Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
21

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da bostonc » 01/07/2019, 10:12

Il cugino è impossibile prenderlo?

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 01/07/2019, 10:15

Il cugino era già uno squilibrato, adesso viene da un tendine d'achille e un problema al quadricipite, è grasso, passo. Prendiamo un mestierante e facciamocelo andar bene.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/07/2019, 10:15

bostonc ha scritto:Il cugino è impossibile prenderlo?
Credo di sì, ma il fit non mi piace. Mi piace Looney perché credo fitti bene con Stevens. Non eccelle in nulla ma sa fare un po' di tutto, gli manca il jumper ma abbiamo gli altri 4 che possono sopperire a questa mancanza

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 01/07/2019, 10:17

Parlando di Lopez mi intrigava il gemello Brook e il suo tiro da 3 che andrebbe a nozze con Stevens

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/07/2019, 10:18

bostonc ha scritto:Parlando di Lopez mi intrigava il gemello Brook e il suo tiro da 3 che andrebbe a nozze con Stevens
Secondo me ha preso troppi soldi per un 31enne

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 01/07/2019, 10:18

pepper90 ha scritto:R. Lopez ho letto che è andato ai bucks.

Rimpatriata col gemello. Adesso bisogna riunire i Morris :-D

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 01/07/2019, 10:20

pepper90 ha scritto:
bostonc ha scritto:Parlando di Lopez mi intrigava il gemello Brook e il suo tiro da 3 che andrebbe a nozze con Stevens
Secondo me ha preso troppi soldi per un 31enne

Tutti gli scambi visti stanotte sono cari

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 01/07/2019, 10:24

bostonc ha scritto:
pepper90 ha scritto:R. Lopez ho letto che è andato ai bucks.

Rimpatriata col gemello. Adesso bisogna riunire i Morris :-D
Ma tutta sta passione per questi ball hog? Ma con quanti palloni si gioca? Dobbiamo lasciare i possessi al futuro di questa squadra, servono giocatori collante non gente che tira tutto ciò che ha in mano. Gente che faccia girare il pallone, di scorer ne abbiamo fin troppi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/07/2019, 10:26

Marcus Morris lo lascerei andare senza fare tanti drammi. è stato uno dei migliori nel suo stint con noi ma ora abbiamo 200 ali a roster e tutte che hanno bisogno di spazio(butto un penny sul breakout year di Ojeleye).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2019, 11:37

Lasciamo il pallone in mano ai giovani anche perché da quello che si intuisce la faida in spogliatoio era tra loro e il duo Kyrie-Al, Hayward in quanto vegetale non so manco se si sia schierato

Speriamo in loro, nello stesso Gordon, Smart, altre chance non ne abbiamo, per il lungo aspetterei a questo punto, i primi botti sono stati sparati, ora le cifre calano e si fanno gli affari, dopo una stagione così non credo proprio che Ainge voglia mettersi in casa Cousins

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 01/07/2019, 11:43

lebronpepps ha scritto:Lasciamo il pallone in mano ai giovani anche perché da quello che si intuisce la faida in spogliatoio era tra loro e il duo Kyrie-Al, Hayward in quanto vegetale non so manco se si sia schierato

Speriamo in loro, nello stesso Gordon, Smart, altre chance non ne abbiamo, per il lungo aspetterei a questo punto, i primi botti sono stati sparati, ora le cifre calano e si fanno gli affari, dopo una stagione così non credo proprio che Ainge voglia mettersi in casa Cousins
In realtà Horford il terra piatta non lo sopportava più. C'è un tizio su Real GM che spesso anticipa le mosse dei celtics, l'ha fatto anche con Kemba, 2 gg prima che uscisse sui media. Aveva anche anticipato di molti gg il problema al ginocchio che avrebbe tenuto Kyrie fuori dai PO.
E tante altre cose, appunto compresa questa di Horford Irving.
A me ha convinto, ci prende troppo spesso. E spesso se ne esce con cose legate ai celtics di cui nessuno parla e poi tac...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 01/07/2019, 11:49

Be fosse stato così legato a sto core giovane Horford un modo per rimanere lo trovava IMHO, poi siamo sempre alle supposizioni, ma a me pare che sia proprio naufragata l'idea di Ainge del core che viaggia su due linee temporali

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 01/07/2019, 11:54

lebronpepps ha scritto:Be fosse stato così legato a sto core giovane Horford un modo per rimanere lo trovava IMHO, poi siamo sempre alle supposizioni, ma a me pare che sia proprio naufragata l'idea di Ainge del core che viaggia su due linee temporali
I celtics gli hanno fatto inizialmente un'offerta per lui non soddisfacente. Sì è sentito il miglior giocatore della squadra per tre anni e oggi i celtics gli chiedevano un piccolo sacrificio. Ha preferito più soldi in una squadra a suo avviso più competitiva.
Non ho detto che era legato necessariamente al core giovane, ho detto che non sopportava più Kyrie.
Ma le parole di ainge sullo spogliatoio non possono essere sfuggite. Il terra piatta è stato un msl di testa per tutti il secondo anno, con la sua voglia di fare il leader.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 01/07/2019, 12:12

Ad Al gli si vuole bene ma quella offerta è totalmente fuori mercato eh

Edit: fuori mercato per la nostra situazione dove la finestra temporale non è definita e sucuro non è di 2 anni

Ultima modifica di pepper90 il 01/07/2019, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 01/07/2019, 12:13

Anche quando andò via da Atlanta la causa fu che gli Hawks non gli offrirono il massimo... L'impressione è che Ainge gli abbia fatto un'offerta che lui ha ritenuto bassa e ci abbia salutato salutato. Ci sta.

Non ho avuto l'impressione che Horford fosse dalla parte di Irving lo scorso anno, mi pare che lui e Smart siano stati forse gli unici a rimanere fuori dai casini.

C'è da dire anche che Kyrie rimane quello che è ma i giovani che si sono lamentati perchè Stevens dava troppi minuti ad Hayward, compagno di squadra che si è disintegrato un piede l'anno prima ed ha rischiato la carriera, mi fanno abbastanza schifo.

Spero che Gordon torni a spaccare culi, così sta gente che non ha dimostrato ancora niente nella Lega magari ritrova un po' di umiltà.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”