C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.
Ma quanto è sotto all'obiettivo del FFP la Roma?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 38
- 1920
lele_warriors ha scritto: 28/06/2019, 18:11cedere luca pellegrini sarebbe l'ennesimo scempio di questa dirigenza che sta diventando veramente imbarazzante.
se poi è vero pellegrini+soldi per spinazzola è roba da tso immediato
Il tso c'entra poco stavolta, .... E` la stecca a raiola, manolas non era sufficente apparentemente.
Un quarantello pare.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Re: Il topic della AS ROMA che mo TIM-D cambia il nome
Marione tra l'altro portatore di uno degli incipit di una voce di wikipedia più belli di sempre:BruceSmith ha scritto: 27/06/2019, 15:46ex Nar?Giulay27 ha scritto: 27/06/2019, 15:43So peggio quelli che non stanno in foto, ex NAR a parte ovviamente.
dimmi chi e'
Non so niente, non so dove,
Non so dire chi e'
Voglio il nome, voglio il nome
Mario Corsi (Roma, 26 agosto 1958) è un conduttore radiofonico ed ex terrorista italiano.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
lele_warriors ha scritto: 28/06/2019, 18:11cedere luca pellegrini sarebbe l'ennesimo scempio di questa dirigenza che sta diventando veramente imbarazzante.
se poi è vero pellegrini+soldi per spinazzola è roba da tso immediato
Beato te che ti stupisci, io manco più quello ed è pure peggio. E' palesemente una operazione finanziaria (che la dice lunga già di suo sulla logica e strategia dietro le mosse di una squadra di calcio

Attendo la perla finale, con l'acquisizione del panza che manco il suo feticista lover fa giocare più, per spendere a caso soldi.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
mossa che non capisco, né nella forma né nella sostanza. Ma tanto farei due fatiche
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rischi di perdere il tuo terzino titolare, ti vai a prendere un giocatore che é nell'orbita della nazionale azzurra e che l'anno scorso era devastante fisicamente all'Atalanta.rowiz ha scritto:mossa che non capisco, né nella forma né nella sostanza. Ma tanto farei due fatiche
Lo prendi versando cash solo una parte della cifra e versando il resto con la classica tratta dei giovani.
Il gemello di Spinazzola, Andrea Conti, fu pagato 24mln dal Milan, quindi pagandolo 25/27 fate solo una piccola rivalutazione.
Se poi siete convinti che Pellegrini fosse il nuovo Marcelo o che fosse pronto ad essere il vostro terzino titolare alzo le mani, ma la verità è che prendete un giocatore pronto all'uso barattandolo per un giocatore che forse fra uno/due anni sarà più forte.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
un giocatore pronto all'uso che deve dimostrare di essere difensivamente all'altezza di giocare da quarto dietro...dopo essere esploso a 3 e giocando a 4 soltanto in una formazione iperdominante del campionato italiano che aveva vinto lo Scudetto da mesi e in una Nazionale che per ora ha giocato ad un livello competitivo soltanto il primo tempo contro la Bosnia
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
29 per uno che ha giocato 10 partite lo scorso anno e 28 negli ultimi due?
Coprendone una parte con un giovane che negli ultimi 6 mesi a Cagliari ha fatto bene.
Ma che davero (cit.)
Coprendone una parte con un giovane che negli ultimi 6 mesi a Cagliari ha fatto bene.
Ma che davero (cit.)
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
N3lLo ha scritto: 29/06/2019, 17:03 29 per uno che ha giocato 10 partite lo scorso anno e 28 negli ultimi due?
Ma che davero (cit.)
Stai dicendo che si son fatti fregare?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Pellegrini non vale 22M
Spinazzola non vale 29M
Fosse solo che quelle sono cifre per titolari in serie A, gente che ha giocato un numero di partite >=20.
Mi pare na bella sporcizia per mettere a bilancio plusvalenze improbabili, di solito si crocifigge l’inter per ste robe.
Se devo dare un parere, io mi sarei tenuto Pellegrini, Spinazzola è buono, ma guadagna di più non è del vivaio. Fisicamente è da vedere come in una difesa a 4, ma qua siamo al gusto personale.
Spinazzola non vale 29M
Fosse solo che quelle sono cifre per titolari in serie A, gente che ha giocato un numero di partite >=20.
Mi pare na bella sporcizia per mettere a bilancio plusvalenze improbabili, di solito si crocifigge l’inter per ste robe.
Se devo dare un parere, io mi sarei tenuto Pellegrini, Spinazzola è buono, ma guadagna di più non è del vivaio. Fisicamente è da vedere come in una difesa a 4, ma qua siamo al gusto personale.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Io credo che una stima attendibile per Spina sia max 20mln, quindi Pellegrini sarebbe sui 13.
La necessità di pompare il bilancio porta ad aumentare il valore del cartellino; però non lo puoi pompare più di tanto altrimenti ti incide sugli ammortamenti e sul costo annuo della rosa.
Sul perché dell'operazione l'ho scritto prima: se cedi Kolarov, Pellegrini non può farti da titolare, Spinazzola invece sì al netto della difesa sospetta.
Se difendeva meglio avrebbe giocato più partite e forse la Juve avrebbe venduto Sandro invece che lui.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
N3lLo ha scritto: 29/06/2019, 17:58
Discorso alla base del feud Rizz-Rico.
La Juve supervaluta giocatori di calcio con esperienza in serie A più o meno importante, l'Inter gente che per vedere la A deve pagare il biglietto allo stadio e andarci accompagnato dai genitori.
Principio simile ma approcci creativi diversi.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Facciamo un gioco, Spinazzola vale 20, quanto valgono questi terzini:
Hysaj
Biraghi
Lazzari
Styger Larsen
Florenzi
Aina
Come puoi notare sono terzini, titolari che hanno giocato negli ultimi due anni un bel po’ in più di Spinazzola.
Hysaj
Biraghi
Lazzari
Styger Larsen
Florenzi
Aina
Come puoi notare sono terzini, titolari che hanno giocato negli ultimi due anni un bel po’ in più di Spinazzola.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Nello, non avevo dubbi che per te quello della Rubbe fosse un giocatore peggiore e con più red flag dell'altro.
Già solo il fatto che paragoni la valorizzazione di giocatori veri e non di bambini è sintomo della faziosità del tuo discorso, ma per carità, c'è libertà di pensiero.
Spinazzola è stato un tassello importante della seconda parte di stagione della squadra migliore d'Italia, è un nazionale, probabilmente il titolare del ruolo, prestazioni alla mano. Uguale uguale ad aver vinto lo scudetto primavera e aver strappato due convocazioni a Spalletti.
Poi vale 29? No, la premessa è che si sono date una mano (e non sembravamo noi quelli ad averne più bisogno). Ma è molto più fuori mercato il 22 di Pellegrini eh, che ha fatto 16 presenze di cui svariate da subentrato, per seguire il tuo discorso.
Detto questo, vorrei solo farti presente che giocare in serie A non è sintomo di essere giocatori migliori. Pellissier ha giocato più partite in serie A di Vieri, è quindi migliore di lui?
Di tutta quella gente lì è un giocatore migliore di Spinazzola solo Florenzi (e non per l'ultima stagione). Che però è più vecchio. Poi tu mi dirai che Hysaj ha giocato X partite in serie A, peccato che quest'anno ha fatto cagare (e l'ho seguito bene per motivi di fanta) e ha pure fatto rogne con l'agente.
Aina ha upside, finora ha dimostrato di essere una bella capra però. Con grandi mezzi.
Lazzari ha fatto qualche buona partita nella Spal. Qualche. E farle nella Juve (e in nazionale) è altra cosa. Come lo è farle nel Real, nel Farsa, nel City, ecc..
Prestazioni come quella di Spinazzola con l'Atletico, Florenzi escluso, se la sognano di notte tutti gli altri.
Se poi tu nella tua squadra ti prendi uno di quelli al posto suo, io che sono il tuo avversario diretto sono solo che contento.
Già solo il fatto che paragoni la valorizzazione di giocatori veri e non di bambini è sintomo della faziosità del tuo discorso, ma per carità, c'è libertà di pensiero.
Spinazzola è stato un tassello importante della seconda parte di stagione della squadra migliore d'Italia, è un nazionale, probabilmente il titolare del ruolo, prestazioni alla mano. Uguale uguale ad aver vinto lo scudetto primavera e aver strappato due convocazioni a Spalletti.
Poi vale 29? No, la premessa è che si sono date una mano (e non sembravamo noi quelli ad averne più bisogno). Ma è molto più fuori mercato il 22 di Pellegrini eh, che ha fatto 16 presenze di cui svariate da subentrato, per seguire il tuo discorso.
Detto questo, vorrei solo farti presente che giocare in serie A non è sintomo di essere giocatori migliori. Pellissier ha giocato più partite in serie A di Vieri, è quindi migliore di lui?
Di tutta quella gente lì è un giocatore migliore di Spinazzola solo Florenzi (e non per l'ultima stagione). Che però è più vecchio. Poi tu mi dirai che Hysaj ha giocato X partite in serie A, peccato che quest'anno ha fatto cagare (e l'ho seguito bene per motivi di fanta) e ha pure fatto rogne con l'agente.
Aina ha upside, finora ha dimostrato di essere una bella capra però. Con grandi mezzi.
Lazzari ha fatto qualche buona partita nella Spal. Qualche. E farle nella Juve (e in nazionale) è altra cosa. Come lo è farle nel Real, nel Farsa, nel City, ecc..
Prestazioni come quella di Spinazzola con l'Atletico, Florenzi escluso, se la sognano di notte tutti gli altri.
Se poi tu nella tua squadra ti prendi uno di quelli al posto suo, io che sono il tuo avversario diretto sono solo che contento.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
N3lLo ha scritto: 29/06/2019, 17:58Pellegrini non vale 22M
Spinazzola non vale 29M
bè viene crocifissa anche la Juve, non solo l'Inter per le ipervalutazioni, ormai il mercato va così
poi sulla valutazione di Spinazzola mi trovi d'accordo, siamo in quel tier lì, meglio di Biraghi però, che IMHO è scarso vero
poi lui ha fatto un ottimo finale di stagione, ma la sensazione è che contro l'Atletico pure io avrei fatto un figurone per lo stato psico fisico della squadra

se Wan Bissaka in Premier vale quelle cifre però ci sta pure lui sulla ventina