DAZN NFL. RIP gamepass
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Re: Game Pass Nfl
Non so se c'era scritto anche l'anno scorso, ma quest'anno sono stati abbastanza espliciti sulle FAQs a riguardo dei blackout:
Regulations state that subscribers are subject to the same terms and conditions as their home country when in another member state of the EU, meaning that subscribers from the UK and Ireland will still be subject to weekly blackout restrictions when in another EU country.
Se fate/facciamo l'abbonamento da inglesi, poi so cazzi vostri/nostri.
Regulations state that subscribers are subject to the same terms and conditions as their home country when in another member state of the EU, meaning that subscribers from the UK and Ireland will still be subject to weekly blackout restrictions when in another EU country.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
C'era c'era....solo che con l'autorinnovo non sapevi da dove avevi fatto l'abbonamento (per es. io ero quasi sicuro di non averlo fatto da lì l'ultima volta ma l'ho presa lo stesso lì dove non batte il sole).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9852
C'era scritto dei blackout, ma non esplicitamente che sarebbero stati applicati anche quando fuori da UK e Irlanda.
-
- Newbie
- 3
- 3
Elway ha scritto:Idem + 2,5% 163,99 €
Eventualmente da disdire entro il 1 Luglio, giusto?
Solita domanda: è il prezzo migliore possibile che riusciremmo ad avere, o iniziamo a viaggiare???
Io ho capito che ai puó disdire l’autorinnovo DAL 1 luglio e infatti oggi non ci riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Raramente le partite le riesco a vedere la domenica sera, solitamente è Lunedì o il Martedì la serata dedicata.azazel ha scritto: 20/06/2019, 8:40Non so se c'era scritto anche l'anno scorso, ma quest'anno sono stati abbastanza espliciti sulle FAQs a riguardo dei blackout:
In cosa è consisito lo scorso anno il weekly blackout?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Luca1983 ha scritto: 20/06/2019, 16:15Raramente le partite le riesco a vedere la domenica sera, solitamente è Lunedì o il Martedì la serata dedicata.azazel ha scritto: 20/06/2019, 8:40Non so se c'era scritto anche l'anno scorso, ma quest'anno sono stati abbastanza espliciti sulle FAQs a riguardo dei blackout:
Mi sembra che per chi ce l'aveva, poi la partita era disponibile dal giorno successivo, ma @Angyair saprà essere più preciso.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9852
Una partita a slot(19 e 22) è in blackout per il GP in quanto trasmessa da SKY UK (di settimana in settimana vedi dal loro sito quale manderanno in onda). La partita diviene disponibile sul GP 24 ore dopo la messa in onda, ma non so di preciso se 24 ore dal kickoff o dalla fine.Luca1983 ha scritto: 20/06/2019, 16:15Raramente le partite le riesco a vedere la domenica sera, solitamente è Lunedì o il Martedì la serata dedicata.azazel ha scritto: 20/06/2019, 8:40Non so se c'era scritto anche l'anno scorso, ma quest'anno sono stati abbastanza espliciti sulle FAQs a riguardo dei blackout:
Se non ricordo male TNF/SNF/MNF non sono soggetti a blackout anche se mandati in onda da SKY.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Come faccio a sapere dove mi sono iscritto?
DAZN continuerà a programmare la NFL?
DAZN continuerà a programmare la NFL?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Se uno crea un nuovo account che prezzo può trovare ?
-
- Rookie
- NFL Team: Seattle Seahawks
- Squadra di calcio: Napoli
- 3
- 101
Se fanno l'app su TV un pensierino ce lo faccio
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Credo che il prezzo sia uniformato per qualsiasi tipo di utente a prescidere dalla durata di fruizione del servizio. Una volta era in vigore la regola del Best Price Available per gli utenti che usavano l'opzione del rinnovo automatico, ma penso che questa procedura sia stata accantonata.
Ho dato un'occhiata alla sezione del Game Pass senza loggarmi e c'è indicato ancora il prezzo di abbonamento della stagione in corso (che per il Game Pass dura dall'1 Agosto al 31 Luglio). Il nuovo prezzo, sul sito, credo che sarà noto quindi a partire da Agosto, ma sono abbastanza sicuro che sarà il medesimo che hanno indicato via email.
Ho dato un'occhiata alla sezione del Game Pass senza loggarmi e c'è indicato ancora il prezzo di abbonamento della stagione in corso (che per il Game Pass dura dall'1 Agosto al 31 Luglio). Il nuovo prezzo, sul sito, credo che sarà noto quindi a partire da Agosto, ma sono abbastanza sicuro che sarà il medesimo che hanno indicato via email.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Idem
161 euri
Quest'anno penso sentirò qualche amico in luoghi ameni prima di fine luglio
Di certo abbatterò il costo di DAZN che non credo rinnoverò (quindi qualche 60/70 euro risparmiati) e terrò gamepass
Dispiace un po' per Gandini, ma ho scoperto che Gotta mi è politicamente avverso quindi per me

Al di là delle battute, ci han provato, ma il servizio in definitiva era di qualità decisamente inferiore a gamepass e alla fine ho sempre preferito il broadcast originale
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 163
- 100
Idem 163,99 €
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Non so a voi, ma a me i 163,99 derivano da un abbonamento fatto nella terra di Albione già 3-4 anni fa, e per questo motivo ero soggetto l'anno scorso al blackout.
Ora bisogna capire se facessimo una nuova iscrizione in Italia, o altro paese, quanto pagheremmo per evitarci il blackout
Ora bisogna capire se facessimo una nuova iscrizione in Italia, o altro paese, quanto pagheremmo per evitarci il blackout
you dont' win silver, you lose gold...