Lo sto guardando: una palla pazzesca

Edit: finito, alla fine migliora, ma è stato dato troppo spazio alla prima parte, parecchio noiosa, rispetto alla parte più interessante: l’allunaggio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 17/07/2019, 22:32Lo sto guardando: una palla pazzesca
Edit: finito, alla fine migliora, ma è stato dato troppo spazio alla prima parte, parecchio noiosa, rispetto alla parte più interessante: l’allunaggio
C'è George Miller che avrebbe alzato la mano.Bluto Blutarsky ha scritto: 19/07/2019, 11:10In generale non mi viene in mente un solo caso di sequel\spinoff di un film cult arrivato molti anni dopo il primo che sia stato non dico all'altezza del capostipite, ma neanche vagamente sopra il par. Ve ne ricordate qualcuno?
(Forse solo, e non sto scherzando, La rivincita di Natale)
Questo per condividere le mie preoccupazioni anche sul presunto spinoff dedicato a Jesus Quintana.
PENNY ha scritto: 19/07/2019, 11:37Ma più che altro nel trailer c'è la corsa in moto, c'è il karaoke, c'è il discorso del generale cazzutissimo...
Insomma più che un sequel sembra un remake girato con gli stessi attori, al botteghino sbancherà anche solo per i nostalgici però ecco, dal punto di vista artistico credo si possa passare la mano tranquillamente.
C'è George Miller che avrebbe alzato la mano.Bluto Blutarsky ha scritto: 19/07/2019, 11:10In generale non mi viene in mente un solo caso di sequel\spinoff di un film cult arrivato molti anni dopo il primo che sia stato non dico all'altezza del capostipite, ma neanche vagamente sopra il par. Ve ne ricordate qualcuno?
(Forse solo, e non sto scherzando, La rivincita di Natale)
Questo per condividere le mie preoccupazioni anche sul presunto spinoff dedicato a Jesus Quintana.
Per il resto concordo. Così ad occhio qualche eccezione:
- Il padrino parte II
- I seguiti di "Alien" hanno il pregio di non tentare di imitare il primo, ma cambiando registi hanno saputo offrire una buona varietà di interpretazione dello stesso universo, anche se il primo in effetti rimane inarrivabile.
- "Indiana Jones" e "Ritorno al futuro" direi che hanno seguiti all'altezza dell'originale
Preoccupazione anche per il pastrocchio che temo uscirà dalle mani di Tarantino con questa idea di rifare Star Trek
lelomb ha scritto: 19/07/2019, 12:15 Si ma bluto credo non intendesse saghe che si chiudono in un decennio o poco più alla ritorno al futuro e indiana, quanto appunto di sequel alla blade runner roba che arriva dal nulla dopo anni di sedimentazione di prodotti autoconclusivi.
PENNY ha scritto: 19/07/2019, 20:03Si è improvvisamente prosciugato un fiume molto pescoso di pesci originali americani, molto bene aggiornato sulle ultime uscite di solito, se qualcuno avesse da segnalarmi alternative in pm sarei estremamente grato.