Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da paolo75 » 24/07/2019, 17:03

de ligt oggi autogol ma lui e demiral a spizzichi e bocconi di preseason mi sembrano 2 difensori veri altro che "quello" col mental coach! manzo e biagio ormai mi paiono ai saluti. rabiot alterna belle cose a vaccate col tempo crescerà. sinceramente cercherei ancora qualcosa a centrocampo altro che wando....gonzalo non ha segnato ma mi pare che con il mostro nr 7 ci sia un discreto feeling...gigione sa ancora parare i rigori, direi che 1 anno la riserva la può fare senza problemi. e comunque per imparare il sarri-ball ci vuole un pò di pazienza non si può pretendere tutto e subito in 10-15 gg! un pò di halma come direbbe un certo livornese.... :biggrin:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 24/07/2019, 17:07

non vedo un motivo che sia uno per vendere demiral, mi auguro che non ci stiano minimamente pensando.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/07/2019, 17:37

Rabiot?
"Ha fatto il centrocampista centrale e tutto sommato lo ha fatto anche piuttosto bene. Secondo me ha fatto una buona partita, è chiaro che è un ragazzo che ha giocato pochissimo durante questo 2019, quindi ha dei margini di miglioramento enormi. Sinceramente da centrocampista centrale ha sorpreso anche me, perchè l'ho visto molto a suo agio".

Volesse il cielo e Rabiot accetti il ruolo, vendiamo quella sega atroce che gioca lì ora + Cancelo e andiamo a prenderci Pogba o Milinkovic Savic. Mi tatuo Paratici su un braccio.  :laughing:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3770
3819

Messaggio da Granchio » 24/07/2019, 18:35

DROGBA86 ha scritto: 24/07/2019, 17:37 Rabiot?
"Ha fatto il centrocampista centrale e tutto sommato lo ha fatto anche piuttosto bene. Secondo me ha fatto una buona partita, è chiaro che è un ragazzo che ha giocato pochissimo durante questo 2019, quindi ha dei margini di miglioramento enormi. Sinceramente da centrocampista centrale ha sorpreso anche me, perchè l'ho visto molto a suo agio".

Volesse il cielo e Rabiot accetti il ruolo, vendiamo quella sega atroce che gioca lì ora + Cancelo e andiamo a prenderci Pogba o Milinkovic Savic. Mi tatuo Paratici su un braccio.  :laughing:

Aldilà delle esagerazioni che lasciano il tempo che trovano, soprattutto in precampionato, quando Sarri si presentò con "vorrei che Pjanic toccasse 100 palloni" a me qualche dubbio è venuto, e lo dico da fan di Miralem da sempre: il problema non è quanti palloni può toccare, il problema è il modo. Pjanic è un giocatore molto diverso da Jorginho, tecnicamente superiore, ma forse proprio per questa sua superiorità tecnica è portato a fare sempre il tocco in più, a pettinare la palla, a spostarla, a portarla etc.
Per Jorginho il terzo tocco è tenebra, Pjanic ha tempi di gioco completamente diversi.

Non so onestamente se sarà in grado di "castrare" il suo gioco e avvicinarsi a quello che vuole Sarri
Siamo andati più vicini alla sua idea di calcio infatti quando in mezzo si sono messi a giocare Rabiot e Can che hanno giocato a pochissimi tocchi, scambiato velocemente ed in possesso di una gamba superiore a quella del bosniaco per strappare sia in avanti che all'indietro

Altra "incongruenza" che vedo (sempre in prospettiva perché adesso si può dire poco) rispetto a quanto detto da Sarri è Bernardeschi: si è presentato con "si deve specializzare"
Personalmente la vedo più come Allegri che utilizzava Berna come jolly dalla metacampo in su, sia perché capaci di strappi davvero notevoli, sia perché anche a me pare giocatore difficile da inquadrare in un ruolo definito. A me dopo 2 anni con noi pare il classico anomalo
Se l'idea di Sarri è quella di terzo di attacco la vedo dura, e queste 2 partite pur contando zero hanno dimostrato che il lavoro da fare è enorme. Non appena lo sciogli da compiti precisi, come negli ultimi venti minuti, e un po' come faceva Allegri, da il meglio anche perché la fisicità è una delle sue caratteristiche migliori, confinato lungo fascia rischi di dimezzarne il potenziale

Sui social continuo a leggere banalità assortite su quanto è forte Cancelo e su quanto è scarso De Sciglio. Il primo continua a dirmi pochissimo e aspetto sempre che dimostri di non essere un sopravvalutato; il secondo pur in partite in cui sbaglia poco o nulla deve essere mandato via a calci nel sedere... Vabbè

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 24/07/2019, 20:50

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 24/07/2019, 20:57

Vendere Demiral sarebbe da tso inmediato, spero che Paratici e c non commettano un errore che sarebbe gravissimo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 24/07/2019, 21:00

Pove ha scritto: 24/07/2019, 20:57 Vendere Demiral sarebbe da tso inmediato, spero che Paratici e c non commettano un errore che sarebbe gravissimo.

Mi interessa l’opnio Di @BruceSmith in merito
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/07/2019, 21:05

Granchio ha scritto: 24/07/2019, 18:35Siamo andati più vicini alla sua idea di calcio infatti quando in mezzo si sono messi a giocare Rabiot e Can che hanno giocato a pochissimi tocchi, scambiato velocemente ed in possesso di una gamba superiore a quella del bosniaco per strappare sia in avanti che all'indietro

Perchè tendenzialmente nell'idea di gioco di Sarri (pressare guardando avanti e non indietro) Rabiot e Pjanic sono 2 doppioni. Poi con Matuidi in condizioni pietose abbiamo regalato il centrocampo.
Leggo centinaia di formazioni con Pjanic-Rabiot-Ramsey a centrocampo. Roba che ha pochissimo senso. Una maglia da titolare sarà sempre di Bentancur o Emre Can che devono mordere per 90 minuti, se l'altra è di Ramsey (o mi piacerebbe vedere Berna lì) che fa da elastico con l'attacco credo che Rabiot e Pjanic ben presto entreranno in concorrenza per una maglia.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 24/07/2019, 21:12

Sarò di parte, da tempi non sospetti sbavavo per Rabiot, vederlo in campo, pur con molta ruggine (per gli alterchi coi franzosi) mi fa continuare con la stessa opinione.
Prima opzione sempre un tocco, alto, fisico, elegante, leve lunghe ma anche nello stretto riesce a prendere velocità in fretta... Decision making e intesa coi compagni su cui c’è da lavorare parecchio.
Per me ci darà una grossissima mano e per fine stagione uno degli spot da titolare lo vedo suo.

Sul modo di giocare, a meno di camaleonti solidi (cit.), credo si debba sostanzialmente aspettare il mercato. Dipende moltissimo dalle uscite, restasse Dybala è un conto, restasse il panzone un altro...
A me un’idea che balena ogni tanto sarebbe un 343 con una sorta di rombo.. difesa a 3 solo per i ruoli dei giocatori schierati non per l’interpretazione, con Gordon vertice alto al centro e Caprado ( ❤️ ) terzo d’attacco che in realtà in non possesso si abbassa sulla linea dietro, con AS più bloccato.
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/07/2019, 21:21

Su Rabiot ho identica impressione, non giocava da quasi un anno ma tempo che entra in forma e inevitabilmente sarà titolare.
Come penso che Sarri si innamora di Don Rodrigo in 2 giorni per quello che sta chiedendo nelle interviste.
Vediamo, per me il mercato è in pieno evolversi e siamo un cantiere aperto.
Ah dispiace per il sergente che è un passo dallo United per 80 milioni. Cedendo bolliti e seghe poteva prenderlo comodamente. Peccato.

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 24/07/2019, 21:35

DROGBA86 ha scritto: 24/07/2019, 21:21 Ah dispiace per il sergente che è un passo dallo United per 80 milioni. Cedendo bolliti e seghe poteva prenderlo comodamente. Peccato.

Siamo tornati al cedo Padoin( :notworthy: ), Peluso e Isla e mi compro Ronaldo??

Aspè....ma Ronaldo l'abbiamo preso :forza: :forza:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/07/2019, 21:44

La maglia mi piaceva
Al passato. Adesso no.

Non per la colorazione.
È proprio il taglio che nn si può vedere.

Manca poco siano lunghe fino alle ginocchia e megalarghe tipo anni 90. Ma uscita male.

La colorazione di suo avrebbe una logica.
Ma il taglio fa Schifo

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 24/07/2019, 23:21

Col calcio di Sarri, Milinkovic Savic c'entra poco e niente. Col (non) calcio dello United può essere un crack. 90 milioni li spenderei per altro A centrocampo siamo a posto a meno che oltre Khedira sacrifichiamo anche Matuidi. Abbiamo diversi esuberi e ste amichevoli servono per capire chi cedere e chi tenere. Al momento dietro siamo in troppi, 5 centrali nonostante Chiellini spesso fuori sono troppi: è il ruolo meno usurante e che richiede meno turnover quindi direi che avere 2 titolari e 2 riserve mi sembra perfetto tenuto conto che in caso di emergenza puoi mettere Emre Can nel ruolo. E se arriva l'offerta giusta lascerei andare Bonucci: in campionato Demiral e Rugani vanno più che bene e il turco ha tutto per superare l'uomo che si scopa la Persico nelle gerarchie. Speriamo che con Sarri Alex Sandro torni il trattore di una volta e abbia un impatto simile a quello di Ghoulam nel suo Napoli, ha tutti i mezzi per riuscirci. Nel caso potremmo tranquillamente permetterci De Sciglio a destra. Centrocampo voglio comunque vedere meglio tutti per capirci bene se siamo competitivi o no: comunque si aprisse lo spiraglio per prendere Pogba lo farei prima di subito

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/07/2019, 9:06

Devo dire che questa foto mi ha fatto davvero ridere.
Ah questi tifosi orientali....ImmagineImmagineImmagine.

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 25/07/2019, 9:23

esba ha scritto: 25/07/2019, 9:06 Devo dire che questa foto mi ha fatto davvero ridere.
Ah questi tifosi orientali....ImmagineImmagineImmagine.

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SOLO LUBALE! SAPETE SOLO LUBALE!!
FUZZA INDA!!

Fantastici :lmao:

Bloccato

Torna a “Calcio”