direi che questo potrebbe essere un indizio del fatto che andrà a giocare con Durant

Ma è chiaro che non si rimanga così. E dopo la stagione passata meglio corti che lunghibostonc ha scritto:Siamo corti come la m...
Randle lo scrivo da giorni che e' da prenderenolian ha scritto: 24/06/2019, 10:38ma alla fine il ridimensionamento che i C's vanno a fare è più legato all'addio di Horford (che forse Ainge non si aspettava, o meglio si aspettava di prolungare tipo 60x3 (20/anno), non di dover fronteggiare concorrenti che gli danno 30/anno per 4 anni
senza Irving io penso che Ainge avesse pronte alternative da valutare (non necessariamente firme di big da max-contract)
senza Horford non vi sono soluzioni alternative
comunque la sola conferma di Rozier non è ragionevole
qualcun altro verrà firmato, anche perchè Horford e Irving "liberano" virtualmente 48-49M, anche contando la rifirma di Rozier, restano bei soldini
io punto su DMC a sorpresa
ma non mi sorprenderebbe troppo anche Randle, WCS, e ElfridPayton per la panchina
gioco il jolly e pronostico WCS+Payton+HarrisonBarnes o in alternativa DMC biennale alto con 2° anno TO
Noodles ha scritto:la fenice celtica.Albo34 ha scritto: 24/06/2019, 9:32
Scommetto anche io su un risultato migliore dello scorso anno, e sono molto curioso sul tipo di FA che faremo.
risorge ogni volta dalle proprie ceneri.
no.Albo34 ha scritto: 24/06/2019, 10:58Noodles ha scritto:la fenice celtica.
risorge ogni volta dalle proprie ceneri.
Con un Vucevic in FA e un roster unito è così peregrina come idea?
pepper90 ha scritto: 24/06/2019, 11:04Adams lo prendo ieri, ma non credo OKC lo voglia dumpare
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk