Nazionali giovanili & talent scout
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Nazionali giovanili & talent scout
- "siamo fuori dopo aver vinto 2 partite su 3"
-"i risultati degli altri ci condannano"
-"la formula del torneo ci ha sfavorito"
Votate quale sarà la scusa più usata.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
John Doe ha scritto: 22/06/2019, 23:01- "siamo fuori dopo aver vinto 2 partite su 3"
Manca "allenatore incapace che sta li dal 2013 perchè ha tante amicizie che contano".
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Sincero?
A me importa solo il fatto che se ho ben capito questo risultato ci esclude dalle Olimpiadi, il resto meno di zero.
La mia considerazione su Di Biagio era pessima già prima e oggi non muta né in peggio né in meglio.
Posso immaginare che sarà il capro espiatorio dell'eliminazione ma sinceramente è solo una pratica becera a cui noi italiani siamo tanto affezionati.
Chiariamoci, se questo lo porterà ad allenare a breve la Salernitana io sarò ben lieto ma sinceramente la formula di questo torneo è davvero tosta per non dire insensata.
Perché la Spagna avrebbe meritato di passare più fi noi?
C'è qualcuno che in piena coscienza possa asserire ciò? Io credo proprio di no, eppure così è andata.
A parti invertite (buscandole dalla Spagna 3-1, ma passando il turno) il giudizio su Di Biagio sarebbe differente? Da parte mia assolutamente no, ma da parte di tutta la stampa sportiva italiana potrei scommettere di sì.
A me importa solo il fatto che se ho ben capito questo risultato ci esclude dalle Olimpiadi, il resto meno di zero.
La mia considerazione su Di Biagio era pessima già prima e oggi non muta né in peggio né in meglio.
Posso immaginare che sarà il capro espiatorio dell'eliminazione ma sinceramente è solo una pratica becera a cui noi italiani siamo tanto affezionati.
Chiariamoci, se questo lo porterà ad allenare a breve la Salernitana io sarò ben lieto ma sinceramente la formula di questo torneo è davvero tosta per non dire insensata.
Perché la Spagna avrebbe meritato di passare più fi noi?
C'è qualcuno che in piena coscienza possa asserire ciò? Io credo proprio di no, eppure così è andata.
A parti invertite (buscandole dalla Spagna 3-1, ma passando il turno) il giudizio su Di Biagio sarebbe differente? Da parte mia assolutamente no, ma da parte di tutta la stampa sportiva italiana potrei scommettere di sì.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
John Doe ha scritto: 22/06/2019, 23:01 - "siamo fuori dopo aver vinto 2 partite su 3"
"Poi dicono che certe cose le facciamo solo noi" (dopo il biscotto Francia Romania)
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
INCAPACE
Uscire dal torneo perché non siamo riusciti a pareggiare contro una squadra di scappati di casa.
Sono nero.
INCAPACE
Uscire dal torneo perché non siamo riusciti a pareggiare contro una squadra di scappati di casa.
Sono nero.
INCAPACE
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Vedere gente promettente in U21 ed esaltarsi pensando al fatto che possono vincere un torneo e fare bene anche al piano di sopra ---> vedere l'U21 fallire miseramente ---> vedere i giocatori perdersi uno a uno e spostare poco niente in nazionale maggiore ---> repeat.
Il ciclo di vita dell'under 21 è una delle certezze della vita.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Però questo è relativo. Prima di tutto a livello giovanile puoi avere alcuni giocatori, pensare di prendere una squadra intera e portarla in maggiore è illusorio.Wolviesix ha scritto:Vedere gente promettente in U21 ed esaltarsi pensando al fatto che possono vincere un torneo e fare bene anche al piano di sopra ---> vedere l'U21 fallire miseramente ---> vedere i giocatori perdersi uno a uno e spostare poco niente in nazionale maggiore ---> repeat.
Ci sono riusciti in pochi e quei pochi avevano uno squadrone, vedi la Francia dei '72, quella dei vari Zidane e Thuram (che noi, per la cronaca, battemmo con Orlandini, Negro e Orlando).
Bisogna avere giovanili forti per anni ed ogni tanto aggiungere gente, se lo fai certo che prima o poi fai una squadra forte.
Se dopo anni di vuoto hai una buona squadra hai la certezza che non basterà.
Per fortuna abbiamo anche buone under 20, 19 e 17, se proseguiamo a lavorarci forse qualcosa tiriamo fuori.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
doc G ha scritto: 23/06/2019, 10:21Però questo è relativo. Prima di tutto a livello giovanile puoi avere alcuni giocatori, pensare di prendere una squadra intera e portarla in maggiore è illusorio.Wolviesix ha scritto:Vedere gente promettente in U21 ed esaltarsi pensando al fatto che possono vincere un torneo e fare bene anche al piano di sopra ---> vedere l'U21 fallire miseramente ---> vedere i giocatori perdersi uno a uno e spostare poco niente in nazionale maggiore ---> repeat.
Ci sono riusciti in pochi e quei pochi avevano uno squadrone, vedi la Francia dei '72, quella dei vari Zidane e Thuram (che noi, per la cronaca, battemmo con Orlandini, Negro e Orlando).
Bisogna avere giovanili forti per anni ed ogni tanto aggiungere gente, se lo fai certo che prima o poi fai una squadra forte.
Per fortuna abbiamo anche buone under 20, 19 e 17, se proseguiamo a lavorarci forse qualcosa tiriamo fuori.
Vicini lo fece con il gruppo che fu di Italia 90, ma stiamo parlando di Golden Age
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- GMX
- Rookie
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: La futura squadra di Atlanta
- 196
- 50
Tutti stiamo pensando al biscotto tra Francia e Romania (che probabilmente accadrà in ogni caso) ma già stasera siamo eliminati se la Danimarca batte largamente una Serbia già eliminata. Sfortuna, regolamento, non contemporaneità, tutte scuse del cazzo: è colpa nostra che non siamo riusciti a pareggiare contro una squadra che ne ha prese 4 dalla Spagna.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Ma più che altro perchè pensare al biscotto quando anche con la vittoria Francia siamo eliminati a meno che non fanno goleada? Pure la differenza reti è a nostro sfavore con la Romania.
Cacciate Di Biagio. Cacciatelo subito.
Cacciate Di Biagio. Cacciatelo subito.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
doc G ha scritto: 23/06/2019, 10:21Però questo è relativo. Prima di tutto a livello giovanile puoi avere alcuni giocatori, pensare di prendere una squadra intera e portarla in maggiore è illusorio.Wolviesix ha scritto:Vedere gente promettente in U21 ed esaltarsi pensando al fatto che possono vincere un torneo e fare bene anche al piano di sopra ---> vedere l'U21 fallire miseramente ---> vedere i giocatori perdersi uno a uno e spostare poco niente in nazionale maggiore ---> repeat.
Vedi inoltre la Spagna campione nel 98/00 che poi in nazionale maggiore fece pochino, eccetto Xavi ben dieci anni dopo con altra generazione di giocatori.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Lungi da me difendere Di Biagio, ma un torneo a gironi dove esci con 6 punti in 3 gare non ha senso di esistere. Bisogna cambiare l'impostazione assolutamente
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
ghista ha scritto: 23/06/2019, 12:22 Lungi da me difendere Di Biagio, ma un torneo a gironi dove esci con 6 punti in 3 gare non ha senso di esistere. Bisogna cambiare l'impostazione assolutamente
Se non fai punti e gol contro Wojtila e Verdone normale che esci con 6 punti.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Non giustifica una formula per me sbagliata.Leviathan ha scritto: 23/06/2019, 12:43ghista ha scritto: 23/06/2019, 12:22Lungi da me difendere Di Biagio, ma un torneo a gironi dove esci con 6 punti in 3 gare non ha senso di esistere. Bisogna cambiare l'impostazione assolutamente
Se non fai punti e gol contro Wojtila e Verdone normale che esci con 6 punti.