Messaggio
da Tim-D » 17/07/2019, 1:36
Valutazione del momento.
Mancini pare preso. La cifra appare onesta ma conoscendo la propensione al bidone che tira Percassi per l'effetto Gasp, mi fa puzzare un po' questo ragazzo. Non mi pare spaziale a difendere puramente, però è italiano, prezzo accettabile considerando il 1 anno di prestito, ha margine per sperare che migliori, le uscite lontano dal Gasp non sono state cosi balorde, quando era centrale.
Veretout. O mi sono perso qualcosa l'anno scorso, oppure sinceramente non capisco questo farsi le seghe per sto ragazzo. Cioè, si non male, ma non mi pare nulla di che o che sposterà sensibilmente in quanto lui medesimo. Cifra quasi accettabile, invoco gli amici John JS e compagnia cantante: se li leggero con tono gioioso e basato sulla grassa risata, già si capirà molto.
Higuain. Io spero non facciano sta cazzata immonda. Cioè, anche con la panza, stempiato e svogliato in pieno stile "mio nonno", sicuramente segnerà molto più del vuoto cosmico attuale, ma costa uno sproposito, è vecchio (in relazione agli anni di contratto paventati), sarebbe un favorone ai gobbi (che vabbè oramai con questa società di clown abbiamo visto e c'è da aspettarsi di tutto), e sono abbastanza convinto che ce lo daremo in fronte in 3...2...1... Ci sono le prove, al Milan con la squadra non performante (e voglio essere elegante), s'è visto e l'hanno scaricato alla velocità della luce; al Chelsea aveva il suo padre calcistico e manco con lui giocava; alla Juve lo stesso padre lo schifa giustamente perchè avrà di meglio. Insomma, sicuro meglio lui che un Fabio Junior di turno, però...Prestito a pochi spicci, un anno di ingaggio e poi ciaone ci starei, altro anche no grazie personalmente.
Mancano: 2 centrale; un esterno; centravanti; cessioni di bidoni di monchiana memoria e non. Forza e coraggio Petrà.
Like
0
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)