Giulay27 ha scritto: 27/06/2019, 15:44
rowiz ha scritto: 27/06/2019, 15:38Il topic aveva fatto la stessa fine di N'Zonzi
Il topic o @Tim-D?
Il mio era effettivamente un maldestro tentativo per farmi vendere al primo
forum offerente. Con due spicci in meno, m'ero accontentato della soleggiata ed afosa Torvaianica anzichè la Svizzera, ma il nostro Presidente a quanto pare non vuole fare il consueto trading dalla sua lontana
Pomezia Boston. Vorrà dire che porterò il mio talento (cit) a play.it usa, ancora per questa nuova stagione.
Sul discorso radio, il sempre stimatissimo brus, con l'eleganza e la maliziosità dal doppio scopo celato,prova a infuocare il maggico topic e mi ci tuffo dentro. Io ascolto l'ex Nar da quando sono pischello, senza alcun tipo di problema, quindi svariati anni. Ciononostante, mi diletto ad ascoltare il Zucchina perchè strappa simpatia e sorriso; galopeira e quella gente la, giusto per sentire le cazzate dello zerbino Austini, il tutto di tanto in tanto. Il resto non gliela faccio proprio, a partire da Radio-Baldini. Comunque detto questo, non capisco quale sia il complesso e la perversione, interna ed esterna delle mura Romane, che stimola e alimenta questa morbosità verso le famose radio romane: esiste sempre una testa pensante con la quale elaborare pensieri e opinioni. Poi chiaro, se non si ha una testa per fare ciò...
Avete abbandonato Pinzolo dopo un decennio ma....sicuri che eviterete i preliminari di EL?P.s.: salutatemi Petrachi.
No sono meno anni, andavano a castelrotto prima se non erro. Comunque, sicurezze o meno conta niente, andarci una settimana giusto per, non serviva a niente.