Philadelphia 76ers reloaded
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Che poteva andare peggio ok, ma nel 2019 non abbiamo un singolo tiratore da fuori a roster, e siamo praticamente senza spazio Salariale.
Io unica cosa che apprezzo di aver preso Horford é che per le contender avrà appeal, e se come penso esperimento da noi fallirà, avremo lo stesso modo di uscirne forse.
Io unica cosa che apprezzo di aver preso Horford é che per le contender avrà appeal, e se come penso esperimento da noi fallirà, avremo lo stesso modo di uscirne forse.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Harris, Scott e Richardson non tirano male da fuori. Le spaziatura saranno un problema ma non per tanti minuti, ora da qui a febbraio devono trovare un paio di tiratori anche scarsi in difesa, sulla carta in difesa siete a posto, perso JJ toccherà avere un altro scarso dietro che tiri bene.
Oltre ad Horford io ho qualche dubbio non sia neanche il roster perfetto per esaltare Simmons perchè non so quanto riusciranno a correre e in generale per le sue caratteristiche sarebbe stato meglio fare qualcosa di simile ai Bucks perchè se giochi tanto a difesa schierata per adesso fa fatica visto che neanche guarda il canestro.
Oltre ad Horford io ho qualche dubbio non sia neanche il roster perfetto per esaltare Simmons perchè non so quanto riusciranno a correre e in generale per le sue caratteristiche sarebbe stato meglio fare qualcosa di simile ai Bucks perchè se giochi tanto a difesa schierata per adesso fa fatica visto che neanche guarda il canestro.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Maverick81 ha scritto: 01/07/2019, 14:58mah! non so come fate ad essere contenti, siamo nel 2019, si gioca run&gun ai 120 e noi giocheremo con due centri, scusate ma non sono molto convinto...
Quoto.
E' il mio pensiero, anche se poi non e' scritto da nessuna parte che vinci solo giocando cosi.
Certamente avere Al da 4 e JoJo da 5 magari puo' rallentarti la transizione, il contropiede scordatevelo...
E' vero anche che Emblid ha la possibilita' di giocare con colui (e non da ieri) che ha il QI cestistico piu' alto di tutti, e renderlo ancora piu' edotto sul gioco.
Tanti soldi uguale tanti rischi, sono contento che Ainge non glieli abbia dati ma al caraibico auguro ogni meglio possibile.
Un professore del basket.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/07/2019, 15:12Maverick81 ha scritto: 01/07/2019, 14:58 mah! non so come fate ad essere contenti, siamo nel 2019, si gioca run&gun ai 120 e noi giocheremo con due centri, scusate ma non sono molto convinto...
Sì, qualche perplessità ce l'ho anche io...ma c'è da dire che non ho visto molto run and gun nei Raptors quest'anno.
Cmq è chiaro che preferirei avere un Beal che un Horford nel quintetto crunch time, come tipologia di giocatore.
Guardie tiratrici rimaste sule mercato, considerando che Ish come guardia non tiratirce è andato via a 6M l'anno, ovvero quello che potremmo spendere ad occhio:
- D.Green -> fuori mercato
- Seth Curry -> vedi sopra
- W.Matthews -> tempo prenderà di più
- Rivers
- KCP -> prenderà di meno...ma a LA
- Ellington
- Burks
- J.Holiday
- Quinn Cook -> interessante ma potrebbe esserci più di un team su di lui
Poing guards
- IT
- TJ
- Lin
- Napier
Era necessario tirare fuori questo elenco di cessi tra cui pescare Brian? Era proprio necessario?
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Secondo me non é vero che non abbiamo tiro in assoluto, anzi.
Horford, Richardson e Harris sono gente tra il 40-35% su un buon numero di tentativi.
Abbiamo perso il nostro miglior tiratore, verissimo.
Ma Richardson sa fare molte più cose sia dietro che in attacco, tipo che se deve palleggiare e andare dentro non fa la fine di Redick.
Certo un tiratore va firmato, così come un backup pg dalla panca.
Horford Embiid invece mi preoccupa abbastanza difensivamente nei playoff.
Dove li dovranno giocare parecchi minuti insieme, a meno di non panchinare Al o Biid per Scott, che mi sembra una stronzata.
Paradossalmente siamo attrezzati perfettamente per reggere Milwaukee, che l'anno prossimo sarà quella da battere oltre che Toronto o qualunque altra big ad est.
Il banco potrebbero farlo saltare i giovani, speriamo ci abbiano visto giusto in almeno uno di questi
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Horford, Richardson e Harris sono gente tra il 40-35% su un buon numero di tentativi.
Abbiamo perso il nostro miglior tiratore, verissimo.
Ma Richardson sa fare molte più cose sia dietro che in attacco, tipo che se deve palleggiare e andare dentro non fa la fine di Redick.
Certo un tiratore va firmato, così come un backup pg dalla panca.
Horford Embiid invece mi preoccupa abbastanza difensivamente nei playoff.
Dove li dovranno giocare parecchi minuti insieme, a meno di non panchinare Al o Biid per Scott, che mi sembra una stronzata.
Paradossalmente siamo attrezzati perfettamente per reggere Milwaukee, che l'anno prossimo sarà quella da battere oltre che Toronto o qualunque altra big ad est.
Il banco potrebbero farlo saltare i giovani, speriamo ci abbiano visto giusto in almeno uno di questi
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Che il basket del 2019 sia run and gun non mi preoccupa, magari facciamo in modo che nel 2020 sia giocato con bassi punteggi e con il doppio lungo, chi lo sa?
Chi ha i lunghi buoni li fa giocare.
ciò che appunto mi fa un pò paura è che simmons ha bisogno di correre, cosi non corriamo
Però difensivamente siamo molto problematici, nessuno ha la nostra fisicità e difesa
E' importante trovare un esterno con tiro
Chi ha i lunghi buoni li fa giocare.
ciò che appunto mi fa un pò paura è che simmons ha bisogno di correre, cosi non corriamo
Però difensivamente siamo molto problematici, nessuno ha la nostra fisicità e difesa
E' importante trovare un esterno con tiro
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
nonsense ha scritto: 01/07/2019, 16:15Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/07/2019, 15:12
Sì, qualche perplessità ce l'ho anche io...ma c'è da dire che non ho visto molto run and gun nei Raptors quest'anno.
Cmq è chiaro che preferirei avere un Beal che un Horford nel quintetto crunch time, come tipologia di giocatore.
Guardie tiratrici rimaste sule mercato, considerando che Ish come guardia non tiratirce è andato via a 6M l'anno, ovvero quello che potremmo spendere ad occhio:
- D.Green -> fuori mercato
- Seth Curry -> vedi sopra
- W.Matthews -> tempo prenderà di più
- Rivers
- KCP -> prenderà di meno...ma a LA
- Ellington
- Burks
- J.Holiday
- Quinn Cook -> interessante ma potrebbe esserci più di un team su di lui
Poing guards
- IT
- TJ
- Lin
- Napier
Era necessario tirare fuori questo elenco di cessi tra cui pescare Brian? Era proprio necessario?

Elenco veramente orrido.
-
- Pro
- 1
- 405
Milwaukee correva con Lopez e Mirotic. Secondo me si associa troppo il correre a giocatori piccoli, ma in realtà é questione di tipo di gioco.
Ovvio che Embiid in post non é correre.
Ma Horford, Harris, Richardson e lo stesso Embiid potenzialmente possono tirare da fuori e in generale completano Simmons volendo.
Dipende molto da come imposti il gioco. Per me correre un po' di più aiuterebbe soprattutto a logorarsi con lunghi possessi in post durante la RS. Non eliminati del tutto, ma secondo me potrebbe limitarsi un pochino, privilegiando un gioco off-the ball che può migliorare
Ovvio che Embiid in post non é correre.
Ma Horford, Harris, Richardson e lo stesso Embiid potenzialmente possono tirare da fuori e in generale completano Simmons volendo.
Dipende molto da come imposti il gioco. Per me correre un po' di più aiuterebbe soprattutto a logorarsi con lunghi possessi in post durante la RS. Non eliminati del tutto, ma secondo me potrebbe limitarsi un pochino, privilegiando un gioco off-the ball che può migliorare
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Il profilo che potrebbe fare per noi è Quinn Cook, RFA dei Warriors che non pareggeranno.
Credo però che il ragazzo abbia mercato....NY ha cercato una s&t per lui ma alla fine ha preso Ellington.
Vediamo, potrebbe essere una ottima soluzione come combo guard da aggiungere. Altrimenti c'è sempre Ennis III sul mercato
Credo però che il ragazzo abbia mercato....NY ha cercato una s&t per lui ma alla fine ha preso Ellington.
Vediamo, potrebbe essere una ottima soluzione come combo guard da aggiungere. Altrimenti c'è sempre Ennis III sul mercato

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Non si fa prima a pagare buy out al serbo da Efes ,no?
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Peccato...
-
- Pro
- 1
- 405
Trade o non trade Josh Richardson sembra carichissimo.
Si definisce già Philly guard, speriamo sia carico per la nuova stagione
Si definisce già Philly guard, speriamo sia carico per la nuova stagione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Richardson preso al secondo giro alla #40, dove noi vendiamo le picks 

-
- Pro
- 2
- 161
Non capisco se lui non voglia andare di là dall'oceano o cosa. Perchè si tratta di un gran bel giocatore che, almeno all'inizio, uscendo dal pino, può contribuire parecchio!