Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Howard è marcio fisicamente, potremmo vederlo ancora per poco sui parquet NBA
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 578
Bobby Portis claims players knew about Kyrie Irving and Kevin Durant's Brooklyn plan in February
By Michael DePrisco July 07, 2019 2:46 PM
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 07/07/2019, 23:13Bobby Portis claims players knew about Kyrie Irving and Kevin Durant's Brooklyn plan in February
Beh...
Io faccio molta fatica anche solo a giustificare Irving, figuriamoci a difenderlo, ma non si dice niente di significativo.
Io non ce lo vedo, sia chiaro, per quanto male ne possa pensare, Irving che a mente fredda ha concepito tutto.
Ha iniziato la ormai scorsa stagione con entusiasmo, dichiarando tra l'altro molto chiaramente di voler rifirmare.
Raramente nella lega si espongono come si è esposto lui, secondo me anche sinceramente.
Ricordo Boozer, e ce ne saranno stati un paio che ora non mi vengono in mente, ma sono eccezioni, non regole: non credo che Irving ne faccia parte.
E' chiaro che si sia rotto qualcosa nei primi mesi della stagione, così come si può capire analizzando gli atteggiamenti di Irving settimana dopo settimana.(Io ci ho fatto molto caso, avendo tenuto Irving in particolare sotto osservazione...

Magari non si è rotta una cosa, ma un insieme di cose, e noi non avremo mai tutti gli elementi per giudicare.
Di certo lui ha sbagliato su tutta la linea.
Quasi altrettanto certamente, non è l'unico colpevole.
Sento accusare Ainge per cose che invece gli dovrebbero essere riconosciute come meriti.
Il terreno su cui invece è probabilmente criticabile, secondo me, è la gestione di Irving.
La mia visione delle cose, ben consapevole che abbiamo solo notizie limitate...
Irving, che ha avuto come modello James e si crede un padreterno, viene a Boston per fare il padrone: solo che non è James, e piove in un'organizzazione più paragonabile ad una squadra di college, per la gestione di Stevens, che ad una squadra Nba.
Come ho già scritto in altre occasioni, è molto dubbio che un'organizzazione del genere ti porti alla vittoria, alla lunga, a meno che tu non abbia gente d'altri tempi tipo Duncan a roster.
Quando da Ducan si è passati a Leonard, infatti, parlando di S.Antonio, è saltato tutto in aria.
Tornando ad Irving, la scorsa stagione si è trovato(e si è messo) contro il nucleo giovane, e non ha avuto nessun riconoscimento nè da Stevens nè da Ainge.
Non che la cosa lo giustifichi, perchè il vero pezzo da novanta la leadership se la prende sul campo, contro tutto e tutti, e poi magari se ne va lo stesso.
Però...Però...
Niente mi leva dalla testa che con una gestione più in linea con quella delle altre franchigie, a quest'ora Durant giocherebbe ai Celtics con Irving e non a New York.
Che poi si stia parlando di un bene oppure di un male è tutto da valutare...
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1574
- 1262
C'erano forti rumors che durate ASG a Charlotte, Irving e Durant fossero inseparabili e volessero giocare assieme.
Solo i media parlavano della squadra di NY sbagliata.
Solo i media parlavano della squadra di NY sbagliata.
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
C'è un buco nel tuo ragionamento. Se non ci fosse stato Stevens non sarebbe arrivato horford, non avrebbe firmato Hayward e molto probabilmente non avremmo scambiato per Irving forti della consapevolezza di un progetto credibile.anto ha scritto:datruth34 ha scritto: 07/07/2019, 23:13Bobby Portis claims players knew about Kyrie Irving and Kevin Durant's Brooklyn plan in February
Beh...
Io faccio molta fatica anche solo a giustificare Irving, figuriamoci a difenderlo, ma non si dice niente di significativo.
Io non ce lo vedo, sia chiaro, per quanto male ne possa pensare, Irving che a mente fredda ha concepito tutto.
Ha iniziato la ormai scorsa stagione con entusiasmo, dichiarando tra l'altro molto chiaramente di voler rifirmare.
Raramente nella lega si espongono come si è esposto lui, secondo me anche sinceramente.
Ricordo Boozer, e ce ne saranno stati un paio che ora non mi vengono in mente, ma sono eccezioni, non regole: non credo che Irving ne faccia parte.
E' chiaro che si sia rotto qualcosa nei primi mesi della stagione, così come si può capire analizzando gli atteggiamenti di Irving settimana dopo settimana.(Io ci ho fatto molto caso, avendo tenuto Irving in particolare sotto osservazione...)
Magari non si è rotta una cosa, ma un insieme di cose, e noi non avremo mai tutti gli elementi per giudicare.
Di certo lui ha sbagliato su tutta la linea.
Quasi altrettanto certamente, non è l'unico colpevole.
Sento accusare Ainge per cose che invece gli dovrebbero essere riconosciute come meriti.
Il terreno su cui invece è probabilmente criticabile, secondo me, è la gestione di Irving.
La mia visione delle cose, ben consapevole che abbiamo solo notizie limitate...
Irving, che ha avuto come modello James e si crede un padreterno, viene a Boston per fare il padrone: solo che non è James, e piove in un'organizzazione più paragonabile ad una squadra di college, per la gestione di Stevens, che ad una squadra Nba.
Come ho già scritto in altre occasioni, è molto dubbio che un'organizzazione del genere ti porti alla vittoria, alla lunga, a meno che tu non abbia gente d'altri tempi tipo Duncan a roster.
Quando da Ducan si è passati a Leonard, infatti, parlando di S.Antonio, è saltato tutto in aria.
Tornando ad Irving, la scorsa stagione si è trovato(e si è messo) contro il nucleo giovane, e non ha avuto nessun riconoscimento nè da Stevens nè da Ainge.
Non che la cosa lo giustifichi, perchè il vero pezzo da novanta la leadership se la prende sul campo, contro tutto e tutti, e poi magari se ne va lo stesso.
Però...Però...
Niente mi leva dalla testa che con una gestione più in linea con quella delle altre franchigie, a quest'ora Durant giocherebbe ai Celtics con Irving e non a New York.
Che poi si stia parlando di un bene oppure di un male è tutto da valutare...
Il tuo ragionamento potrebbe solamente funzionare così: uso Stevens fino a quando mi è utile e alla prima superstar cambio allenatore.
Tu pensi che gente come klay o Steph o draymond o Paul George o Durant, e posso andare avanti, avrebbero conflitti con Stevens? Direi che l'esperienza Irving è troppo small simple size per fare giurisprudenza.
-
- Rookie
- 1
- 2
Sono talmente amareggiato che sto guardando i 50 migliori momenti di Larry Bird.
Non riesco ad accettare che due squadre che non hanno mai vinto nulla siano riusciti a prendere 3 giocatori dei primi 10 della lega quando la lega non e’ mai stata così equilibrata come quest’anno.
Noi andiamo avanti con i giovani, siamo apposto così.
Non riesco ad accettare che due squadre che non hanno mai vinto nulla siano riusciti a prendere 3 giocatori dei primi 10 della lega quando la lega non e’ mai stata così equilibrata come quest’anno.
Noi andiamo avanti con i giovani, siamo apposto così.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Ma Romeo è infortunato?
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
No. Esce da un intervento chirurgico. Ha giocato tutto l'anno al college senza pollice della mano destrapepper90 ha scritto:Ma Romeo è infortunato?
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Qualcuno che ha buttato un occhio alle prime due di SL? A parte Bubu che ho letto da più parti che sta facendo cagare, nonostante i 3 anni di allenamenti nba alle spalle, i nuovi come si stanno comportando? Curioso in particolare delle indicazioni che sta dando Timelord, visto il disperato bisogno di gente che sappia stare in campo nel suo ruolo.
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
ste_celtico33 ha scritto: 09/07/2019, 11:12Qualcuno che ha buttato un occhio alle prime due di SL? A parte Bubu che ho letto da più parti che sta facendo cagare, nonostante i 3 anni di allenamenti nba alle spalle, i nuovi come si stanno comportando? Curioso in particolare delle indicazioni che sta dando Timelord, visto il disperato bisogno di gente che sappia stare in campo nel suo ruolo.
Ho visto la partita contro Phila e i full HL di quella di stanotte.
Waters secondo me finirà per fare il two way. È piccolissimo ma in campo è intelligentissimo.
Timelord ha sempre questo linguaggio del corpo che convince poco. Nell'idea dello staff dovrebbe fare la differenza dietro, gli si chiede principalmente quello. Il jump shot è ancora sconosciuto. Salta ancora troppo spesso a vuoto. Passa la palla da Dio.
Su Yabu ho perso le speranze, le qualità le ha ma arrivato in NBA ha cominciato a mangiare il triplo di Big Baby.
Edwards a mio avviso non avrà problemi a mettere punti in NBA. Vede il canestro come pochi, è piccolo ma in difesa compete. È un lottatore. Vede però solo il canestro, certo non è un play. Il problema è capire se potrà essere incisivo anche abbassando notevolmente lo usage %. Scommetto che sarà una delle bocche da fuoco del pino.
Grant Williams per me finirà per giocare 20/25 a partita. È 6.7, piccolo per essere una PF ma gioca da veterano. Difensivamente sta con gli esterni è sempre nel posto giusto. In due partite, senza avere cifre mostruose ha chiuso con un p/m complessivo di +44 o giù di lì. Nell'attacco a metà campo in questo momento lo lasciano in un angolo per aprire il campo perché è quello che dovrà fare con la prima squadra. Conduce il contropiede in modo favoloso e vede il gioco benissimo.
Una sorta di PJ Tucker con molta più qualità, ecco mi aspetto un profilo di questo genere. Nelle prove di forza è finito nel 96esimo percentile di tutta la NBA
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
E poi c'e' il gigante che schiaccia da fermo....datruth34 ha scritto: 09/07/2019, 11:32ste_celtico33 ha scritto: 09/07/2019, 11:12Qualcuno che ha buttato un occhio alle prime due di SL? A parte Bubu che ho letto da più parti che sta facendo cagare, nonostante i 3 anni di allenamenti nba alle spalle, i nuovi come si stanno comportando? Curioso in particolare delle indicazioni che sta dando Timelord, visto il disperato bisogno di gente che sappia stare in campo nel suo ruolo.
Ho visto la partita contro Phila e i full HL di quella di stanotte.
Waters secondo me finirà per fare il two way. È piccolissimo ma in campo è intelligentissimo.
Timelord ha sempre questo linguaggio del corpo che convince poco. Nell'idea dello staff dovrebbe fare la differenza dietro, gli si chiede principalmente quello. Il jump shot è ancora sconosciuto. Salta ancora troppo spesso a vuoto. Passa la palla da Dio.
Su Yabu ho perso le speranze, le qualità le ha ma arrivato in NBA ha cominciato a mangiare il triplo di Big Baby.
Edwards a mio avviso non avrà problemi a mettere punti in NBA. Vede il canestro come pochi, è piccolo ma in difesa compete. È un lottatore. Vede però solo il canestro, certo non è un play. Il problema è capire se potrà essere incisivo anche abbassando notevolmente lo usage %. Scommetto che sarà una delle bocche da fuoco del pino.
Grant Williams per me finirà per giocare 20/25 a partita. È 6.7, piccolo per essere una PF ma gioca da veterano. Difensivamente sta con gli esterni è sempre nel posto giusto. In due partite, senza avere cifre mostruose ha chiuso con un p/m complessivo di +44 o giù di lì. Nell'attacco a metà campo in questo momento lo lasciano in un angolo per aprire il campo perché è quello che dovrà fare con la prima squadra. Conduce il contropiede in modo favoloso e vede il gioco benissimo.
Una sorta di PJ Tucker con molta più qualità, ecco mi aspetto un profilo di questo genere. Nelle prove di forza è finito nel 96esimo percentile di tutta la NBA

Edwards ha giocato due gare identiche a quello che faceva al College, e' il giocatore che hai descritto, non vedo l'ora di vederlo in NBA.
Che giocatore.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 8896
- 14769
io ammetto che su Grant Williams ho grosse aspettative, per quello che ho visto e sentito in giro
Yabusele spero diventi roba per riempire trade, non è un giocatore NBA e non lo sarà mai
Robert Williams mi pare non abbia perso il vizio di saltare come un tappo di champagne ad ogni finta di sopracciglio, deve lavorare su quello, per me in una rotazione ci sta
secondo me comunque abbiamo troppi giocatori mediocri ad occupare slot a roster in frontline (anche considerando che poi nei finali si va small), onestamente tra Kanter, Yabusele, Theis, Poirier, Robert Williams, fanno cinque giocatori (su 15 totali), almeno un paio sono di troppo, tanto più che giusto Theis può giocare anche in coppia con gli altri in particolari situazioni
Yabusele spero diventi roba per riempire trade, non è un giocatore NBA e non lo sarà mai
Robert Williams mi pare non abbia perso il vizio di saltare come un tappo di champagne ad ogni finta di sopracciglio, deve lavorare su quello, per me in una rotazione ci sta
secondo me comunque abbiamo troppi giocatori mediocri ad occupare slot a roster in frontline (anche considerando che poi nei finali si va small), onestamente tra Kanter, Yabusele, Theis, Poirier, Robert Williams, fanno cinque giocatori (su 15 totali), almeno un paio sono di troppo, tanto più che giusto Theis può giocare anche in coppia con gli altri in particolari situazioni
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Yabusele e' roba da taglio altro che trade....chi se lo piglia?lebronpepps ha scritto: 09/07/2019, 11:57io ammetto che su Grant Williams ho grosse aspettative, per quello che ho visto e sentito in giro
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- 8896
- 14769
per pareggiare i salari ovviamente, non per un discorso tecnicoesba ha scritto: 09/07/2019, 12:07Yabusele e' roba da taglio altro che trade....chi se lo piglia?lebronpepps ha scritto: 09/07/2019, 11:57io ammetto che su Grant Williams ho grosse aspettative, per quello che ho visto e sentito in giro

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Yoghi e Bubu scaricato così dai suoi tifosi