Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Golden State Warriors - Curry Thompson Green

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green

Messaggio da franzis » 01/07/2019, 16:06

Ma perché devono offriree massimo 99 se hanno i suoi bird right?

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 01/07/2019, 16:25

Io credo possano offrire quanto vogliono a Draymond, dipende dalla proprietà e da quanti soldi sono disposti a tirare fuori perchè saranno in zona luxury si nuovo. Ma senza D'Angelo non avrebbero potuto firmare nessuno ora anche se uno ha i dubbi a livello di fit sarà meglio che niente? A meno non si pensi sia talmente scarso da essere non scambiabile dopo una stagione, la prossima, in cui andrà di nuovo oltre i venti a partita.

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 01/07/2019, 16:55

Dal CBA, per i team oltre l'apron:
If a team is hard-capped, it cannot exceed the Apron under any circumstance. If the team subsequently needs to sign a player (for example, to replace injured players) it must first create room under the Apron by waiving player(s) with non-guaranteed salary, waiving player(s) with guaranteed salary and utilizing the stretch provision, trading downward in salary, etc. A team that is hard-capped can sign players to non-guaranteed contracts for training camp or the regular season, but must rid themselves of such players before their salary would take the team above the Apron. A team subject to the hard cap can also sign players to Rest-of-Season contracts during the season, as long as the salary pro-ration keeps the team below the Apron.

I Warriors hanno con DAR, Klay e Curry già impegnati 107 milioni il prossimo anno. Quest'anno l'apron è fissata a 138 milioni, facciamo che il prossimo sia 145 (una stima, non c'è ancora niente di ufficiale), vuol dire che ne rimangono 38. Se non erro, il numero minimo di cap holds deve essere 12 (o 13), tenendo conto che il minimo salariale per i rookie è 900k e per i veterani può variare tra 1.5 milioni e 2.5, stimiamo che i Warriors riempiano il roster con 8 giocatori al minimo per un totale di 12 milioni, arrivando a 119. Ne rimangono 26 per Draymond, oltre i quali non possono andare.
Questa è una bozza che ho fatto io in maniera casereccia, leggendo i tweet di chi ne capisce di più era stimato come max possibile da dare a Green un 4*99 e son convinto che i calcoli di un analista siano migliori e più precisi dei miei, ma trovare un tweet nella bacheca di un qualsiasi esperto NBA dopo tutto il putiferio di ieri sera è come cercare un ago in un pagliaio e non saprei da dove cominciare.
Il succo è che l'hard cap non permette ai Warriors di spingersi ad offrire qualsivoglia cifra, non fosse così i Lakers avrebbero già impegnato 200 milioni a roster, potendoselo permettere in termini finanziari.

Poi magari sbaglio io e sbaglia chi leggo, se qualcuno ne sa più di me e mi smentisce non mi offendo di certo  :thumbup:
Ma stando così le cose, fra un anno la scelta sarà fra DAR e Green, ed è lì che io critico duramente questa sign&trade 

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 01/07/2019, 17:00

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2019, 17:15

Massí male che va il contratto di DeAngelo è come se fosse una maxi trade exception con cui prendere un giocatore (o più giocatori) che non potresti mai prendere via free agency a meno di non rinunciare completamente a draymondo.

Poi io continuo a essere convinto che, per questioni di puro business, hanno bisogno di qualcosa con cui spingere la nuova arena la prossima stagione visto che lo slogan "venite a vedere i non più nba champions, ora senza manco durant e thompson" non so quanto possa funzionare

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 01/07/2019, 17:37

Mich ha scritto: 01/07/2019, 17:00
a me pare un commento del cactus

i Warriors non potevano prendere altro, non hanno spazio, e NO, D.Russell non è solo qualcosa per non perdere KD a zero....non è Dedmon, non è manco JarrettAllen (giovane in crescita), non è un Dinwiddie (giocatore di comprovata validità, ma che è già al suo apice
no, i Warriors hanno ottenuto un giovane lanciatissimo, già borderline all star (e manco tanto borderline)

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 01/07/2019, 17:40

elfride4 ha scritto: 01/07/2019, 16:55Dal CBA, per i team oltre l'apron:
If a team is hard-capped, it cannot exceed the Apron under any circumstance. If the team subsequently needs to sign a player (for example, to replace injured players) it must first create room under the Apron by waiving player(s) with non-guaranteed salary, waiving player(s) with guaranteed salary and utilizing the stretch provision, trading downward in salary, etc. A team that is hard-capped can sign players to non-guaranteed contracts for training camp or the regular season, but must rid themselves of such players before their salary would take the team above the Apron. A team subject to the hard cap can also sign players to Rest-of-Season contracts during the season, as long as the salary pro-ration keeps the team below the Apron.

I Warriors hanno con DAR, Klay e Curry già impegnati 107 milioni il prossimo anno. Quest'anno l'apron è fissata a 138 milioni, facciamo che il prossimo sia 145 (una stima, non c'è ancora niente di ufficiale), vuol dire che ne rimangono 38. Se non erro, il numero minimo di cap holds deve essere 12 (o 13), tenendo conto che il minimo salariale per i rookie è 900k e per i veterani può variare tra 1.5 milioni e 2.5, stimiamo che i Warriors riempiano il roster con 8 giocatori al minimo per un totale di 12 milioni, arrivando a 119. Ne rimangono 26 per Draymond, oltre i quali non possono andare.
Questa è una bozza che ho fatto io in maniera casereccia, leggendo i tweet di chi ne capisce di più era stimato come max possibile da dare a Green un 4*99 e son convinto che i calcoli di un analista siano migliori e più precisi dei miei, ma trovare un tweet nella bacheca di un qualsiasi esperto NBA dopo tutto il putiferio di ieri sera è come cercare un ago in un pagliaio e non saprei da dove cominciare.
Il succo è che l'hard cap non permette ai Warriors di spingersi ad offrire qualsivoglia cifra, non fosse così i Lakers avrebbero già impegnato 200 milioni a roster, potendoselo permettere in termini finanziari.

Poi magari sbaglio io e sbaglia chi leggo, se qualcuno ne sa più di me e mi smentisce non mi offendo di certo  :thumbup:
Ma stando così le cose, fra un anno la scelta sarà fra DAR e Green, ed è lì che io critico duramente questa sign&trade 

a me risulta che questo valga per i nuovi giocatori, se c'è l'hard cap spariscono MLE ecc.
Ma non mi risulta che questo impedisca di pagare un giocatore di cui si detengono i "bird rights" al massimo.

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 01/07/2019, 18:01

mario61 ha scritto: 01/07/2019, 17:40
elfride4 ha scritto: 01/07/2019, 16:55Dal CBA, per i team oltre l'apron:

a me risulta che questo valga per i nuovi giocatori, se c'è l'hard cap spariscono MLE ecc.
Ma non mi risulta che questo impedisca di pagare un giocatore di cui si detengono i "bird rights" al massimo.

Da quanto ho capito, il problema sta nel dover/poter completare il roster. Non puoi metterti nelle condizioni di sfondare l'apron firmando un giocatore se devi ancora completare i posti a roster (che confermo sono 12 minimo)

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 01/07/2019, 18:03

Ma lì si tratterebbe di rifirmare infatti. Okc non era arrivata a non ricordo quanto ma oltre i 150?

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2019, 18:37

Se lo rifirmi coi bird rights puoi sfondare quanto ti pare.

È la situazione in cui esce fuori di più il fatto che è soft e non hard cap.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2019, 18:38

E i posti vuoti a roster sono cmq conteggiati nel cap come empty spot charge, pari al salario minimo me pare.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/07/2019, 18:42

Se sei sotto hard cap non puoi andare oltre l'apron. OKC non era hard capped, finisci hard capped con la s&t e/o in altre situazioni. Il fatto che GS sia hard capped quest'anno non vuol dire che lo sia l'anno prossimo e le cose cambiano drasticamente (non ricordo in quali situazioni rimani hard capped). Comunque è possibile che abbiano preso Russell solo come tampone e appena torna Thompson o nella prossima stagione potrebbero già scambiarlo.  

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 01/07/2019, 18:46

io ho sempre capito che i bird right continuano a funzionare come eccezione (così come i mimini) anche se sei hard capped

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 01/07/2019, 18:50

Cmq Stein ha appena scritto che DAR si fermerà pochissimo.. Il suo addio è certo... Adesso è capire per cosa

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 01/07/2019, 18:52

Granchio ha scritto: 01/07/2019, 18:50 Cmq Stein ha appena scritto che DAR si fermerà pochissimo.. Il suo addio è certo... Adesso è capire per cosa

Ma possono scambiarlo subito?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”