Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Esatto, se non ci sono mosse importanti in vista meglio andare coi ragazzi e vederne davvero il potenziale
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1212
Anche a me sembra ovvio.
Se non puoi prendere qualcuno che sposti veramente, è meglio inflazionare gli asset piuttosto che impegnarti in contratti senza senso per gente che non li merita.
Se non puoi prendere qualcuno che sposti veramente, è meglio inflazionare gli asset piuttosto che impegnarti in contratti senza senso per gente che non li merita.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
C'è qualche prospetto interessante per noi stasera? Qualche play decente a metà primo giro?
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Non sembrapepper90 ha scritto:C'è qualche prospetto interessante per noi stasera? Qualche play decente a metà primo giro?
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Per entrarci bisogna esserci usciti

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
secondo me la prima scelta , andranno su un centro o cmq uno che possa prendere rimbalzi che e' il problema numero uno visto da 3 anni a questa parte, ancora di piu ora con Horford in partenza
-
- Rookie
- 1
- 21
DeAndre Jordan è prendibile?
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Una delle strade percorribili è questa
The team is exploring leveraging that cap space into additional future assets (players and/or picks) in exchange for taking on a contract another team is looking to get rid of.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
The team is exploring leveraging that cap space into additional future assets (players and/or picks) in exchange for taking on a contract another team is looking to get rid of.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Ma prendetevi CP3 e date Hayward in cambio, vi prendete pure DJ e diventate voi Lob City. :D
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
CP3 è uno dei giocatori più intradabili della lega
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Cp3 è esattamente quello da cui dobbiamo stare alla larga adesso
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Da quello che leggo abbiamo preso:
Romeo Langford
Classica pick alla Ainge. Guardia-Ala slasher con buoni mezzi fisici e tiro che lascia qualche dubbio. Buon rimbalzista che per come siamo messi non basta mai.
Grant Williams
PF da Tennessee, ha chiuso con buoni numeri, promette bene l'80% dalla lunetta. Ho letto da più parti paragoni con PJ Tucker, non sarebbe male.
Carsen Edwards
Guardia undersized(stile Larkin), dai numeri sembra uno scorer puro, ovviamente in difesa è una tassa. G-League?
Tremont Waters
PG ancora più piccola di Edwards, pick alla Demetrius Jackson secondo me, G-League sicura.
Infine abbiamo ceduto Baynes ai Suns insieme alla pick 24 raccattando una prima 2020 protetta top 7 e liberando altri 5 milioni di spazio salariale...per chi? Boh
Romeo Langford
Classica pick alla Ainge. Guardia-Ala slasher con buoni mezzi fisici e tiro che lascia qualche dubbio. Buon rimbalzista che per come siamo messi non basta mai.
Grant Williams
PF da Tennessee, ha chiuso con buoni numeri, promette bene l'80% dalla lunetta. Ho letto da più parti paragoni con PJ Tucker, non sarebbe male.
Carsen Edwards
Guardia undersized(stile Larkin), dai numeri sembra uno scorer puro, ovviamente in difesa è una tassa. G-League?
Tremont Waters
PG ancora più piccola di Edwards, pick alla Demetrius Jackson secondo me, G-League sicura.
Infine abbiamo ceduto Baynes ai Suns insieme alla pick 24 raccattando una prima 2020 protetta top 7 e liberando altri 5 milioni di spazio salariale...per chi? Boh
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Grant Williams ha IQ e mani che PJ Tucker se li sogna di notte... peraltro fisicità e capacità di difendere più ruoli invece se li sogna l'ex Tennessee
Edwards molto diverso fisicamente da Larkin... è un torello con braccia discretamente lunghe che in attacco sa penetrare e tirare con tempi e range notevoli, buona presa anche se non è minimamente un playmaker
Waters è piccolino ma molto esplosivo, uno che si butta dentro e con velocità e cambi di marcia riesce ad andare al ferro dove ha atletismo per concludere... discreto anche al tiro, al college un pò spadroneggiava, vediamo come si ambienta in un contesto dove non è più il n.1
buon draft dei Celtics, hanno preso giocatori a mio parere solidi e liberato cap per la free agency
Edwards molto diverso fisicamente da Larkin... è un torello con braccia discretamente lunghe che in attacco sa penetrare e tirare con tempi e range notevoli, buona presa anche se non è minimamente un playmaker
Waters è piccolino ma molto esplosivo, uno che si butta dentro e con velocità e cambi di marcia riesce ad andare al ferro dove ha atletismo per concludere... discreto anche al tiro, al college un pò spadroneggiava, vediamo come si ambienta in un contesto dove non è più il n.1
buon draft dei Celtics, hanno preso giocatori a mio parere solidi e liberato cap per la free agency
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
pepper90 ha scritto: 21/06/2019, 9:34 Infine abbiamo ceduto Baynes ai Suns insieme alla pick 24 raccattando una prima 2020 protetta top 7 e liberando altri 5 milioni di spazio salariale...per chi? Boh
https://bleacherreport.com/articles/284 ... ree-agency