Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Dietto » 08/07/2019, 16:52

ST3, ho una domanda per chi l'ha visto:
Quando loro chiudono il portale il MF, demogorgone o come cacchio si chiama, muore.
ma allora, se fosse bastato un portale chiuso, come era stato per un bel po' prima che arrivassero i russi, come ha fatto a sopravvivere lì da loro? non sarebbe dovuto morire nel momento in cui El ha chiuso il portale la prima volta?
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13860
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/07/2019, 17:02

Dietto ha scritto: 08/07/2019, 16:52 ST3, ho una domanda per chi l'ha visto:
Quando loro chiudono il portale il MF, demogorgone o come cacchio si chiama, muore.
ma allora, se fosse bastato un portale chiuso, come era stato per un bel po' prima che arrivassero i russi, come ha fatto a sopravvivere lì da loro? non sarebbe dovuto morire nel momento in cui El ha chiuso il portale la prima volta?

Prendila con le pinze.
Da quello che ho capito si è "resuscitato" o comunque ripreso all'inizio quando c'è il blackout e i russi iniziano la riapertura del portale, di modo che la comunicazione tra "cervello" e "corpo" si riprenda. Infatti è in quel momento che Will al cinema ne avverte la presenza.
Lo dicono loro stessi a un certo punto, "e se anzichè chiuderlo fuori l'avessimo semplicemente chiuso qui con noi?". Infatti a fine S2 dal recap si vede che va in aria ma non è chiaro che sia disintegrato in toto.
A me torna meno come sia possibile che ci sia ancora un demogorgon in giro.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 08/07/2019, 17:23

Wolviesix ha scritto: 08/07/2019, 17:02
Dietto ha scritto: 08/07/2019, 16:52 ST3, ho una domanda per chi l'ha visto:

Prendila con le pinze.
Da quello che ho capito si è "resuscitato" o comunque ripreso all'inizio quando c'è il blackout e i russi iniziano la riapertura del portale, di modo che la comunicazione tra "cervello" e "corpo" si riprenda. Infatti è in quel momento che Will al cinema ne avverte la presenza.
Lo dicono loro stessi a un certo punto, "e se anzichè chiuderlo fuori l'avessimo semplicemente chiuso qui con noi?". Infatti a fine S2 dal recap si vede che va in aria ma non è chiaro che sia disintegrato in toto.

sì,
se scindi le due parti, mentale e fisica, ok.. ma è il demogorgone che proprio non mi spiego, la parte fisica
Immagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 08/07/2019, 18:07

Dietto ha scritto: 08/07/2019, 17:23
Prendila con le pinze.

sì,
se scindi le due parti, mentale e fisica, ok.. ma è il demogorgone che proprio non mi spiego, la parte fisica

È il classico fallo da confusione, che speri che nessuno noti nel marasma generale.

Perché ovviamente non c'è una spiegazione lineare all'incongruenza che hai notato

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13860
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/07/2019, 18:22

Prendila con le pinze.

sì,
Alt,
stai confondendo il Mind Flayer e il Demogorgon, che son due cose diverse.
La parte fisica l'anno scorso non è stata distrutta, non del tutto per lo meno, e si vede chiaramente a fine S2 quando Nancy vede che "vola" via.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 08/07/2019, 18:37

Wolviesix ha scritto: 08/07/2019, 18:22
sì,
Alt,
stai confondendo il Mind Flayer e il Demogorgon, che son due cose diverse.
La parte fisica l'anno scorso non è stata distrutta, non del tutto per lo meno, e si vede chiaramente a fine S2 quando Nancy vede che "vola" via.

Sì, scusa, intendo la parte fisica del Mind Flayer anche se, se non sbaglio, quando El chiude il portale i democani muoiono
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/07/2019, 9:28

Per ora dopo le prime 3, a me piace ST3.
 ImmagineImmagineImmagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 10/07/2019, 23:21

Finito di vedere ora, la mia stagione preferita. È uno di quei prodotti per cui vale la pena fare l'abbonamento a Netflix, assolutamente.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 11/07/2019, 13:56

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Superquotone al post di wolvie.

Fottuto film da 6 ore fottuta qualità in tutto, scrittura, personaggi immagini colonna sonora.

Linea scifi molto più lineare rispetto a 1 e 2, quasi troppo lineare.

sparo completamente a cazzo: democane potrebbe esser vivo per via di una minicrepa russa?

Che fine avranno fatto i poteri di El?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13860
9859

Messaggio da Wolviesix » 12/07/2019, 17:11

Mindhunter seconda stagione il 16 Agosto @azazel81.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
712

Messaggio da DrGonz0 » 13/07/2019, 9:25

Sto vedendo la terza stagione in compagnia, mi manca solo l'ultima puntata.
Un paio di annotazioni:
Sono costretto a vederla doppiata e non in lingua originale, a differenza delle prime due, e i doppiaggio italiano è pessimo, in particolare il doppiatore di Hopper non mi pare per niente ispirato. Ma anche Giuppy Izzo che doppia Winona Ryder pure basta. Per non parlare dei bambini, in particolare la sorella di Lucas.

Fino la 6a puntata Hopper e Joyce sembrano i protagonisti di una sit-com qualsiasi. Magari i fratelli Duffer hanno voluto rendere omaggio a qualche telefilm dell'epoca ma il clima che si crea è veramente insopportabile rispetto a ciò al quale la serie ci ha abituato nelle altre due stagioni, anche Hopper/ Magnum Pi alla lunga stanca (a parte che rispetto la prima stagione ha sviluppato una panza che non so quanto sia voluta da esigenze sceniche).

E' un peccato che Noah Schnapp (Will), abbia così poco spazio. Nella seconda stagione ha offerto delle prove recitative veramente notevoli, vederlo ridotto a dire solo "Giochiamo a D&D/Lui è qui" mi sembra uno spreco.

Per il resto mi sta piacendo abbastanza.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/07/2019, 14:58

Dark se lè vista qualcuno?

io tutte e due e cercavo un confronto 

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 15/07/2019, 15:10

Vista la terza di Stranger Things e tendezialmente concordo con i commenti letti qui sul forum. Per me migliore stagione finora, molto piu' "horror" e meno film per regazzini, e' intrattenimento puro ma di gran qualita'. In questo contesto anche sticazzi di qualche piccola incongruenza e di qualche scena nonsense qua e la', si son anche leggerissimamente calmati col citazionismo a tutti i costi. Insomma promossa con ottimi voti, anche se non so quanto possa andare avanti dato che il canovaccio mi pare piu' o meno sempre lo stesso.

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 15/07/2019, 15:33

franzis ha scritto: 15/07/2019, 14:58Dark se lè vista qualcuno?

io tutte e due e cercavo un confronto 
io sono arrivato alla quinta puntata della prima stagione, e mi sta piacendo davvero molto...concordo su chi ci trova analogie proprio con Stranger Things (seppur non esagerate,, sia chiaro) e chi addirittura scomoda il buon Lynch per alcuni aspetti.
Molto curioso di come si svilupperà.

ST3, finita nel weekend, piaciuta molto...le prime due stagioni le ho trovate molto belle nello sviluppo della trama, ma devo ammettere che ero rimasto leggermente deluso da entrambi i finali. Questo invece ha fatto un deciso passo in avanti a mio avviso.
Concordo però con DrGonzo su Will, ridotto ad una macchietta. Prodotto comunque decisamente valido e in miglioramento, aspettiamo la quarta.

In parallelo a Dark (leggasi: con la signora che non ama la fantascienza) sto comunque guardando una serie comedy molto molto carina, Fleabag...se non la conosceste la consiglio

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13860
9859

Messaggio da Wolviesix » 15/07/2019, 17:53

ripper23 ha scritto: 15/07/2019, 15:10 Vista la terza di Stranger Things e tendezialmente concordo con i commenti letti qui sul forum. Per me migliore stagione finora, molto piu' "horror" e meno film per regazzini, e' intrattenimento puro ma di gran qualita'. In questo contesto anche sticazzi di qualche piccola incongruenza e di qualche scena nonsense qua e la', si son anche leggerissimamente calmati col citazionismo a tutti i costi. Insomma promossa con ottimi voti, anche se non so quanto possa andare avanti dato che il canovaccio mi pare piu' o meno sempre lo stesso.
I Duffer infatti han detto che chiuderebbero con quarta o al più quinta stagione.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”