buon divertimento e buon viaggio di nozze @andreaR

Meglio così, va.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
andreaR ha scritto: 04/07/2019, 19:33 Fast food da provare per provare a capire come ci si possa ridurre con dei fisici così merdosi come la media americana ? Cioè fanno proprio cagare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ride alertmattew88 ha scritto:andreaR ha scritto: 04/07/2019, 19:33 Fast food da provare per provare a capire come ci si possa ridurre con dei fisici così merdosi come la media americana ? Cioè fanno proprio cagare
In-N-Out
Io, Ride, Wolvie e Birdman insozzammo il topic qualche anno fa discutendo sul meglio dei Fast Food americani, si potrebbe ricominciare a farloilmago ha scritto: 04/07/2019, 19:53Ride alertmattew88 ha scritto:In-N-Out
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
andreaR ha scritto: 04/07/2019, 19:33Fast food da provare per provare a capire come ci si possa ridurre con dei fisici così merdosi come la media americana ? Cioè fanno proprio cagare
Non credo cambi nulla a livello di quanto fanno schifo fisicamente ste palle di lardoBuccaneer ha scritto:In America? McDonald's, evitato dagli americani stessi.
Sono buoni ? Siboantos ha scritto:Ma son buoni almeno sti hamburger americani?
Io da quando sono in Francia, ammetto che qualche volta ci vado. Tra McDonald e Burger King preferisco quest'ultimo. Ho provato 5 Guys ma troppo caro e che cazzo.
Un mese fa, vado con un mio ex collega di Trieste a mangiare a pranzo fuori. A la defense i posti quelli sono, son tutti di fretta. Andiamo da hippopotamus, mio dio il miglior hamburger della mia vita. Me lo sono sognato per giorni tant'è che ci son ritornato settimana scorsa ed idem, buonissimo.
Una volta tanto hamburger e patatine si possono mangiare. Poi vabbè gli americani esagerano, bibite gasate manco fosse acqua... ci credo che mangiano male!