In una lettera inviata a
Luigi Di Maio agli inizi di aprile, la
Whirlpool avrebbe comunicato al ministro che non era più in grado di sostenere l'impegno preso ad ottobre 2018 di
investire 17 milioni di euro nello stabilimento di Napoli, dove produce lavatrici di alta gamma, poiche' il segmento di business stava vivendo un forte calo della domanda: ad affermarlo è il sito
Politico.eu che sostiene di aver potuto visionare la lettera in cui Whirlpool indicava anche un potenziale investitore che poteva essere un buon candidato per rilevare lo stabilimento campano, di cui l'azienda ha poi annunciato la chiusura a fine maggio. Politico.eu riferisce di aver contattato sia l'azienda che il Mise che non hanno voluto commentare la notizia.
(onestà onestà)
meanwhile: solita Zingaretti move che ormai puo' brevettare. Un renziano al centro di un casino, lui lo lascia bollire e poi il renziano si autosospende da solo al grido "non mi meritate". L'ego è il più grosso limite del giglio magico
Arriverà il momento per Zingaretti di esporsi, per ora sta seguendo la guida di prodi contro i populisti brevettata col bandana. Testa bassa, low profile, lavorare, tessere e fargli fare le loro cose che implodono per conto loro. Due elezioni cosi le ha vinte.
Credo sia molto più furbo di quanto non sembri o non faceva sta carriera.
"Sono consapevole della difficoltà umana di questi giorni, ma ciascuno di noi ha una responsabilità alta nei confronti della comunità di cui facciamo parte e verso il Paese"
mi pare di aver capito che la stampa potenzialmente amica sta cominciando a chiedere che si esponga, sta arrivando il classico cazziatone di damilano. che poi è la stessa stampa che si lamentava se Renzi si esponeva troppo. la critica è benvenuta.
probabile sia più un "daje" più che che un opposizione.
Deve: tornare al 30% minimo, trovare una stampella, denuclearizzare gli stellati e opporre cose a Salvini.
vediamo se je la fa.
piuttosto, ma sbaglio o Tria sta cominciando a vincere qualche round con la lega?