Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 11/05/2019, 13:11

Intanto per ora ci lascia il caro Dontrelle Inman WR, che ha contribuito molto alla scalata finale della scorsa stagione. Partito decisamente in sordina ha poi conquistato la fiducia di Luck e di tutto lo staff, guadagnandosi ampiamente la pagnotta specie sul finale di stagione.

Appare abbastanza comprensibile questa perdita, visto i probabili ritorni di Cain e Fountain, e la nuova acquisizione di Campbell. Secondo me però è un WR decisamente funzionale che può sempre tornare utile, specie se inserito bene nel sistema di gioco.

Va in una squadra super-organizzatissima, e dal meccanismo offensivo oliato. I Patriots sicuramente hanno fatto una buona scelta per quel che mi riguarda. Il ragazzo è un bravissimo professionista, ragazzo pacato e lavoratore. Credo si troverà bene.
Per noi cominciava a diventare un problema tenere a roster troppi WR, ci sta anche da parte nostra averlo lasciato andare.

Credo sia una win-win situation. Parere personale. Anche se visti i rispettivi roster forse ne avevano più bisogno loro che noi. Il campo parlerà.

Per il momento un grazie al caro Dontrelle

Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/05/2019, 18:25

Strembald ha scritto: 11/05/2019, 13:11 Intanto per ora ci lascia il caro Dontrelle Inman WR, che ha contribuito molto alla scalata finale della scorsa stagione. Partito decisamente in sordina ha poi conquistato la fiducia di Luck e di tutto lo staff, guadagnandosi ampiamente la pagnotta specie sul finale di stagione.

Appare abbastanza comprensibile questa perdita, visto i probabili ritorni di Cain e Fountain, e la nuova acquisizione di Campbell. Secondo me però è un WR decisamente funzionale che può sempre tornare utile, specie se inserito bene nel sistema di gioco.

Va in una squadra super-organizzatissima, e dal meccanismo offensivo oliato. I Patriots sicuramente hanno fatto una buona scelta per quel che mi riguarda. Il ragazzo è un bravissimo professionista, ragazzo pacato e lavoratore. Credo si troverà bene.
Per noi cominciava a diventare un problema tenere a roster troppi WR, ci sta anche da parte nostra averlo lasciato andare.

Credo sia una win-win situation. Parere personale. Anche se visti i rispettivi roster forse ne avevano più bisogno loro che noi. Il campo parlerà.

Per il momento un grazie al caro Dontrelle

Guarda io nemmeno ci pensavo più a Inman.
Ormai era chiaro che non rientrava nei piani dopo l'arrivo di Funchess e Parris quindi era scontato.
Ci ha dato una grossa mano per gli ultimi 3 mesi della scorsa stagione ma era una pezza momentanea a un reparto disastroso in quel momento.
Ora, almeno sulla carta, potremmo essere un pò più profondi e talentuosi nel reparto e non avevamo bisogno più di un tappabuchi, seppur un tappabuchi di lusso.

Direi che a occhio e croce la squadra della prossima stagione è questa e mi sembra la più profonda degli ultimi 10 anni.
Se proprio dovessi dire un reparto che mi lascia un pò perplesso è la DL ma spero di sbagliarmi e che i ragazzini facciano uno step avanti nel secondo anno sotto Eberflus perché la scorsa stagione hanno tirato la carretta quasi esclusivamente i veterani (Sheard, Autry, Hunt).
Naturalmente c'è anche Justin Houston che potrebbe darci una mano per questa stagione.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 11/05/2019, 19:51

goldenboylepre ha scritto: 11/05/2019, 18:25Direi che a occhio e croce la squadra della prossima stagione è questa e mi sembra la più profonda degli ultimi 10 anni.
Se proprio dovessi dire un reparto che mi lascia un pò perplesso è la DL ma spero di sbagliarmi e che i ragazzini facciano uno step avanti nel secondo anno sotto Eberflus perché la scorsa stagione hanno tirato la carretta quasi esclusivamente i veterani (Sheard, Autry, Hunt).
Naturalmente c'è anche Justin Houston che potrebbe darci una mano per questa stagione.

Ti dirò, in prospettiva sento che esploderà più Kimbo che Lewis, ma del resto pare che Eberflus predilegga sempre delle rotazioni quasi continuee per mantenere freschezza e lucidità ad ogni snap. Certo se Houston torna a un certo regime il reparto acquista un sacco di solidità.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/05/2019, 19:33

Strembald ha scritto: 11/05/2019, 19:51 Ti dirò, in prospettiva sento che esploderà più Kimbo che Lewis, ma del resto pare che Eberflus predilegga sempre delle rotazioni quasi continuee per mantenere freschezza e lucidità ad ogni snap. Certo se Houston torna a un certo regime il reparto acquista un sacco di solidità.

Credo che entrambi avranno abbastanza opportunità di far vedere miglioramenti e speriamo che crescano abbastanza da far rifiatare i veterani più del previsto :biggrin: :biggrin:

Intanto inizio a leggere, un pò troppo spesso, negli articoli di analisti i Colts in alto in vari ranking e tutto questo hype non mi piace tanto (nonostante sotto un altro aspetto sono contento che venga riconosciuto il progresso fatto nell'ultimo anno e mezzo) perché restiamo un team ancora giovanissimo alla prima stagione di livello.

L'offense viene messa da quasi tutti nella top5, con reparti come OL e TE spesso considerati tra i top2 della lega.
Non mi sorprende questa buona considerazione che abbiamo, per quanto riguarda l'attacco, considerando che la scorsa stagione siamo stati abbastanza efficienti in molti match pur essendo vero che abbiamo avuto match dove l'attacco proprio non girava.

Sulla difesa giustamente variano tantissimo le considerazioni e credo che sia proprio questo quello che porterà una stagione sul lato positivo della bilancia o no.
Per me abbiamo una difesa molto profonda e migliorata, probabilmente con tanto potenziale ma senza sapere il livello minimo che possa garantire.
Eberflus saprà fare un altro miracolo con questi ragazzini e ripetere le prestazioni degli ultimi 2/3 mesi della passata stagione migliorando la difesa sui passaggi?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/05/2019, 21:14

Sempre un grande Robertino nostro

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 13/05/2019, 21:23

goldenboylepre ha scritto:Sempre un grande Robertino nostro

Sono rimasto un po' deluso dal fatto che freeney finirà nel ring of Honor prima di lui, primo perché mathis ha fatto tutta la carriera da noi, e poi perché comunque si è ritirato prima dell'altro.

Io onestamente, dopo tanti anni ai lati della stessa DL, avrei fatto una cerimonia insieme, sarebbe stato bello rivederli ancora insieme.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Re: Indy Army -

Messaggio da goldenboylepre » 13/05/2019, 22:15

John Doe ha scritto: 13/05/2019, 21:23 Sono rimasto un po' deluso dal fatto che freeney finirà nel ring of Honor prima di lui, primo perché mathis ha fatto tutta la carriera da noi, e poi perché comunque si è ritirato prima dell'altro.

Io onestamente, dopo tanti anni ai lati della stessa DL, avrei fatto una cerimonia insieme, sarebbe stato bello rivederli ancora insieme.

Sorvolando sul motivo per il quale Freeney è andato via da Indy (non lo sappiamo per certo anche se qualche indizio ci sarebbe), non lo so perché è stata fatta questa scelta.
Probabilmente perché Dwight è un pò più anziano o perché è stato scelto un anno prima al draft o entrambi.
Credo siano motivi futili come questi perché non c'è nessuno che sia più Colt di Robertino.
Robertino è un Colt proprio nel midollo e lo sarà sempre.
Solo Reggie si avvicina a quel tipo di attaccamento, anche se ce ne sono altri rimasti molto attaccati all'ambiente Colts (ad esempio Saturday o McAfee citando due che sono stati recentemente in iniziative per i Colts).

Il prossimo anno sicuramente toccherà a lui e sarà una festa epocale come quella di Reggie.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/05/2019, 16:31

A parte il video molto bello, ma mi sembrano chiare alcune cose.
Ci sono dei giocatori che sono nati e morti a Indy, alcuni che non sono nati ad Indy ma che ne fanno comunque parte, e giocatori che nati e cresciuti ad Indy hanno poi lasciato per altri lidi.

Freeney merita a mio modo di vedere, di entrare nel ring of honor, senza dubbio alcuno.
Certo fa strano vederlo entrare prima di Robert, ma è giusto che ci entri.

Poi se vogliamo dire quali giocatori hanno il ferro di cavallo stampato in fronte e soprattuto sul cuore sicuramente Mathis è uno dei primissimi della lista per troppi motivi. Entrerà quanto prima nel ring, con un mega festone, come suggerito da golden.
Altri che mi vengono in mente sono Saturday, che comunica la cultura sportiva dell'Indiana in generale in un sacco di tramissioni ed interventi su radio, giornali e testate sportive praticamente tutti i giorni in giro per gli States.
McAfee idem, basta guardare la sua scelta al draft che è stata uno spettacolo nello spettacolo.
Wayne, che dire si commenta da solo.

Ma anche gente come David Thornton, che ormai fa parte dello staff da un sacco di anni, e Marlin Jackson (che ha il suo nome come parte del Lombardi ultimo vinto).
Ma mi viene da pensare a tanti altri, più o meno famosi o prolifici: da Marvin Harrison (12 anni ininterrotti con noi e solo con noi, recordman assoluto della franchigia e dell'NFL), a Jack Mehwort, che è saldamente rimasto nell'ambiente, ma come pure Brackett, Joseph Addai, e pure gente apparentemente molto molto distante come John Harbaugh, che se capita in città è festeggiato da tutti.

E poi scusate, ma il 18# è vero che ha finito con i Broncos, ma non è certo stata sua l'idea di andarsene, è stata dettata da diverse esigenze e prospettive. E' sempre legatissimo a tutto ciò che porta nome Indianapolis Colts e Indiana, dalle opere di beneficenza, alle serate di gala, al fare improvvisate e farsi fotografare con la gente.

La mia idea è che se si è una realtà più raccolta da un punto di vista statale (vedi Green Bay, Indianapolis, o certe realtà del college) è come se si crei una sorta di "fidelizzazione non scritta" che porta più frequentemente situazioni del genere. Che per carità sono ben presenti anche in altre realtà, diverse da queste, ma secondo me il sapore è diverso. Il coinvolgimento che si sente il game day a Indy l'ho provato personalmente più volte e vi assicuro che non è nulla di paragonabile a cio che si vede a NYC o a Miami o a Los Angeles. L'amico @Doc. J (tifosissimo dei Patriots quindi senza bias alcuni) potrà confermarlo. Ecco la realtà Green Bay per esempio mi manca, ma me la aspetto molto simile a quella di Indy, dove la marea blu ti accoglie e ti travolge in senso buono...esperienza ogni volta meravigliosa!

Mathis merita tutto il nostro cuore e riconoscenza, il suo posto lì è già riservato da anni.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/05/2019, 9:34

Vi invito a leggere questo articolo dove ci sono 4/5 perle che naturalmente non vi tolgo il gusto di leggervi

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/05/2019, 17:18

Allora scriviamo 4/5 righe sull'articolo.

- Ballard anche in questa stagione si porta dentro l'ufficio un gruppetto di giornalisti per spiegare un pò come sono andate le cose durante il draft e mostrare in dettaglio i principali prospetti che ha portato a Indy. Non so quanti GM fanno questo ma è davvero una bella cosa.
Parlando sempre di scrivanie, a me sembra che il braccio destro di Ballard, Ed Dodds, è un altro fenomeno.
Credo che Dodds già abbia ricevuto chiamate per la posizione da GM ma probabilmente vuole prendere la stessa strada di Ballard che aspettò qualche anno in attesa di trovare la soluzione migliore, per nostra fortuna.
Dodds da molti viene considerato tra i migliori talent scout dell'NFL quindi spero possa rimanere con noi quando più a lungo possibile

- ma quante belle parole sto leggendo in giro su Rock. Oltre al volto da reduce di guerra e un fisico più da LB/S che da CB, Ballard lo ha chiamato un pitbull e penso che questo possa far capire che razza di giocatore sia.
A questo si sono aggiunte le parole di Desir dell'altro giorno che ha detto che Rock non sta perdendo un singolo secondo di tempo nell'imparare la nuova difesa, è sempre voglioso lì concentrato sul pezzo come un pro navigato e che ha una matta voglia di arrivare e dimostrare di meritarsi snaps dal day1. Lo ha detto un giocatore che si sta giocando il posto con Rock quindi si deve credere a queste parole.

- si è capito più che mai qual è il modello di difesa che stiamo inseguendo, i Seahawks degli ultimi 4/5 anni. Aspirazione davvero alta ma se Eberflus resta qualche anno da noi credo potremmo almeno provare a avvicinarci.
Per divertimento ho provato a comparare la difesa, dal punto di vista della tipologia dei giocatori più che del valore dove è normale che siamo a un livello nettamente più basso al momento, base dei Seahawks:
DE Avril ------> Justin Houston
DE Bennett ------> Sheard
DT Mebane ------> Hunt
DT McDaniel ------> Autry
LB Irvin ------> Banogu
Wagner ------> più Okereke che Walker
Wright ------> Darius
Sherman ------> Desir
Maxwell ------> Rock o Quincy
Chancellor ------> Geathers
Thomas ------> Malik

Insomma qualche similitudine c'è

- la parte che mi ha fatto riflettere di più è quando ha accennato che sui terzi down di chiaro lancio potremmo anche provare a giocare coi 4 DE. Questo mi ha anche aperto un pò gli occhi sulla motivazione dell'assenza di arrivi nel reparto DT (nonostante abbia confermato che Tyquan giocherà nel mezzo la prossima stagione). Davvero vogliamo provare con insistenza il quartetto Justin-Kimbo-Banogu e Sheard o Tyquan?

- Ballard è veramente entusiasta di Okerekem facendo anche intuire che potrebbe sorprendere molti e ritagliarsi un spazio molto importante nella prossima stagione

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/06/2019, 22:14

Mettiamo già qualche news:
- Luck ha saltato tutti gli OTAs per un problema al polpaccio
- il rookie OL Patterson ACL e stagione andata a farsi benedire prima che iniziasse. Insomma una stagione ai box a imparare da quelli che giocano, più o meno quello che avrebbe dovuto fare anche da sano.
- abbiamo dato una meritatissima estensione di 4 anni di contratto a Rigoberto. Lo vedremo in giro a Indy per ancora un bel pò per fortuna
- si leggono un sacco di belle parole su Justin Houston e non solo per quello che fa in campo. Stai a vedere che siamo riusciti a prendere uno dei pezzi mancanti del puzzle
- su Rock ormai le parole di apprezzamento sulla professionalità e sulla sua testa non si contano più. Speriamo che ci sia anche il rendimento in campo
- finalmente qualcuno inizia a parlare anche di Malik e finalmente si leggono grandi cose sul suo stato di salute. Questa è una della più belle notizie di questo periodo di stagione perché di talento il ragazzo ne ha fin troppo ma deve riuscire a stare sano

Ci sarebbe ancora tante altre minuscole notizie ma sono davvero irrilevanti

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/06/2019, 19:43

Scusate tutti per la mia improvvisa e prolungata assenza, ma ero molto impegnato su un mega concorsone professionalmente molto importante per me...ma torniamo alle cose serie.

Luck non si è allenato per questo problema al polpaccio. Un infortunio la cui gravità è resa dalle parole stesse di Reich "...se fosse stata regular season avrebbe giocato senza dubbio..."- La cosa mi conforta, e comunque finchè è polpaccio e non ginocchio, spalla o caviglia mi va benissimo. Un veterano come lui non ha strettamente bisogno degli OTA, se ne può fare tranquillamente a meno se il prezzo da pagare è un infortunio serio che lo tenga fuori dal training camp.

Hooker invece è alla sua prima offseason da giocatore totalmente sano e senza intoppi di allenamento. Lo stesso Reich ha notato grande reattività e freschezza atletica. Bene così.

Houston sta facendo il leader silenzioso, e da questo signore devono tanto imparare Bongo (a.k.a. Banogu, che sta facendo diversi drills da DE) Kimbo (che spero metta presto a frutto tutti i suoi poteri fisici), e Tyquan Lewis. Speriamo alla lunga tutta sta gente paghi.

Manca solo da capire a che punto della sua salute è Doyle, come procedono le riabilitazioni dopo interventi artroscopici di Ebron e Leonard, e se Geathers stia davvero bene come faccia credere.

Stiamo per entrare nella parte più melmosa della dannata Offseason, dove i giorni passano lentamente fra uno sbadiglio e un altro, fra una firma di uno sconosciuto e una notizia di matrimonio di un altro, fra un intervista inutile di uno e un filmato d'antan di un altro. Si è in quel punto dell'anno in cui si aspetta con fervore prima gli OTA poi i veteran mini camp, poi il training camp, poi la preseason, fervore che puntualmente viene deluso in poco tempo e che non sazia. E' cosi sempre, tutti gli anni che il Signore ha creato. Lo sappiamo, eppure è sempre lo stesso fastidio.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/06/2019, 20:07

Strembald ha scritto: 06/06/2019, 19:43 Scusate tutti per la mia improvvisa e prolungata assenza, ma ero molto impegnato su un mega concorsone professionalmente molto importante per me...ma torniamo alle cose serie.

Per un pò mi sono sentito come la particella di sodio di una famosa pubblicità ma sapevo che appena possibile saresti tornato :stralol: :stralol: :forza: :forza: :forza:

Strembald ha scritto: 06/06/2019, 19:43 Stiamo per entrare nella parte più melmosa della dannata Offseason, dove i giorni passano lentamente fra uno sbadiglio e un altro, fra una firma di uno sconosciuto e una notizia di matrimonio di un altro, fra un intervista inutile di uno e un filmato d'antan di un altro. Si è in quel punto dell'anno in cui si aspetta con fervore prima gli OTA poi i veteran mini camp, poi il training camp, poi la preseason, fervore che puntualmente viene deluso in poco tempo e che non sazia. E' cosi sempre, tutti gli anni che il Signore ha creato. Lo sappiamo, eppure è sempre lo stesso fastidio.

Dai che il tempo sta passando in questa offseason e ormai 4 mesi sono passati.
Insomma è più il tempo passato di quello che resta al primo kickoff.
Comunque dal training camp in poi si entra già nell'ottica reale della nuova stagione, quello per me è il momento dove finisce la parte di offseason perché da lì non si torna più indietro

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/06/2019, 20:42

goldenboylepre ha scritto: 06/06/2019, 20:07Per un pò mi sono sentito come la particella di sodio di una famosa pubblicità ma sapevo che appena possibile saresti tornato

Finchè sarò vivo nessuno verrà mai lasciato solo in questo topic perdio!!!.....seguono immagini di personaggi valorosi ed eroi random...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7236
15550
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/06/2019, 21:28

Dott. Strembald, Lei ha sbracato nel finale.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”