Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
wanya78
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
43
17

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da wanya78 » 25/07/2019, 0:55

Credo si debba prestare molta attenzione a una cosa.
Da qualche anno a questa parte, forse due o tre, l'app per poter visionare le partite su dispositivo mobile era 'Game pass Europe', infatti ogni continente aveva regole di visione personali e, con un abbonamento stipulato extra Europa (lo feci io due anni fa) non potevo utilizzare l'app Game Pass Europe proprio a causa di quanto appena scritto.
Da quest 'anno però l' app è ridiventata 'Game Pass International', infatti appena sotto vi è scritto
'NFL Game Pass Europe has become NFL Game Pass International. Now you can use your Game Pass subscriptions worldwide except USA, Canada and China', cioè sembrerebbe che anche con abbonamenti stipulati extra Europa si possa usufruire senza problemi di ogni contenuto, senza blackout, posta l'esclusione di abbonamenti fatti in USA, Canada e Cina, sia su PC che su ogni tipo di device come Ps4, smart TV Samsung ed LG, tablet, smartphone, IPhone.
Bene, a questo punto il prezzo migliore sarebbe quello che ho riscontrato in nazioni come Kenya o Guatemala, le prime due di basso profilo economico che ho cercato.
Qui il Game Pass 2019, con gli stessi, identici contenuti di quello italiano o tedesco o che voi vogliate (preseason, regular season, postseason, download content, game in 40,etc) viene, con la nostra valuta, 109.99 euro.
54 euro in meno dei tedeschi.
Devono ancora venir fuori i rispettivi prezzi del pacchetto essential, che ci sarà anche quest'anno e comprenderà tutto quello che ha il game pass normale tranne le gare integrali (forse ne introdurranno una a settimana a loro scelta come credo l'anno scorso).
Ottima soluzione per chi non volesse spendere tanto e vuole comunque redzone e tutti i condensed.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 25/07/2019, 8:26

Interessante..

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 25/07/2019, 9:21

Bada92 ha scritto: 25/07/2019, 0:41
Elway ha scritto: 24/07/2019, 21:38Ho disdetto l'auto rinnovo e mi arriva questa mail:

We are writing to let you know about updates we are making to our Terms and Conditions. These updates apply to all existing NFL Game Pass International subscribers and take effect on August 1, 2019.
We invite you to please review the new Terms and Conditions in full here. You can also learn more about these updates on our FAQs page here, including a summary of the most notable changes.
If you continue to use our products and services on or after August 1, 2019, you are agreeing to the updated Terms and Conditions.
Looking forward to getting back on the field for the NFL 100 season!

non credo siano collegate...arrivata anche a me che non ho disdetto

Sì, ma in pratica cosa comportano esattamente queste nuove condizioni di abbonamento?
you dont' win silver, you lose gold...

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 25/07/2019, 11:10

Ho provato anche io a viaggiare in quale paese messo male economicamente, ma mi dava in quasi tutti l'importo in sterline (143,99 £) e non nella varia valuta locale, così come anche ora il Kenia me lo da a 143,99 £
you dont' win silver, you lose gold...

stemene
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 25/07/2019, 12:41

wanya78 ha scritto: 25/07/2019, 0:55Credo si debba prestare molta attenzione a una cosa.
Da qualche anno a questa parte, forse due o tre, l'app per poter visionare le partite su dispositivo mobile era 'Game pass Europe', infatti ogni continente aveva regole di visione personali e, con un abbonamento stipulato extra Europa (lo feci io due anni fa) non potevo utilizzare l'app Game Pass Europe proprio a causa di quanto appena scritto.
Da quest 'anno però l' app è ridiventata 'Game Pass International', infatti appena sotto vi è scritto
'NFL Game Pass Europe has become NFL Game Pass International. Now you can use your Game Pass subscriptions worldwide except USA, Canada and China', cioè sembrerebbe che anche con abbonamenti stipulati extra Europa si possa usufruire senza problemi di ogni contenuto, senza blackout, posta l'esclusione di abbonamenti fatti in USA, Canada e Cina, sia su PC che su ogni tipo di device come Ps4, smart TV Samsung ed LG, tablet, smartphone, IPhone.
Bene, a questo punto il prezzo migliore sarebbe quello che ho riscontrato in nazioni come Kenya o Guatemala, le prime due di basso profilo economico che ho cercato.
Qui il Game Pass 2019, con gli stessi, identici contenuti di quello italiano o tedesco o che voi vogliate (preseason, regular season, postseason, download content, game in 40,etc) viene, con la nostra valuta, 109.99 euro.
Devono ancora venir fuori i rispettivi prezzi del pacchetto essential, che ci sarà anche quest'anno e comprenderà tutto quello che ha il game pass normale tranne le gare integrali (forse ne introdurranno una a settimana a loro scelta come credo l'anno scorso).
Ottima soluzione per chi non volesse spendere tanto e vuole comunque redzone e tutti i condensed.

Due anni fa in Malesia pagai ancora meno (sui 100€) ma con chromecast non mi andava perché lo riconosceva in Europa. Pure dal PC ogni tanto mi beccava fuori dalla terra di Sandokan e cmq andava lento visto che era rallentato dal VPN. Disdissi sia GP sia VPN entro una settimana per avere il rimborso e trasferirmi in UK.
Immagine

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 25/07/2019, 12:48

Elway ha scritto: 25/07/2019, 11:10 Ho provato anche io a viaggiare in quale paese messo male economicamente, ma mi dava in quasi tutti l'importo in sterline (143,99 £) e non nella varia valuta locale, così come anche ora il Kenia me lo da a 143,99 £

Ciao, guarda ho appena fatto una prova e mi è venuta fuori la stessa schermata di ieri, Gp in Kenya
Immagine

con ovvia conversione nella nostra valuta.

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 25/07/2019, 12:53

stemene ha scritto: 25/07/2019, 12:41
wanya78 ha scritto: 25/07/2019, 0:55Credo si debba prestare molta attenzione a una cosa.

Due anni fa in Malesia pagai ancora meno (sui 100€) ma con chromecast non mi andava perché lo riconosceva in Europa. Pure dal PC ogni tanto mi beccava fuori dalla terra di Sandokan e cmq andava lento visto che era rallentato dal VPN. Disdissi sia GP sia VPN entro una settimana per avere il rimborso e trasferirmi in UK.

Hai ragione, come dicevo capitò la stessa cosa a me perché vi era differenza fra la sezione europea del gp e quella international.
Per questo facevo notare che la cosa interessante era che avessero 'riomologato' il tutto, con loro stessi che parlano di un gp utilizzabile allo stesso modo in ogni parte del mondo, tranne che per abbonamento fatto in usa, Canada e Cina.
Dunque da quest'anno anche un abbo kenyano non dovrebbe dare problemi con nessun device in Europa, nemmeno con Chromecast.
Un po' come fino a qualche anno fa, quando comprai abbonamento argentino e lo usavo in Italia senza problemi (mi sembra fosse addirittura free in quel periodo, Argentina e Olanda).

Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
1
7

Messaggio da Emperor » 25/07/2019, 14:34

Pove ha scritto: 19/06/2019, 20:49No, in realtà non avevo ancora visto nulla degli orari, grazie x la info..

Non so se mi si erano incrociati gli occhi (oppure se alla fine hanno rimodulato) ma la partita non è l'ultima bensì la terza, quella contro i Cards, che si gioca sabato 24 Agosto alle 19 (ora italiana).

Questo significa che la partita "più importante" della PS la vediamo in diretta, e manca giusto un mesettooooooooooooo :forza:

beltra49ers
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Messaggio da beltra49ers » 25/07/2019, 22:48

wanya78 ha scritto: 25/07/2019, 12:48
Elway ha scritto: 25/07/2019, 11:10 Ho provato anche io a viaggiare in quale paese messo male economicamente, ma mi dava in quasi tutti l'importo in sterline (143,99 £) e non nella varia valuta locale, così come anche ora il Kenia me lo da a 143,99 £

Ciao, guarda ho appena fatto una prova e mi è venuta fuori la stessa schermata di ieri, Gp in Kenya
Immagine

Quindi potrei comodamente disdire domani in giornata (ancora in tempo fino all'1 agosto) l'autorenew italiano a 184 euro e farmi un viaggetto in quei paesi esotici per poi ritornare alla normalità italiana senza nessun tipo di problema?
Bè se così tanta roba, 80 euro in meno per il GP non sono pochi! Grazie mille!
NINER NATION

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 25/07/2019, 23:11

beltra49ers ha scritto: 25/07/2019, 22:48
wanya78 ha scritto: 25/07/2019, 12:48

Immagine

Quindi potrei comodamente disdire domani in giornata (ancora in tempo fino all'1 agosto) l'autorenew italiano a 184 euro e farmi un viaggetto in quei paesi esotici per poi ritornare alla normalità italiana senza nessun tipo di problema?

Ciao, fra domani e dopodomani credo di sottoscrivere la settimana free sul gp Kenyano per assicurarmi che tutto vada bene con un IP italiano.
Resta il fatto che se dovessero poi cambiare in corsa le disposizioni, tipo che abbonamenti fatti in Africa non vadano poi bene in Italia dalla regular season, ci si potrà fare poco...però ho fiducia dal fatto che l'app, come dicevo ieri, riporta la dicitura 'international' con la possibilità di di interscambio di fruizione a livello di nazioni e continenti.
Un po' come dazn Germania... Una volta che hai fatto un abbonamento lì, puoi tranquillamente usare il tuo account in Italia però con la possibilità di vedere tutte le gare della serie A, non solo le tre previste con abbonamenti puri italiani.

beltra49ers
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Messaggio da beltra49ers » 25/07/2019, 23:15

wanya78 ha scritto: 25/07/2019, 23:11
beltra49ers ha scritto: 25/07/2019, 22:48

Ciao, fra domani e dopodomani credo di sottoscrivere la settimana free sul gp Kenyano per assicurarmi che tutto vada bene con un IP italiano.
Resta il fatto che se dovessero poi cambiare in corsa le disposizioni, tipo che abbonamenti fatti in Africa non vadano poi bene in Italia dalla regular season, ci si potrà fare poco...però ho fiducia dal fatto che l'app, come dicevo ieri, riporta la dicitura 'international' con la possibilità di di interscambio di fruizione a livello di nazioni e continenti.
Un po' come dazn Germania... Una volta che hai fatto un abbonamento lì, puoi tranquillamente usare il tuo account in Italia però con la possibilità di vedere tutte le gare, non solo le tre previste con abbonamenti puri italiani.

Ma invece per quanto riguarda il cambio valuta come funziona? Perché per esempio ho la possibilità di cambio da sterlina a dollaro e viceversa, di euro non ne vedo.
Poco fa ho provato con un viaggio in Kenya e mi proponeva 144 sterline mentre adesso mi dice che la fruizione del GP nel paese non è proprio possibile...
NINER NATION

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 25/07/2019, 23:35

Ti ho scritto in pvt

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 26/07/2019, 11:13

Non voglio annoiare oltre, dico solo che ho acquistato il trial dal Kenya con carta di credito italiana e tutto va alla perfezione, staccata la vpn uso tranquillamente il gp sul mio smartphone e con Chromecast.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 26/07/2019, 12:04

Mi hai messo in crisi.. :dohut0:

beltra49ers
Rookie