Viaggi & Co.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Viaggi & Co.
LukaV ha scritto: 07/07/2019, 18:15Corriere della Sera con un articolo di un mesetto fa sulla qualità del cibo che ormai si mangia in italia a confronto con il resto del mondo, e anche la guida Michelin che bacchetta praticamente molti chef italiani rei di fare fronzoli più che qualità
curioso di leggerlo, riesci a trovarmelo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
-
- Senior
- 55
- 457
Qualcuno è stato ad Istanbul? E' fattibile con un bambino di 9anni? La situazione è tranquilla?
Vedo che i voli sono nella norma (un po sopra) ma gli alloggi la costano poco niente (flat intero in centrissimo su airbnb..25€/notte). Immagino che anche il tenore di vita sia cosi...
Vedo che i voli sono nella norma (un po sopra) ma gli alloggi la costano poco niente (flat intero in centrissimo su airbnb..25€/notte). Immagino che anche il tenore di vita sia cosi...
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Mio fratello è appena rientrato da Istanbul
Situazione tranquilla, turismo a gonfie vele
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Una classifica delle città usa dove si vive meglio ? Se leggessi il nome di San Diego in alto non mi meraviglierebbe, clima ideale, città pulita e curata, sembra tutto costruito il mese scorso, e soprattutto non ho visto tutto l'ammasso di superciccioni che ho visto dalle altre parti, bo sarà un caso oppure sarà un caso che in tutti e 19 km che ho camminato* ho incrociato solo un mc donalds e nessun altro fast food, sarà stato un caso
*mia moglie disse "dai facciamo il giro a piedi, é vicino" per il prossimo viaggio in usa le devo ricordare che un miglio non é un km
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
*mia moglie disse "dai facciamo il giro a piedi, é vicino" per il prossimo viaggio in usa le devo ricordare che un miglio non é un km

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Non a caso si chiama The Finest City.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 38
- 1921
Dipende dalla lista, ma se c'e` san diego e` generalmente nella parte bassa della top 10 (citta americane).andreaR ha scritto: 09/07/2019, 18:48Una classifica delle città usa dove si vive meglio ? Se leggessi il nome di San Diego in alto non mi meraviglierebbe, clima ideale, città pulita e curata, sembra tutto costruito il mese scorso, e soprattutto non ho visto tutto l'ammasso di superciccioni che ho visto dalle altre parti, bo sarà un caso oppure sarà un caso che in tutti e 19 km che ho camminato* ho incrociato solo un mc donalds e nessun altro fast food, sarà stato un caso
Non c'e` una correlazione tra mcdonalds e "superciccioni" (tra parentesi i mcdo` sono anche a san diego, non nella parte "vecchia"/turistica), ma c'e` con lo stipendio .....

Se sei ancora la, prova il fish marker (ristorante) cucinano il pesce un po troppo, ma e` fresco, e il sushi non e` male.
PS. e` a "due passi" da downtown .......

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
DOMA ha scritto: 09/07/2019, 17:01 Qualcuno è stato ad Istanbul? E' fattibile con un bambino di 9anni? La situazione è tranquilla?
I bambini fino ai 16 anni meglio tenerli al sicuro a casa

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
rowiz ha scritto: 07/07/2019, 21:58LukaV ha scritto: 07/07/2019, 18:15
Corriere della Sera con un articolo di un mesetto fa sulla qualità del cibo che ormai si mangia in italia a confronto con il resto del mondo, e anche la guida Michelin che bacchetta praticamente molti chef italiani rei di fare fronzoli più che qualità
curioso di leggerlo, riesci a trovarmelo?
Rilancio.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Cosi per curiosità, quali metteresti nella top 10 in USA a parte San Diego?Gio ha scritto: 09/07/2019, 19:34Dipende dalla lista, ma se c'e` san diego e` generalmente nella parte bassa della top 10 (citta americane).andreaR ha scritto: 09/07/2019, 18:48Una classifica delle città usa dove si vive meglio ? Se leggessi il nome di San Diego in alto non mi meraviglierebbe, clima ideale, città pulita e curata, sembra tutto costruito il mese scorso, e soprattutto non ho visto tutto l'ammasso di superciccioni che ho visto dalle altre parti, bo sarà un caso oppure sarà un caso che in tutti e 19 km che ho camminato* ho incrociato solo un mc donalds e nessun altro fast food, sarà stato un caso
Non c'e` una correlazione tra mcdonalds e "superciccioni" (tra parentesi i mcdo` sono anche a san diego, non nella parte "vecchia"/turistica), ma c'e` con lo stipendio .....
Se sei ancora la, prova il fish marker (ristorante) cucinano il pesce un po troppo, ma e` fresco, e il sushi non e` male.
PS. e` a "due passi" da downtown .......![]()

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
pinopao ha scritto: 09/07/2019, 17:31 Mio fratello è appena rientrato da Istanbul
Se avete paura dei terroristi, è proprio quando cala l'allarme terrorismo (e le misure dello stato sulla sicurezza) che colpiscono. Ocio.
Ad Istanbul vorrei passare nei prossimi mesi soprattutto per il nuovo super aeroporto.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Le navi da crociera son tornate a far scalo a Istanbul, l'allarme terrorismo è rientrato.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Più che dei terroristi, chi va ad Istanbul oggi penso abbia timori di "politica interna" diciamo, dopo il tentato colpo di stato e l'annullamento e successive elezioni del sindaco "anti-Erdogan"The Patient ha scritto: 10/07/2019, 1:31pinopao ha scritto: 09/07/2019, 17:31Mio fratello è appena rientrato da Istanbul
Se avete paura dei terroristi, è proprio quando cala l'allarme terrorismo (e le misure dello stato sulla sicurezza) che colpiscono. Ocio.
Ad Istanbul vorrei passare nei prossimi mesi soprattutto per il nuovo super aeroporto.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
boantos ha scritto: 10/07/2019, 8:17 Le navi da crociera son tornate a far scalo a Istanbul, l'allarme terrorismo è rientrato.
Nominare crociere ad un veneto? Ocio