F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Per il 343 non abbiamo esterni di qualità, nel Chelsea aveva hazard willian pedro, ha chiesto le 2 punte pesanti e le mezzali per poter fare 352
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
stepmarbury3 ha scritto: 13/07/2019, 22:11 Per il 343 non abbiamo esterni di qualità, nel Chelsea aveva hazard willian pedro, ha chiesto le 2 punte pesanti e le mezzali per poter fare 352
Perisic e Politano sono di buon livello per la Serie A
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Però Dzeko e Lukaku cercati, in presenza già di Lautaro che può solo essere in rampa di lancio, impongono di concentrarsi sul 352.
Attenzione al lavoro che fa Conte sugli esterni, perché è sua regola storica adattare anche giocatori offensivi in quel ruolo, come già in Nazionale ed arrivando al culmine con Moses al Chelsea.
A parte Politano che mi pare avere davvero poca gamba per quel ruolo, ma la configurazione con Lazaro e Perisic su e giù sulle fasce attaccando altissimi sia con che senza palla per me è apparecchiata, col tentativo di rubare palla nella metà campo offensiva come la prima Juve selvaggia.
Non vorrei ritornare a momenti pionieristici, ma anche per il tipo di centrocampisti (Barella perfetto a pressare in avanti) e soprattutto per i tre centrali difensivi che sono clamorosi nell'accettare gli uno contro uno e marcare in parità o addirittura inferiorità numerica, si sta profilando di nuovo quel 3-3-4 organizzato in cui Perisic e Lazaro pur facendo 70 metri alla volta saranno come posizionamento medio in linea con gli attaccanti.
E per questo tipo di calcio in effetti Dzeko è un califfo e Lautaro può fare 20 gol.
Attenzione al lavoro che fa Conte sugli esterni, perché è sua regola storica adattare anche giocatori offensivi in quel ruolo, come già in Nazionale ed arrivando al culmine con Moses al Chelsea.
A parte Politano che mi pare avere davvero poca gamba per quel ruolo, ma la configurazione con Lazaro e Perisic su e giù sulle fasce attaccando altissimi sia con che senza palla per me è apparecchiata, col tentativo di rubare palla nella metà campo offensiva come la prima Juve selvaggia.
Non vorrei ritornare a momenti pionieristici, ma anche per il tipo di centrocampisti (Barella perfetto a pressare in avanti) e soprattutto per i tre centrali difensivi che sono clamorosi nell'accettare gli uno contro uno e marcare in parità o addirittura inferiorità numerica, si sta profilando di nuovo quel 3-3-4 organizzato in cui Perisic e Lazaro pur facendo 70 metri alla volta saranno come posizionamento medio in linea con gli attaccanti.
E per questo tipo di calcio in effetti Dzeko è un califfo e Lautaro può fare 20 gol.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Io però andare a 3 con 3 centrali 3 di numero la trovo sempre una cosa un attimino ardita. Sbaglio o il primo cambio è capitan frog?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lelomb ha scritto: 14/07/2019, 15:08 Io però andare a 3 con 3 centrali 3 di numero la trovo sempre una cosa un attimino ardita. Sbaglio o il primo cambio è capitan frog?
Al momento Miranda
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Pensavo fosse andato a svernare da qualche parte, avevo letto di separazione o robe così.
Allora prospettiva diversa.
Allora prospettiva diversa.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Anche D'Ambrosio all'occorrenza può farlo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
E c'è ancora Bastoni in rosa che a sto punto credo rimarrà
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Per quel che vale quest'anno dovremmo abbandonare lo stucchevole giro palla ( lentissimo ) di spallettiana memoria. Pressing più alto e palla che gira più veloce,e inserimenti più frequenti delle mezzali.
Certo contro avevamo il Lugano ma come primo approccio la squadra mi è piaciuta.Sensi è intelligente e gioca spesso di prima e si sa inserire,se solo fosse 15 cm più alto….
Certo contro avevamo il Lugano ma come primo approccio la squadra mi è piaciuta.Sensi è intelligente e gioca spesso di prima e si sa inserire,se solo fosse 15 cm più alto….
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Oggi sono uscite le offerte del Prime Day 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12977
- 3634
Sky Sport UK
- L’Inter ha offerto 67 milioni + 15 di bonus per il trasferimento a titolo definitivo di Lukaku. Attesa la risposta del Manchester United
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Mai visti tanti soldi buttati.
Mamma mia..
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Mamma mia..

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
L'internazionale, sin dai tempi del petroliere, non è nuova ad acquisti rivelatisi nel tempo dei flop.ilmago ha scritto:Mai visti tanti soldi buttati.
Mamma mia..

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Finalmente abbiamo il centravanti…. Puskas svincolato dal Palermo partecipa la tour asiatico.
Siamo a posto così.
Siamo a posto così.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Bonaz ha scritto: 16/07/2019, 13:26 Sky Sport UK- L’Inter ha offerto 67 milioni + 15 di bonus per il trasferimento a titolo definitivo di Lukaku. Attesa la risposta del Manchester United
Ma io capisco la potenza di Suning (cit.), ma li voglio davvero vedere questi 67+15

Never Underestimate the Heart of a Champion