico è di natura di spot disponibili nelle liste

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 29/07/2019, 12:35

5 centrali con un mister che gioca sempre e comunque a 3 mi sembrano veramente troppi. E nessuno di loro è un terzino all'occorrenza ( Chiellini non lo fa dal primo anno di Conte ). Però l'unico che avrebbe senso cedere è Bonucci: ma se ne vuole andare visti i problemi del figlio? 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2019, 13:22

T-Time ha scritto: 29/07/2019, 12:13
lebronpepps ha scritto: 29/07/2019, 10:18insomma quindi siccome non riusciamo a vendere i cadaverini disseminati in rosa mi sa che alla fine Kean paga per tutti :biggrin:
E' inutile che voi panzone-lovers proviate a fare i vaghi, questa è l'onda lunga dell'acquisto finanziariamente scellerato di Higuain  :icon_paper:
Finora ci è costato solo il sacrificio di Caldara, vediamo cosa ci costerà ancora.

Dybala e Manzo li abbiamo abbondantemente ammortizzati e non pesano più un tubo a bilancio. Sono un non-problema, così come non lo è Khedira. Liberartene a prezzo di costo, volendo, te ne liberi.
Il panzone invece pesa ancora parecchio, a bilancio e sulla bilancia, per cui se grazie alle sue prestazioni imbarazzanti della scorsa stagione oggi è invendibile è chiaro che per poterci permettere i Ronaldo De Ligt Ramsey ecc...qualcun altro vada necessariamente venduto.
E questo qualcun altro gioco forza non sarà un magazziniere (anche perchè li abbiamo già mandati tutti al Genoa e al Sassuolo :gogogo: ), bensì un giocatore ambito e di valore. 

Momento.
Io stravedo per Caldara. Però guardo ora la rosa e vedo che un anno dopo abbiamo Bonucci, The Ligt e Demiral (profilo simile ma 4 anni più giovane, non a caso pagato più o meno lo stesso da noi).
Per me Caldara, se e solo se riesce a risolvere le sfighe simili, sarà il futuro titolare della nazionale, meglio di Rugani (cui continua a mancare lo step che gli mancava anni fa) e Romagnoli.
Ma ad oggi, visto chi è poi arrivato e chi abbiamo in rosa, non mi pare sia stato un sacrificio.
Never Underestimate the Heart of a Champion

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 29/07/2019, 17:13

RizzK8 ha scritto: 29/07/2019, 13:22
T-Time ha scritto: 29/07/2019, 12:13 E' inutile che voi panzone-lovers proviate a fare i vaghi, questa è l'onda lunga dell'acquisto finanziariamente scellerato di Higuain  :icon_paper:

Momento.
Io stravedo per Caldara. Però guardo ora la rosa e vedo che un anno dopo abbiamo Bonucci, The Ligt e Demiral (profilo simile ma 4 anni più giovane, non a caso pagato più o meno lo stesso da noi).
Per me Caldara, se e solo se riesce a risolvere le sfighe simili, sarà il futuro titolare della nazionale, meglio di Rugani (cui continua a mancare lo step che gli mancava anni fa) e Romagnoli.
Ma ad oggi, visto chi è poi arrivato e chi abbiamo in rosa, non mi pare sia stato un sacrificio. 
Ma infatti intendevo proprio dire che è stato un sacrificio marginale e tutto sommato trascurabile.
​Rivedendolo adesso, ​​​​l'appioppo di Higuain al Milan ci è andato di lusso (oppure sapevano tutto e sono stati bravi :nonsa: ).
E' stata un'operazione in cui ci hai guadagnato nell'immediato (la stagione di Bonucci imho non è stata nè eccellente nè scadente, da 6.5 diciamo, che è comunque immensamente meglio dello 0 prodotto da Caldara) e pure in prospettiva 12 mesi dopo il reparto appare ben coperto.

Però non dimentichiamo che la zavorra argentina è a libri ancora per 2 anni, per cui probabilmente devono realizzare ancora un paio di appioppi.
Se ogni volta ci tocca smollare asset per liberarcene, non sempre è domenica e si rischia prima o poi di dover dar via roba buona (e utile) per rimediare al danno fatto  :stressato:  

Still taking my time to perfect the beat

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2019, 17:47

Col panzone siamo andati a 45’ dall’alzarla, peró eh
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 29/07/2019, 18:09

Non so se faccia ridere più il Panzone che rifiuta tutto o Dybala che vorrebbe restare da falso 9.  :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 29/07/2019, 18:11

Oddio... secondo me ci siamo andati più vicini con Carlitos. Nel secondo tempo, il panzone e gli altri manco son scesi in campo :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 29/07/2019, 19:23

Che inizio tremendo, prima a Parma, dove storicamente soffriamo sempre, e poi in casa contro il Napoli che ha appena umiliato i campioni d'Europa in carica e contro il quale, considerando che noi saremo ancora in fase di rodaggio, si rischierà la brutta figura.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2322

Messaggio da boantos » 29/07/2019, 19:26

Tutto apparecchiato per le milanesi che dopo due giornate saranno a punteggio pieno, a +6 sulla Juve :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 29/07/2019, 19:27

E la terza a Firenze..rischiamo il peggior inizio di campionato della ns storia
Sarri non arriva a metà settembre

Certo che con un nuovo allenatore, e un nuovo sistema di gioco da assimilare, un inizio peggiore era difficile averlo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 29/07/2019, 19:40

Pove ha scritto: 29/07/2019, 19:27 E la terza a Firenze..rischiamo il peggior inizio di campionato della ns storia
Sarri non arriva a metà settembre

Certo che con un nuovo allenatore, e un nuovo sistema di gioco da assimilare, un inizio peggiore era difficile averlo.

La fiorentina è messa pure peggio come inizio. Ma anche l atalanta con le prime 6 partite in trasferta :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 29/07/2019, 19:44

Loro però, a differenza nostra, hanno il vantaggio di un progetto continuativo con Montella che è iniziato già nella seconda metà della scorsa stagione.

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 29/07/2019, 20:25

Ecco il calendario..Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/07/2019, 21:54

Granchio ha scritto: 28/07/2019, 19:39 Cmq l'agente di Demiral ha detto che il ragazzo non si muoverà né in prestito né a titolo definitivo

Quanto all'eventuale affare Lukaku/Dybala del quale non conosciamo conguagli (ammesso vi siano) io personalmente lo farei.
Intanto faremmo uno sgambetto a Tony e Beppe ed è sempre piacevole
A livello tecnico sacrificheremmo un giocatore sul quale per quello che mi riguarda ho ormai aspettative minime (ma questo è chiaramente solo il mio punto di vista, opinabilissimo) per un centravanti puro che mi piace più di Icardi anche solo per il fatto che è molto più associativo dell'Argentina (vabbè ci vuole poco...)
Giocatore fisicamente élite del ruolo, in Italia farebbe benissimo. Ne parlano come di un centravanti boa, ma è assolutamente limitativo. È vero che è bravo a difendere palla (e con quel fisico vorrei veder...) ma è anche molto dinamico, forte in progressione. Mourinho lo ha relegato a fare l'uomo d'area di rigore ma in nazionale con Hazard e De Bruyne secondo me ha fatto vedere le cose migliori scambiandosi spesso di posizione e dialogando benissimo. Non ricordo quale, ma in una partita dell'ultimo mondiale, dove fece benissimo, partiva dalla fascia e giocò bene
In più ha 26 anni...
Credo che a Manchester abbiano mandato un giocatore diverso perché in 2 anni non è questo il Lukaku visto.
Giocatore tecnicamente imbarazzante e in grado di sbagliare controlli semplicissimi e appoggi elementari di 4-5 metri, incapace nonostante il fisico di vincere duelli aerei con costanza, ferri da stiro al posto dei piedi, percentuali realizzative da serie C, statistiche contro i top team da mettersi le mani nei capelli. La sua dimensione è l'Everton, altro che top team europeo.

Bloccato

Torna a “Calcio”