E questo è chiarissimo dal giorno della lotteryMich ha scritto: 12/06/2019, 22:48Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/06/2019, 22:46
No il senso è un altro: i Pels non vogliono draftare alla #, vogliono un veterano d'alto profilo che gli piaccia..
Ah ecco. Pensavo si parlasse del giocatore da scegliere.
In poche parole: i Lakers senza il culo in lottery AD lo vedevano dal binocolo.
Dove verrà tradato Anthony Davis?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Chiudete sta trade che io mi sono AMPIAMENTE rotto i coglioni di sta tarantella "due max player or bust!" che va avanti da 2 anni e mezzo
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18394
- 7236
T-wolves ha scritto: 12/06/2019, 22:57 Se veramente Kuzma è ritenuto migliore della 4, beh, traete voi le conclusione su questo draft
E pure sul metro di valutazione di griffin però.. che mi sta anche simpatico Kuzma, ma se deve esser o lui o niente lo stia un cicicinellino sorpastimando, ma giusto un ciccio.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Comunque Woj ha detto che Lakers e Pelicans stanno cercando un giocatore da prendere con la 4 e quindi il pacchetto sarebbe: il giocatore preso + Ingram + Ball (niente Kuzma). Nets e Clippers sono interessate a Davis, ma non hanno avuto per il momento una proposta interessante da fare ai Pelicans. Boston vuole tradare per Davis per poi rifirmare Irving.
Io non ho letto il nome di New York che anzi viene nominata solo nella parte in cui dice: Irving ha pensato di firmare per Knicks o Nets con KD, ma con l'infortunio di KD non è detto che la discussione prosegua.
Io non ho letto il nome di New York che anzi viene nominata solo nella parte in cui dice: Irving ha pensato di firmare per Knicks o Nets con KD, ma con l'infortunio di KD non è detto che la discussione prosegua.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma Griffin da quando sarebbe un grande gm infatti?lelomb ha scritto: 12/06/2019, 23:38T-wolves ha scritto: 12/06/2019, 22:57 Se veramente Kuzma è ritenuto migliore della 4, beh, traete voi le conclusione su questo draft
E pure sul metro di valutazione di griffin però.. che mi sta anche simpatico Kuzma, ma se deve esser o lui o niente lo stia un cicicinellino sorpastimando, ma giusto un ciccio.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Da quando è GM pure pelinka 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
E' almeno un anno che Pelinka non è più GM 

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1928
- 1675
Dai Pelinka prendimi Davis che poi si gode come un maiale
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8926
- 14801
Be mi pare abbastanza delineata la cosa, questione di quando non questione di se
Le altre contender a Davis si sono o sparate nelle palle o sono state sabotate dagli Warriors (che per la seconda volta in un infortunio trovano una blessing in disguise)
Le altre contender a Davis si sono o sparate nelle palle o sono state sabotate dagli Warriors (che per la seconda volta in un infortunio trovano una blessing in disguise)
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1928
- 1675
lebronpepps ha scritto: 13/06/2019, 8:58Be mi pare abbastanza delineata la cosa, questione di quando non questione di se
Non è proprio delineata, c'è ancora la variabile Boston che potrebbe decidere di inserire Tatum e andare a prendersi il giocatore, per poi sperare che sia sufficiente per convincere Irving a rimanere lì.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Senior
- 111
- 61
Mi metto nei panni di Ainge:Radiofreccia ha scritto: 13/06/2019, 9:22 Non è proprio delineata, c'è ancora la variabile Boston che potrebbe decidere di inserire Tatum e andare a prendersi il giocatore, per poi sperare che sia sufficiente per convincere Irving a rimanere lì.
devo cedere Tatum, Brown e presumibilmente la 1° futura buona che ho (Memphis) per 2 stelle che non vogliono giocare per me, con Davis che mi ha già fatto sapere che non rifirma qualunque cosa succeda il prossimo anno e Irving che, dopo aver già fallito con noi e aver fatto terra bruciata intorno a se tra compagni e tifosi, rifirma SOLO se viene l'altro che non vuole venire (e comunque viene massimo "in affitto").
Anche no!
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Tosta per Boston in effetti e conoscendo la parsimonia di Ainge con i suoi assett non credo rischierà a questo punto.
Passa la mano Davis, saluta Irving e ci si riprova l'anno prossimo.
Il vero rammarico potrebbe essere quello di non aver preso Leonard a suo tempo più che altro.
Passa la mano Davis, saluta Irving e ci si riprova l'anno prossimo.
Il vero rammarico potrebbe essere quello di non aver preso Leonard a suo tempo più che altro.
-
- Senior
- 111
- 61
Credo sia il rammarico di moltissimi considerando anche che alla fine Toronto ha preso Leonard (e D. Green comunque) per DeRozan, Poeltl e una prima bassisima. Al confronto i Pels per Davis, che deve dimostrare di poterti portare dove Leonard ti ha già portato, chiedono la luna.......PENNY ha scritto: 13/06/2019, 10:13 Il vero rammarico potrebbe essere quello di non aver preso Leonard a suo tempo più che altro.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18394
- 7236
E chi sono i geni che finiranno per darla..
-
- Senior
- 111
- 61
Il problema dei Lakers è che DEVONO affiancare a LBJ una superstar.
La cosa paradossale è che non riescano ad attirare almeno una superstar FA, pur essendo la piazza che sei e avendo già a roster uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.
Quindi suppongo si debba ringraziare l'attuale dirigenza comica di LA che dovrà dare la luna ai Pels per Davis visto che giustamente i FAs ti evitano come la peste.