La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6039
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
E anche oggi la citazione di Virgin Radio alla Andrea Ruuuuuockkkk l'abbiamo fatta. Bella lì, Uolvie.
Siete tutti degli stronzi che indossano Hogan.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 03/07/2019, 17:46 E anche oggi la citazione di Virgin Radio alla Andrea Ruuuuuockkkk l'abbiamo fatta. Bella lì, Uolvie.
Hogan si, ma infradito. anche dal cliente.
perchè siamo belli, belli come rowì (quasi cit.)
Ultima modifica di BruceSmith il 03/07/2019, 18:11, modificato 1 volta in totale.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Stronzo ci posso pure stare.ride_the_lightning ha scritto:E anche oggi la citazione di Virgin Radio alla Andrea Ruuuuuockkkk l'abbiamo fatta. Bella lì, Uolvie.
Ma le hogan proprio no

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
ride_the_lightning ha scritto: 03/07/2019, 15:21 Cioè, per farvi un termine di paragone. Lui:
Direttore Creativo Global di Publicis e l'uomo a capo del team di tutte le cose belle, belle che sta facendo Diesel negli ultimi anni. E si è presentato grossomodo così sul palco di Cannes a ritirare il Leone d'Oro. Quindi sticazzi.
Sticazzi, ma lui lo può fare, visto le capacità che possiede (e il potere che deriva da esse)
Solo due categorie si possono permettere (facoltativo eh) di scavalcare il dress code: i capi e i geni.
A quanto pare qui in playit abbondano entrambe le categorie.
Edit: ti racconto io un episodio, dove ero presente.
Incontro con il CEO della più grande azienda di mobili in italia, con il suo direttore tecnico ed altre persone in uno showroom a milano
Siamo lì a chiacchierare quando il direttore tecnico mi fa un cenno e mi dice "ora entra un signore, è un po' strano ma fa finta di niente"

era questo qui, vestito quella volta di plastica trasparente assieme alla moglie, in plastica pure lei. Per fortuna l'intimo era opaco.
Io rimango basito, ma sempre il direttore tecnico mi fa "e' un genio, lo può fare".
Io ero in camicia.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6039
Ah, su questo non ci piove.
Ma è proprio il mondo in cui lavoro che sfuma molto il concetto di dress code e l'essere informali/casual fa parte del gioco. A tutti i livelli. Poi ripeto, si contestualizza tutto a seconda di occasione e situazione. Un meeting con il cliente avrà un certo grado di formalità, ma non rigorosissimo, mentre nel day by day è casual friday ogni giorno, senza troppi patemi.
Ma è proprio il mondo in cui lavoro che sfuma molto il concetto di dress code e l'essere informali/casual fa parte del gioco. A tutti i livelli. Poi ripeto, si contestualizza tutto a seconda di occasione e situazione. Un meeting con il cliente avrà un certo grado di formalità, ma non rigorosissimo, mentre nel day by day è casual friday ogni giorno, senza troppi patemi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Io ogni santo giorno vado in giacca e cravatta. Adesso che fa caldo, niente giacca.
Esco di casa alle 8 e torno alle 20.30 e non mi becco il caldo se non per andare a pranzo a casa e mangiare con la signora.
Arrivo e tempo 30 secondi sono in mutande
Poi ritorno in ufficio in giacca e cravatta.
Non vedo clienti ogni giorno e non ho nemmeno riunioni ogni giorno, solo che usando sto dress code mi danno 50k in più all'anno e quindi me ne metto pure due di cravatte, se me ne dessero 100K in più mi metterei pure il papillon.
A parte gli scherzi, non mi pesa vestirmi in sta maniera. Poi ovvio, dovessi farlo in Sicilia dove ci sono 40 gradi all'ombra, magari cambierei idea. Ma sono sempre stato un aziendalista, ricordo in Corea quando dovevo andare in giacca e cravatta... in cantiere! Dopo neanche 1 minuto, ero già in tuta da lavoro
Cazzo serviva il vestito... ma altra vita, altra compagnia, altra cultura.
Esco di casa alle 8 e torno alle 20.30 e non mi becco il caldo se non per andare a pranzo a casa e mangiare con la signora.
Arrivo e tempo 30 secondi sono in mutande

Poi ritorno in ufficio in giacca e cravatta.
Non vedo clienti ogni giorno e non ho nemmeno riunioni ogni giorno, solo che usando sto dress code mi danno 50k in più all'anno e quindi me ne metto pure due di cravatte, se me ne dessero 100K in più mi metterei pure il papillon.
A parte gli scherzi, non mi pesa vestirmi in sta maniera. Poi ovvio, dovessi farlo in Sicilia dove ci sono 40 gradi all'ombra, magari cambierei idea. Ma sono sempre stato un aziendalista, ricordo in Corea quando dovevo andare in giacca e cravatta... in cantiere! Dopo neanche 1 minuto, ero già in tuta da lavoro

Cazzo serviva il vestito... ma altra vita, altra compagnia, altra cultura.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
E poi vai a fare la morale a Bonaz che i miliardi li suda in cantiereboantos ha scritto: 03/07/2019, 19:17 solo che usando sto dress code mi danno 50k in più all'anno e quindi me ne metto pure due di cravatte,

50k all'anno gli stronzi che vanno a lavorare in infradito se li sognano, altro che 50k in piu'
Io per permettermi una cena di pesce pagata dall'azienda in una localita' consigliata da Rowiz mi son dovuto fare tutto il giorno in camicia e scarpe strette coi 36 gradi odierni

Per fortuna che domani vado a rovinare i clienti del suddetto e poi me ne torno al nord. Quasi quasi mi presento in braghe corte, maglietta coi disegnini giapponesi e Vans e vediamo come va

Ah, la camicia a maniche corte e' cosa buona e giusta
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6039
50k che sogno.
Dopo questo post oggi vado in costume in agenzia. E con la camicia a maniche corte con i disegnini stupidi e l'abbottunatura oltre il colletto, come farebbero gli hipster di Los Lambros tipo @BruceSmith

Dopo questo post oggi vado in costume in agenzia. E con la camicia a maniche corte con i disegnini stupidi e l'abbottunatura oltre il colletto, come farebbero gli hipster di Los Lambros tipo @BruceSmith
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Che bello lavorare in divisa....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 04/07/2019, 7:51 50k che sogno.![]()
![]()
![]()
Dopo questo post oggi vado in costume in agenzia. E con la camicia a maniche corte con i disegnini stupidi e l'abbottunatura oltre il colletto, come farebbero gli hipster di Los Lambros tipo BruceSmith
Raid va 'in agenzia', noi - pueblo di Sexto San Juàn - andiamo in ufficio. quindi il bermuda a fiori fucsia con la camicia trendy a maniche corte è la cosa meno lasca (TTime cit.) che tu possa mettere.
la differenza è tutta lì. (oltre che nei k)
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Qualcuno ha già scritto che il dress code serve anche per scopare?
La mia esperienza in ufficio non prevedeva un dress code rigido, ma il mio capo mi faceva sempre notare - pur ironicamente - quando deviavo dalla sua idea di abbigliamento aziendale. Alla fine il compromesso è stato: braga sempre lunga, maglione d’inverno e polo d’estate. Questo però non mi ha mai impedito di fare il viaggio in bermuda e maglietta e cambiarmi prima che lui arrivasse o farlo un secondo dopo aver timbrato. Quando invece si girava per lavoro, camicia d’estate e anche giacca d’inverno.
Alcune diatribe sono sorte per il freddo cane che faceva d’inverno, al quale ho opposto un maglione di pile da montanaro e una copertina di lana con pecorelle ricamate appoggiata sulle ginocchia. Grazie al supporto delle colleghe, vestite alla stessa maniera, sono riuscito a vincere la battaglia, a patto che facessi sparire tutto quando arrivavano clienti/fornitori/partner.
Questo però era il passsato, oggi si startappa e il mio mondo è cambiato: operativo dalle otto, ma mentre vi scrivo sono ancora a casa in pigiama; nel pomeriggio giretto in ufficio, uno spazio co-working, rigorosamente in maglietta e bermuda; domani camicia e braga lunga per ricevere il cliente e sabato call conference in camicia e mutande, che tanto l’inquadratura è a mezzo busto. Detto ciò, al momento i 50k sono un miraggio e l’obiettivo sopravvivere!
La mia esperienza in ufficio non prevedeva un dress code rigido, ma il mio capo mi faceva sempre notare - pur ironicamente - quando deviavo dalla sua idea di abbigliamento aziendale. Alla fine il compromesso è stato: braga sempre lunga, maglione d’inverno e polo d’estate. Questo però non mi ha mai impedito di fare il viaggio in bermuda e maglietta e cambiarmi prima che lui arrivasse o farlo un secondo dopo aver timbrato. Quando invece si girava per lavoro, camicia d’estate e anche giacca d’inverno.
Alcune diatribe sono sorte per il freddo cane che faceva d’inverno, al quale ho opposto un maglione di pile da montanaro e una copertina di lana con pecorelle ricamate appoggiata sulle ginocchia. Grazie al supporto delle colleghe, vestite alla stessa maniera, sono riuscito a vincere la battaglia, a patto che facessi sparire tutto quando arrivavano clienti/fornitori/partner.
Questo però era il passsato, oggi si startappa e il mio mondo è cambiato: operativo dalle otto, ma mentre vi scrivo sono ancora a casa in pigiama; nel pomeriggio giretto in ufficio, uno spazio co-working, rigorosamente in maglietta e bermuda; domani camicia e braga lunga per ricevere il cliente e sabato call conference in camicia e mutande, che tanto l’inquadratura è a mezzo busto. Detto ciò, al momento i 50k sono un miraggio e l’obiettivo sopravvivere!
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
DODO29186 ha scritto: 04/07/2019, 9:58 Qualcuno ha già scritto che il dress code serve anche per scopare?
vergognosa operazione di clickbait.
con un incipit di questo livello, el pueblo - da Lambros a Sexto - si aspetta di leggere storie pruriginose. ma alla fine le uniche mutande di cui si parla sono le tue.
con tutto il rispetto per il tuo intimo, enneciesse.
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Che bello lavorare da casa...
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks