La cosa più triste (a parte il dare la colpa allo staff, cazzo sei Ministro dell'Interno prenditela una responsabilità) è che ormai è sdoganato questo linguaggio.esba ha scritto: 04/07/2019, 13:09Dai che inizia la rumba....
Un, dos, tres un passito bailante Maria....
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/0 ... a/2538193/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo i due tweet e ovviamente inorridisco, facessi una cazzata di tale portata a lavoro rischierei il licenziamento, passati due minuti inizio però a chiedermi se non sono diventato troppo bacchettone, che tutto sommato un retweet sbagliato può capitare a chiunque, che in fondo se dai ad un giudice del comunista di merda se poi gli vuoi anche sparare cambia abbastanza poco, alla fine NON È POI COSÌ GRAVE...
Ma come cazzo sono arrivato anche solo a pensare nella mia vita che una carica dello stato, uno che va in televisione, uno che è visto da milioni di persone, possa permettersi di dire che sparerebbe ad un giudice... per quel minuto mi ha attraversato la mente l'ipotesi che non fosse grave e che una cosa così possa succedere... e invece no non può minimamente accadere una cosa del genere perché passo 20 anni ad educare, insegnare ad aver rispetto per l'altro e poi mi cascano le braccia se devo vedere una cosa del genere.
Ah e premetto che non è un giudizio sull'operato politico, io sono dell'idea che se vieni eletto hai la tua occasione e puoi far vedere se e quanto vali, ma se è questo quello che riesci a portare al paese, offese e mancanza di rispetto puoi prendere e fischiare via, nella vita come in politica.