JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Un'altra giornata decisiva che se ne va
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Secondo Di Marzio ci siamo x Sarri..piccolo indennizzo al Chelsea più bonus, domani dovrebbe essere ufficiale il suo addio al Chelsea.
Martusciello sarà il vice come ai tempi di Empoli.
Finalmente sta buffonata dell'allenatore è finita, ora pensiamo al mercato che se vogliamo stare dietro all'Inter di Conte c'è da rinforzarsi molto.
Martusciello sarà il vice come ai tempi di Empoli.
Finalmente sta buffonata dell'allenatore è finita, ora pensiamo al mercato che se vogliamo stare dietro all'Inter di Conte c'è da rinforzarsi molto.
Ultima modifica di Pove il 13/06/2019, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Si ma il vero sguuuub, la vera aggiunta di valore, il vero nome che aspettavate è il suo secondo.Pove ha scritto:Secondo Di Marzio ci siamo x Sarri..piccolo indennizzo al Chelsea più bonus, domani dovrebbe essere ufficiale il suo addio al Chelsea
Martusciello.
Io però la pista Momblano non la mollo.
Go Twitter Go
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Se Momblano non si arrende ufficialmente, la speranza è sempre viva 

-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Oggi mi pare non l'ho detto. Sarri? Bella merda...
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Comunque boh, la rivoluzione dei cinquantenni e poi prendi Sarri?
Onestamente speravo in un colpo a sorpresa, a questo punto
Onestamente speravo in un colpo a sorpresa, a questo punto
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Se dovesse arrivare davvero lui non oso immaginare la conferenza stampa post derby tra lui e Mazzarri.....

.
Fazzoletti di carta a tuono.
Comprare azioni della Kimberly Clark.

Fazzoletti di carta a tuono.
Comprare azioni della Kimberly Clark.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
A livello di immagine, Sarri è in un abisso rispetto ad Allegri
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
pinopao ha scritto: 13/06/2019, 23:43A livello di immagine, Sarri è in un abisso rispetto ad Allegri
perchè, come allenatore no?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Spero che nel contratto di Sarri venga imposto il silenzio stampa dopo sconfitte e pareggi
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Questo no, perché è validoLeatherBoy ha scritto:pinopao ha scritto: 13/06/2019, 23:43A livello di immagine, Sarri è in un abisso rispetto ad Allegri
perchè, come allenatore no?
Ci ha dato filo da torcere lo scorso anno, con una squadra inferiore
Per me è un po' troppo monodimensionale, con pochi cambiamenti in corso
Però magari in Inghilterra ha fatto un passo in avanti
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Certo se arrivasse Sarri, le parole di Allegri in conferenza stampa di addio sarebbero state mirate...
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Sarri ha sicuramente problemi di immagine ma finalmente torniamo ad avere un allenatore dopo questi ultimi 2 anni imbarazzanti del cagon..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
E finalmente questo teatrino è finito, arriverà Sarri con buona pace dei Luca Fausto Momblano e altri mitomani di Twitter, aveva ragione il tanto vituperato Di Marzio così come Agresti.
Personalmente (e qualche fonte ce l'ho pure), credo che per Pep ci abbiano davvero provato, ma stante l'impossibilità di prenderlo si è andati sul piano B da un bel po'.
Capisco chi si sia fatto la bocca su Guardiola (ma lì è un problema di aspettativa non per forza giustificato), ma oggettivamente Sarri era il meglio prendibile.
Siamo tutti d'accordo che Sarri sia migliore di Simone Inzaghi, Gasperini e Giampaolo, almeno spero, perché l'alternativa era Sarri o uno di questi considerando come ragiona la Juventus sul tema allenatore (ovvero italiano).
Andonio credo non possa mettere piede a Vinovo dopo quello che è successo quindi si è autoescluso, Klopp e Poch credo fossero inarrivabili, Mourinho non è alla frutta ma all'ammazzacaffè. Io personalmente sarei stato intrigato da uno straniero come Favre o Nagelsmann più che altro per portare una metodologia di allenamento nuova e una mentalità nuova, ma mi rendo conto che per la Juve sarebbe stato troppo.
Welcome nel palazzo Maurizio, che come allenatore di campo ho sempre apprezzato tanto: in fin dei conti è stato l'unico davvero vicino a strapparci lo scudetto in questi 8 anni di dominio assoluto, e non era facile in un ambiente come Napoli, e quest'annata è stata positiva al Chelsea avendo vinto l'Europa League ed essendo finito terzo, ovvero dove doveva stare con la squadra a disposizione.
Il problema di Sarri per quanto mi riguarda è sempre stato il codazzo di retorica insopportabile che lo accompagnava specie a Napoli (e godo non poco per Sarrismo Gioia e Rivoluzione e similari) e gli atteggiamenti in conferenza stampa, ma questi ultimi saranno smussati, mi auguro (e certe cose, specie in una piazza come Napoli, doveva dirle). Del resto Allegri post Ajax era diventato ingestibile pure da quel punto di vista.
Sono sinceramente incuriosito da come Sarri imposterà la Juve, e magari torneremo a vedere calcio decente e non crossing game esasperato come quest'anno.
Il discorso "tutto sto teatrino per Sarri? Tanto valeva tenersi Allegri" non regge: dopo 5 splendidi anni il ciclo Allegri era giunto a naturale conclusione, non aveva più nulla da dare ed era diventato il piano Z. Personalmente preferisco Sarri motivatissimo ad un Allegri al sesto anno. Così come il discorso "hanno navigato a vista,se si resta senza allenatore per un mese non c'è stata programmazione" non regge: piaccia o non piaccia, le idee le hanno avute sempre chiarissime e Sarri era l'obiettivo una volta preso atto che Pep non era cosa: poi per liberarlo ci sono voluti tempi tecnici (pure il Chelsea lo ebbe a metà luglio lo scorso anno) e se si poteva limare qualche milione sarebbe stato meglio.
Ora vediamo come rimpiazzano Cancelo (cessione che mi spezza il cuore e che spiega perché gli altri alzano le Champions e noi no), spero non con Hysaj ecco, e chi prendono a centrocampo (vedo probabile SMS più che il Polpo).
Icardi per me può finire solo alla Juve, ma tutto da vedere come si integrerebbe con Ronaldo.
Sarà una stagione senz'altro piena di temi, e interessantissima.
Personalmente (e qualche fonte ce l'ho pure), credo che per Pep ci abbiano davvero provato, ma stante l'impossibilità di prenderlo si è andati sul piano B da un bel po'.
Capisco chi si sia fatto la bocca su Guardiola (ma lì è un problema di aspettativa non per forza giustificato), ma oggettivamente Sarri era il meglio prendibile.
Siamo tutti d'accordo che Sarri sia migliore di Simone Inzaghi, Gasperini e Giampaolo, almeno spero, perché l'alternativa era Sarri o uno di questi considerando come ragiona la Juventus sul tema allenatore (ovvero italiano).
Andonio credo non possa mettere piede a Vinovo dopo quello che è successo quindi si è autoescluso, Klopp e Poch credo fossero inarrivabili, Mourinho non è alla frutta ma all'ammazzacaffè. Io personalmente sarei stato intrigato da uno straniero come Favre o Nagelsmann più che altro per portare una metodologia di allenamento nuova e una mentalità nuova, ma mi rendo conto che per la Juve sarebbe stato troppo.
Welcome nel palazzo Maurizio, che come allenatore di campo ho sempre apprezzato tanto: in fin dei conti è stato l'unico davvero vicino a strapparci lo scudetto in questi 8 anni di dominio assoluto, e non era facile in un ambiente come Napoli, e quest'annata è stata positiva al Chelsea avendo vinto l'Europa League ed essendo finito terzo, ovvero dove doveva stare con la squadra a disposizione.
Il problema di Sarri per quanto mi riguarda è sempre stato il codazzo di retorica insopportabile che lo accompagnava specie a Napoli (e godo non poco per Sarrismo Gioia e Rivoluzione e similari) e gli atteggiamenti in conferenza stampa, ma questi ultimi saranno smussati, mi auguro (e certe cose, specie in una piazza come Napoli, doveva dirle). Del resto Allegri post Ajax era diventato ingestibile pure da quel punto di vista.
Sono sinceramente incuriosito da come Sarri imposterà la Juve, e magari torneremo a vedere calcio decente e non crossing game esasperato come quest'anno.
Il discorso "tutto sto teatrino per Sarri? Tanto valeva tenersi Allegri" non regge: dopo 5 splendidi anni il ciclo Allegri era giunto a naturale conclusione, non aveva più nulla da dare ed era diventato il piano Z. Personalmente preferisco Sarri motivatissimo ad un Allegri al sesto anno. Così come il discorso "hanno navigato a vista,se si resta senza allenatore per un mese non c'è stata programmazione" non regge: piaccia o non piaccia, le idee le hanno avute sempre chiarissime e Sarri era l'obiettivo una volta preso atto che Pep non era cosa: poi per liberarlo ci sono voluti tempi tecnici (pure il Chelsea lo ebbe a metà luglio lo scorso anno) e se si poteva limare qualche milione sarebbe stato meglio.
Ora vediamo come rimpiazzano Cancelo (cessione che mi spezza il cuore e che spiega perché gli altri alzano le Champions e noi no), spero non con Hysaj ecco, e chi prendono a centrocampo (vedo probabile SMS più che il Polpo).
Icardi per me può finire solo alla Juve, ma tutto da vedere come si integrerebbe con Ronaldo.
Sarà una stagione senz'altro piena di temi, e interessantissima.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Arrigo Sarri