2 in uno e non solo, con tanto di connessione pregressa.
Non che ci siano voci a riguardo, giusto una scusa per postare una foto di Delly. :biggrin:
1941geo ha scritto: 02/07/2019, 19:05TjSurvivor ha scritto: 02/07/2019, 19:00Rifirma TJ e veterani (uno tra Luc Mbah a Moute - Corey Brewer - Sefolosha, quello che sta più in piedi) o scommesse al minimo (Arcidiacono, Justin Anderson)...
Per me andrebbe più che bene in attesa dei tagli. Già saremmo più profondi dell'anno scorso.
Nel mentre gli sta scappando la mano (era ovvio eh, si scherza).
Brewer l’anno scorso aveva dato una botta di energia pazzesca.
Purtroppo ha Rich Paul, meglio farlo sentire importante (odio Rich Paul). Cmq era un no brain, stimolo per farlo esercitare al tiro quest'estate.
Pagare meno tasse a year 2 e 3, temo.phillino d.o.c ha scritto:Ma non ho ben capito il motivo del contratto di Horford leggendo al volo
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
phillino d.o.c ha scritto: 02/07/2019, 19:08 Ma non ho ben capito il motivo del contratto di Horford leggendo al volo
phillino d.o.c ha scritto: 02/07/2019, 20:18 Capito. Sostanzialmente una sorta di contratto backloaded.
Io da inguaribile ottimista, oltre alla tiraggine, voglio vederci l'idea di mantenere un minimo di controllo costi per non finire dover spendere 15 milioni per prendere un giocatore da 3-4.
Poi per carità siamo corti oggi, soprattutto in esperienza ed almeno una guardia in grado di palleggiare o tirare sarebbe necessario prenderla ora o anche durante la stagione, possibilmente le due insieme ma anche separati.
Ci potrebbe pure stare di vedere come stanno messi Zhaire, Milton e Thybulle per poi decidere di fare mercato in inverno.
Certo non è facile e ci vorrebbe un Brand alla Morey.
Intanto vediamo che succede con Iguodala, Crowder e Korver a Memphis tipo.
Anche se Korver mi sembra bello cotto.
Proprietà di cialtroni, come ampiamente dimostrato in questi anni su.Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 21:33phillino d.o.c ha scritto: 02/07/2019, 20:18 Capito. Sostanzialmente una sorta di contratto backloaded.
Io da inguaribile ottimista, oltre alla tiraggine, voglio vederci l'idea di mantenere un minimo di controllo costi per non finire dover spendere 15 milioni per prendere un giocatore da 3-4.
Poi per carità siamo corti oggi, soprattutto in esperienza ed almeno una guardia in grado di palleggiare o tirare sarebbe necessario prenderla ora o anche durante la stagione, possibilmente le due insieme ma anche separati.
Ci potrebbe pure stare di vedere come stanno messi Zhaire, Milton e Thybulle per poi decidere di fare mercato in inverno.
Certo non è facile e ci vorrebbe un Brand alla Morey.
Intanto vediamo che succede con Iguodala, Crowder e Korver a Memphis tipo.
Anche se Korver mi sembra bello cotto.
In pratica fra 4 anni, quando si innesca il meccanismo del tax repeater, avranno a libro paga "solo" 106 tra Ben, Joel ed Harris più 13 garantiti da Harford.
Rich e Zahire saranno scaduti e Thybulle all'ultimo anno da rookie.
Considerando che il cap potrebbe anche essere sui 130M, avrebbero la flessibilità per inventarsi qualcosa senza morire di tasse (anche solo scaricare i 13 di Harford 36enne con una pick).
Certo questo fa si che oggi sia più complicato chiudere il roster.
Manuel80 ha scritto: 02/07/2019, 21:40
Proprietà di cialtroni, come ampiamente dimostrato in questi anni su.
Hanno preso la squadra quando non c'era stato il nuovo accordo tv, praticamente già oggi vale il doppioBrian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 21:52Manuel80 ha scritto: 02/07/2019, 21:40
Proprietà di cialtroni, come ampiamente dimostrato in questi anni su.
Più o meno. Proprietà realista.
Hanno appena mollato: 109 (Al)+170 (Ben)+180 (Tobi) = 359M di dollari in 5 anni.
Quindi ingenerosa non direi.
Fra 4 anni con il repeater potrebbe davvero essere insostenibile e un conto è avere Al a 13M, altro averlo 28M.
Per me smart business.
Se poi trovano un modo per allungare il roster ottimo.
L'unico momento in cui penso siano dei cialtroni è quando, come ogni anno, vendono una pick di secondo giro per quei 3-5M che useranno per il carburante del jet privato