aeroplane_flies_high ha scritto: 31/05/2019, 22:15
Rozier difende e mette tanta energia, aspetto questo per cui lo vedrei bene con Snyder
detto questo non credo sia Rozier o la morte, è un'ipotesi (a mio parere praticabile) ce ne sono altre
anche Reggie Cesson difende, ma non per questo è un buon giocatore
e imho Cesson è migliore di Rozier
Cesson > Rozier >>> JordanCrawford
ora, fatta sta premessa su chi sia migliora tra sti tre, occorre capire su quale sia meglio investire
per me spendere 15M$ (minimo) su un Rozier, che dovrebbe fare da spalla a Donovan, ma tira con % degne di Rubio, mi pare una pessima idea!!!
molto meglio dare 2-3-4M$ ad uno scorer puro (stile JordanCrawford, nel senso di uno che sa solo fare canestro) e spendere altri 10M$ per rinforzarsi altrove
tanto per fare un nome a caso, prendo il cavallo di ritorno Trey Burke, che canestro lo sa fare...e mi costa un quinto di Rozier!!!
poi vabbè opinioni, ma resta il fatto che in questo topic mi pare si abbia troppa stima per i giocatori C's
da Rozier che qualcuno vede come "soluzione" all'assenza di un valido scorer che affianchi Donovan, a MarcusMorris che qualcuno vede come uno in grado di metterne una "20ina a sera" (cit.)
io francamente se devo pensare di dare 15M$ a Rozier, faccio di tutto per prendermi un Dinwiddie, o allora offro un bi/tri-ennale a Collison