Philadelphia 76ers reloaded
-
- Rookie
- 38
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Nota di colore: mentre stavo unendo i puntini, m'è venuto un attimo di dubbio e ho ricordato che in fondo, da una trade a 4 squadre ottenendo un J. Richardson ci siamo già passati.
Non andò benissimissimo.
Non andò benissimissimo.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Nemmeno puoi presentarti in 9...nonsense ha scritto: 02/07/2019, 15:29 Li brividi.
Promuovo solo Justin Holiday di quelli.
A parte che non ho presente quali buchi il FO voglia davvero colmare in free agency.
Non è obbligatorio presentarsi in 17 al TC.
Ah McConnell ovviamente promossissimo ma credo sia giunto il momento di salutarsi.
Sono tutti scarsi, ma quelli son rimasti.
Shumpert a me non dispiacerebbe ma temo abbia offerte migliori
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Un insider Sixers dice che vorremo cercare di pulire un po' di cap (Bolden?) per offrire un 40x4 a Danny Green ma è dura perché la concorrenza, ovvero Dallas e i due team di LA, è agguerrita.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ho capito andare all in ma...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Si sarebbe davvero un all in completo.
Si dice che Dallas offra 2/25-30 e noi 4/40.
I team losangelini boh.
Cmq Green/Richardson sarebbe difesa e spacing....Green dalla panca un lusso.
I team losangelini boh.

-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Magari.Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 17:05 Un insider Sixers dice che vorremo cercare di pulire un po' di cap (Bolden?) per offrire un 40x4 a Danny Green ma è dura perché la concorrenza, ovvero Dallas e i due team di LA, è agguerrita.
Se Leonard resta a Toronto credo Green sia certo ai Raptors.
Ai Clippers penso che con Harkless adesso non hanno 10 milioni da dare, ma ovvio possono trovare qualcuno che piglia Gallinari.
I Lakers già non saprei chi possono lasciare.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Noi due spicci due margherite e la solita particina nel film se vien con l'amico.
Senza amico non escludo un contratto come il vostro, anche se non è chiaro a sto punto se esista e quale sia il piano B
Senza amico non escludo un contratto come il vostro, anche se non è chiaro a sto punto se esista e quale sia il piano B
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 17:21 Si sarebbe davvero un all in completo.
I team losangelini boh.
Una volta preso Horford, con Embiid che non sai quanto dura ovvio esserlo.
Per me dobbiamo essere pronti ad andare costantemente aggressivi.
-
- Rookie
- 1
- 9
mi dispiacerebbe perdere bolden
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Vorrei spendere due parole su Butler.
A me spiace che non sia più a bordo con noi, ma posso intuirne le ragioni (senza poterne avere conferma ovviamente).
Certo, avrei voluto molto rivedere per un anno intero e ben allenato assieme, il quintetto di gran lunga migliore per NetRating dei playoff, con il secondo che arriva terzo.

E così si capisce anche quanto c'abbia costato la panca corta e il non avere un backup per Joel.
Mi mancheranno anche le dimensioni differenti che Butler dava al nostro team, ovvero il p&r ed l'iso, roba che oggi a roster non abbiamo manco per sbaglio, a meno che Z.Smith si riveli da subito un mammasantissima (spoiler: impossibile).
Ciò detto ci sono almeno tre ragioni per cui posso capire questo divorzio "consensuale", ragioni sia da parte della società che da parte di Butler:
1. i soldi. Magari i Sixers hanno davvero offerto il max a 5 anni, ma non ci credo fino in fondo nonostante i report. Sarebbe stata davvero dura dal punto di vista finanziario durante il 4° e 5° anno di contratto di Butler, con Joel,Harris e Simmons tutti al massimo. Le tasse sarebbero state astronomiche, più di quelle pagate dai Warriors che però sono il terzo mercato NBA e hanno vinto molti anelli. In questa nuova configurazione abbiamo ancora velleità di provarci, supereremo ancora la luxory, ma non in modo astronomico.
Che poi è quello che Brand disse alle interviste finali:
We’re going to be fiscally responsible, also. You know, we’re just not jumping into the luxury tax. There’s going to be moves to make.
Esattamente quello che accadrà con questo roster. Anno 1 = no tasse; anno 2 e 3 : tasse, anno 4: dipende...
A quel punto Butler non avrebbe mai accettato meno del max quando 3 altri suoi compagni di squadra (Harris, Biid e presto Ben) ce l'avrebbero avuto (o quasi).
2. Joel. Mi ricordo le parole di BB dopo una gara di RS: "questa è la squadra di Joel, nonostante tutto e tutti". E Butler lo confermò.
Ora, Bulter e Joel saranno anche in simpatia reciproca, ma è chiaro che il veterano con l'ego (anche a ragione) di Jimmy non accetterà mai di essere il secondo di Joel. E nemmeno Joel accetterebbe di fare il secondo a Butler.
3. Ben. giusto o sbagliato, costruiremo su di lui, sperando che trovi un tiro. E lo faremo nelle prossime settimane estendendolo.
Ora, immaginate una soluzione per i prossimi 5 anni, dove a Ben (maxato e fondamento della franchigia) sarebbe stata tolta di mano la palla in mano nei momenti caldi per darla a Butler, come è successo in questi PO. No way.
Ripeto: magari sarebbe stato meglio tenere Butler e tradare Ben, non lo sapremo mai, ma la scelta della franchigia (ed anche il suo rischio) è di puntare sull'austaliano.
Questi i motivi per me del perchè Butler è andato via da Phila o perchè è stato accompagnato alla porta (e le dimensioni del mercato non contano
).
Poi il perchè lui abbia scelto proprio Miami e non altro, lo sanno solo lui, il suo agente e Pat Riley.
A me spiace che non sia più a bordo con noi, ma posso intuirne le ragioni (senza poterne avere conferma ovviamente).
Certo, avrei voluto molto rivedere per un anno intero e ben allenato assieme, il quintetto di gran lunga migliore per NetRating dei playoff, con il secondo che arriva terzo.

E così si capisce anche quanto c'abbia costato la panca corta e il non avere un backup per Joel.

Mi mancheranno anche le dimensioni differenti che Butler dava al nostro team, ovvero il p&r ed l'iso, roba che oggi a roster non abbiamo manco per sbaglio, a meno che Z.Smith si riveli da subito un mammasantissima (spoiler: impossibile).
Ciò detto ci sono almeno tre ragioni per cui posso capire questo divorzio "consensuale", ragioni sia da parte della società che da parte di Butler:
1. i soldi. Magari i Sixers hanno davvero offerto il max a 5 anni, ma non ci credo fino in fondo nonostante i report. Sarebbe stata davvero dura dal punto di vista finanziario durante il 4° e 5° anno di contratto di Butler, con Joel,Harris e Simmons tutti al massimo. Le tasse sarebbero state astronomiche, più di quelle pagate dai Warriors che però sono il terzo mercato NBA e hanno vinto molti anelli. In questa nuova configurazione abbiamo ancora velleità di provarci, supereremo ancora la luxory, ma non in modo astronomico.
Che poi è quello che Brand disse alle interviste finali:
We’re going to be fiscally responsible, also. You know, we’re just not jumping into the luxury tax. There’s going to be moves to make.
Esattamente quello che accadrà con questo roster. Anno 1 = no tasse; anno 2 e 3 : tasse, anno 4: dipende...
A quel punto Butler non avrebbe mai accettato meno del max quando 3 altri suoi compagni di squadra (Harris, Biid e presto Ben) ce l'avrebbero avuto (o quasi).
2. Joel. Mi ricordo le parole di BB dopo una gara di RS: "questa è la squadra di Joel, nonostante tutto e tutti". E Butler lo confermò.
Ora, Bulter e Joel saranno anche in simpatia reciproca, ma è chiaro che il veterano con l'ego (anche a ragione) di Jimmy non accetterà mai di essere il secondo di Joel. E nemmeno Joel accetterebbe di fare il secondo a Butler.
3. Ben. giusto o sbagliato, costruiremo su di lui, sperando che trovi un tiro. E lo faremo nelle prossime settimane estendendolo.
Ora, immaginate una soluzione per i prossimi 5 anni, dove a Ben (maxato e fondamento della franchigia) sarebbe stata tolta di mano la palla in mano nei momenti caldi per darla a Butler, come è successo in questi PO. No way.
Ripeto: magari sarebbe stato meglio tenere Butler e tradare Ben, non lo sapremo mai, ma la scelta della franchigia (ed anche il suo rischio) è di puntare sull'austaliano.
Questi i motivi per me del perchè Butler è andato via da Phila o perchè è stato accompagnato alla porta (e le dimensioni del mercato non contano

Poi il perchè lui abbia scelto proprio Miami e non altro, lo sanno solo lui, il suo agente e Pat Riley.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 18:13Questi i motivi per me del perchè Butler è andato via da Phila o perchè è stato accompagnato alla porta (e le dimensioni del mercato non contano).

quindi niente villaggi di fango contro grandi città?!!?
salvami salvaci salviamoci ...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noodles ha scritto: 02/07/2019, 18:18Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 18:13Questi i motivi per me del perchè Butler è andato via da Phila o perchè è stato accompagnato alla porta (e le dimensioni del mercato non contano).
![]()
![]()
A phila pratichiamo e rispettiamo la pluralità di opinioni , ma capisco che chi bazzica i topic di lakers/Giuve sia abituato più ai trenini...

PS: sono serio: sta cosa del villaggi di fango contro grandi città?!!? non l'ho capita e non ho nemmeno voglia di rileggermi pagine di topic per trovarla. Di sicuro io non l'ho mai scritta, quindi perchè me la tiri fuori ogni 2x3?
E cmq le dimensioni del mercato non contano IN QUESTO CASO è la frase giusta. Per altri FA in altri casi magari avranno contato.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
per colpa di @nonsense che crede che tra il mercato di Miami e quello di Phila ci sia un abisso.Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 18:21Noodles ha scritto: 02/07/2019, 18:18![]()
![]()
A phila pratichiamo e rispettiamo la pluralità di opinioni , ma capisco che chi bazzica i topic di lakers/Giuve sia abituato più ai trenini...
PS: sono serio: sta cosa del villaggi di fango contro grandi città?!!? non l'ho capita e non ho nemmeno voglia di rileggermi pagine di topic per trovarla. Di sicuro io non l'ho mai scritta, quindi perchè me la tiri fuori ogni 2x3?
E cmq le dimensioni del mercato non contano IN QUESTO CASO è la frase giusta. Per altri FA in altri casi magari avranno contato.
Povero.
ps: tutto quello che conosci di phila è stato scritto a hollywood.
ciao Brian

-
- Rookie
- NBA Team: 76ers
- 8
Per me Horford sarà 6 uomo alla iguoldala, Ginobili.
Simmons/Smith/x(Milton?)
X/Richardson/thybulle
Richardson/harris/x
Harris/Scott/horford/pelle
Embiid/Horford/O'Quinn
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Simmons/Smith/x(Milton?)
X/Richardson/thybulle
Richardson/harris/x
Harris/Scott/horford/pelle
Embiid/Horford/O'Quinn
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noodles ha scritto: 02/07/2019, 18:23per colpa di @nonsense che crede che tra il mercato di Miami e quello di Phila ci sia un abissoBrian_di_Nazareth ha scritto: 02/07/2019, 18:21
ps: tutto quello che conosci di phila è stato scritto a hollywood.
ciao Brian
..e tu che ne sai?