A mio avviso, 70 mln, il ciclope li vede manco col binocolo. Può arrivare a quel valore di vendita con un po' di soldi e mettendoci dentro qualche giocatore. Il suo valore va dallo zero al "dipende quanto ti offro". Evidentemente se gli offrono 20mln persino il ciclope rifiuta ad oggi ma pure i sassi sanno che ve ne volete liberare e chi lo vuole deve pure spenderci bei soldi di ingaggio, marchettone alla wanda, circo mediatico bollente eventuale, tenere un valore che alle brutte possa permettere di ricederlo se butta male e non ritrovarsi come oggi l'Inter si ritrova. Cioè, questo alla fine è uno che non si è fatto problemi a rifiutarsio di giocare perchè in puzza per via della fascia di capitano tolta...Non cosa di poco conto, che fai una volta e potresti rifare ancora.stepmarbury3 ha scritto: 07/07/2019, 17:27io credo che la mossa di marotta di sbolognare i 2 il giorno prima dell inizio della stagione sia stata voluta e fatta di proposito per evitare che la conferenza di oggi si improntasse sulla questione icardi, wanda in questo ultimo mese ha volutamente evitato milano e incontri per mettere in difficoltà la società, marotta da navigato dirigente qual'è ha piazzato l intervista il giorno prima ribadendo che icardi e radja non fanno parte dei progetti tecnici del futuro per questione che vanno oltre la questione del talento, che poi sta storia del deprezzamento di icardi è una cavolata visto che è assurdo pensare che qualcuno tirava fuori i soldi della clausola nel mercato attuale giocatori come icardi non valgono quei soldi, il suo valore ci aggira sui 70milioni, vediamo ora da napoli cosa dicono perchè la juve nella situazione attuale icardi non lo prende
Per me la mossa del ciclope è un modo come un altro per dire a chi potrebbe essere interessato, di non cazzeggiare oltre e iniziare a parlare con lui di cifre, prima che se lo ritrovi ancora sul groppone, perda valore nel tempo, ed andando a usare quei soldi per comprare chi vuole Conte.
Sul discorso estero non sono cosi ferrato, ma in casi simili io penso che l'escamotage lo si trovi in caso serva andare all'estero, alla fine non è che si deve imboscare da qualche parte (cosa che può fare a prescindere se volesse, i mezzi per sconfinare in 5 minuti li ha già), si saprebbe dove starebbero i figli.
p.s. io, un anno di Maurito me lo farei ben volentieri, buttandoci dentro il bosniaco, prestiti ad minchiam, iper valutazione per godere di qualche plusvalenza virtuale e all in sull'ingaggio shottato in una stagione. Sempre meglio lui e le tette di wanda che er panza, sempre a mio avviso.
p.p.s. sembrerà anche un paracarro e tutto quello che volete, ma numeri alla mano Lukaku sarebbe un acquistone, specie perchè con la fisicità che ha e le skills fisiche, con poco potrebbe essere dominante in serie A contro i centrali avversari che gli si debbono aggrappare in settordici, e questo Conte lo sa benissimo...