Draft 2019 Barrett e gli altri
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Draft 2019 Barrett e gli altri
Reddish è il giocatore perfetto per ATL / WAS dubito scenderà molto e potrebbe pure andare prima.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Reddish in media nei mock attuali è data dalla #8 a scendere (di poco), difficile scenderà più di questo. Piuttosto, chissà che a scendere più del previsto possa non essere Hunter, un po' come Bridges lo scorso anno anche per una questione di età e di ceiling.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/06/2019, 18:15Nel 2018: Robert Williams (27) e Hutchison (22) sono stati gli unici ad uscire dai 20. Al loro posto Okogie (20) ed Huerter (19)
Nel 2017: OG Anouby (23) l'unico ad uscire dai 20 e DJ Wilson (17) ad entrarci
Nel 2016: Deyonta Davis (31) , Skal (28) . Solo 14 inviti, c'era parecchia incertezza ed infatti le """sorprese""" furono Maker (10), Prince (12), Papagiannis (13) e Valentine (14) ...insomma l'nba non voleva avere troppa gente parcheggiata troppo a lungo in green room.
Nel 2015: Portis (22) e Looney (30) ad uscire dai 20 e Rozier (16) e Vaughn (17)
In generale difficile che i primi 20 non siano i primi 20. Magari si esce per dubbi fisici (Anouby) o di carattere (Williams).
PS: grande Divac chenel 2016 confonde le buste e prende con la #13 chi doveva prendere con la #28 e viceversa
E nel 2014 chi c'era alla 20?

In sala erano tutti con un wtf stampato in faccia.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Jack ha scritto: 12/06/2019, 18:33
E nel 2014 chi c'era alla 20?
In sala erano tutti con un wtf stampato in faccia.
“two years away from being two years away"

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Per me Hunter è perfetto per i Lakers solo se tengono la scelta (e quindi è improbabile) oppure andrò controcorrente, ma per i Suns. Per il resto si, è uno di quelli che potrebbe scendere perchè nelle altre squadre io non lo prenderei così facilmente e preferirei altro.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Inizialmente pensavo anche io che fosse nome spendibile per i lakers.T-wolves ha scritto: 12/06/2019, 18:50 Per me Hunter è perfetto per i Lakers solo se tengono la scelta (e quindi è improbabile) oppure andrò controcorrente, ma per i Suns. Per il resto si, è uno di quelli che potrebbe scendere perchè nelle altre squadre io non lo prenderei così facilmente e preferirei altro.
Dopo "attenta analisi video" dei 3/4 nomi che ruotano attorno ai lakers sono giunto alla conclusione che una squadra che scula come i Lakers anche se nella condizione/costruzione stramba dei lakers uno come Hunter non lo deve manco annusare. A me piace pure come giocatore probabile che finisca per esse un solido 3d alla brutta, ma ci son davvero troppi limiti per investirci una 4 sculata.
Piuttosto vado con Reddish se voglio un nome che non sia Garland/Culver
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
esba ha scritto: 12/06/2019, 15:31Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/06/2019, 14:59
Forse noi a inizio secondo. Per me un primo giro non lo vale, a meno che nei workout non abbia dimostrato agli scouts una velocità di piedi e un fisico tali da regge l'urto delle migliori SG nba.
Così a occhio dalla TV, a me non pare.
Fossi Ainge alla 20 lo prenderei.
Ainge scemo non è purtroppo
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/06/2019, 15:58Ho la sensazione che Doumbouya lo prenda Atlanta con una delle due pick e fra 2-3 anni faccia il middle finger a più di mezza NBA.
ipotesi molto forte che finisca alla 8 ad Atlanta
Hawks che sembrano peraltro molto attivi, se riescono potrebbero salire per prendere Culver
un pò sorpreso di Brandon Clarke, le misurazioni parlano di un due metri con braccia non troppo lunghe... anche se l'atletismo è di prim'ordine, essendo prevalentemente un 4-5 che proiezione potrebbe avere in NBA? un bruiser tipo Montrezl Harrell?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
@lelomb Io fossi nei Lakers prenderei Garland abbastanza allegramente. La motivazione è che si accoppia bene con LeBron, nel senso che potrebbe fare Irving (anche se sembra più Lillard) e indipendentemente da LeBron ti sei portato a casa un giocatore che con quel range di tiro e capacità di metterla da fuori difficilmente prenderai un bust totale (facile riciclarlo come panchinaro da punti facili nel caso peggiore) e proprio per come si sta muovendo la Nba e anche tenendo in considerazione che in difesa potrebbe essere abbastanza scarso potrebbe comunque essere il BPA alla 4. Il fatto che debba migliorare nelle letture è un non problema giocando con LeBron.
Se io fossi Cleveland preferirei Reddish ad Hunter, idem se fossi Chicago visto che puoi parcheggiarlo dietro Porter. Forse nei Lakers come per i Suns tutto questo tempo per aspettarlo non ce l'hai. Se alla fine del secondo anno non hai prodotto finisci male. Lato Phoenix poi in particolare mi piacerebbe perchè sarebbe interscambiabile con Bridges e con Hunter+Bridges avresti due giocatori che si integrano perfettamente con Booker e Ayton, ovvero aprono il campo, non vogliono la palla e difendono forte.
Se io fossi Cleveland preferirei Reddish ad Hunter, idem se fossi Chicago visto che puoi parcheggiarlo dietro Porter. Forse nei Lakers come per i Suns tutto questo tempo per aspettarlo non ce l'hai. Se alla fine del secondo anno non hai prodotto finisci male. Lato Phoenix poi in particolare mi piacerebbe perchè sarebbe interscambiabile con Bridges e con Hunter+Bridges avresti due giocatori che si integrano perfettamente con Booker e Ayton, ovvero aprono il campo, non vogliono la palla e difendono forte.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Clarke è un giocatore molto complesso che ha dominato al college, ma per me si troverà in difficoltà in Nba. Difensivamente è una specie di Taj Gibson / Draymond Green. In attacco magari potrebbe ricordarlo Harrell.
Stiamo parlando di un C fatto e finito che è alto 6'8 con 6'8 di wingspan.... come possa giocare da secondo lungo è tutto da vedere perchè secondo me perdi parte dei sui pregi, come ad esempio il fatto che sia un grandissimo stoppatore (almeno al college). Senza contare che avrà 23 anni alla sua prima partita Nba. Forse è molto ingeneroso, ma anche Looney potrebbe essere un paragone per Clarke, Looney ha braccia più lunghe, ma è meno atletico. Il fatto che non abbia gioco perimetrale e che sia così basso non aiuta.
Dal punto di vista atletico mi sembra messo bene, secondo me potrà switchare sui piccoli bene (anche perchè diciamolo, pure lui di fatto è un "piccolo"
).
Stiamo parlando di un C fatto e finito che è alto 6'8 con 6'8 di wingspan.... come possa giocare da secondo lungo è tutto da vedere perchè secondo me perdi parte dei sui pregi, come ad esempio il fatto che sia un grandissimo stoppatore (almeno al college). Senza contare che avrà 23 anni alla sua prima partita Nba. Forse è molto ingeneroso, ma anche Looney potrebbe essere un paragone per Clarke, Looney ha braccia più lunghe, ma è meno atletico. Il fatto che non abbia gioco perimetrale e che sia così basso non aiuta.
Dal punto di vista atletico mi sembra messo bene, secondo me potrà switchare sui piccoli bene (anche perchè diciamolo, pure lui di fatto è un "piccolo"

- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
T-wolves ha scritto: 12/06/2019, 18:50 Per me Hunter è perfetto per i Lakers solo se tengono la scelta (e quindi è improbabile) oppure andrò controcorrente, ma per i Suns. Per il resto si, è uno di quelli che potrebbe scendere perchè nelle altre squadre io non lo prenderei così facilmente e preferirei altro.
Cosa poco probabile, ma secondo te se dovesse scendere fino alla 11, Minnesota lo passa?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
???Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/06/2019, 18:15
PS: grande Divac chenel 2016 confonde le buste e prende con la #13 chi doveva prendere con la #28 e viceversa
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Io dubito che passi Washington, però nel caso peggiore la 11 dovrebbe essere la sua fermata. Minnesota sono 5 anni che è nella bottom 5 sia in difesa che nel tiro da tre. Hunter sa fare solo quelle due cose lì, nonostante sia un clone di Covington se lo passano non avrebbe senso anche perchè alla 11 non è che ci siano questi fenomeni, altro discorso alla 4 o 6 che era la posizione di cui parlavamo. Per me il paragone con Mikal Bridges è calzante e alla fine è finito alla 10 l'anno scorso l'attuale giocatore dei Suns e oggi, anche se è passato solo un anno non mi sentirei affatto di dire che è stata una scelta buttata.WolvesFan25 ha scritto: 12/06/2019, 20:26Cosa poco probabile, ma secondo te se dovesse scendere fino alla 11, Minnesota lo passa?
Passare Hunter per fare un reach su Herro non avrebbe senso. Anche prendere Little sopra Hunter bisogna proprio fidarsi perchè Little più lo guardo e più mi sembra uno che prova a diventare Hunter e dalla via tanto prendere l'originale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Mikal bridges però va al doppio. Alla fine Hunter molto probabilmente svilupperà verso 4 da small più che 3, ha alcuni problemi in velocità di base e meccanica di movimento che al piano di sopra rischiano di esporlo veramente troppo su certi profili che circolano da 3.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non sono convinto che Bridges sia un atleta notevolmente migliore, solo un pò per me. Se non mi sbaglio sono tipo alti uguali, braccia uguali, ma Hunter pesa un pò di più. Non credo sarà una superstar difensiva, ma sono abbastanza convinto che risulterà sopra media. Poi questa cosa io la ribadisco da tempo, se un giocatore come Hunter ti viene proposto quasi da tutti in top-5 o comunque in range analoghi questa draft class qualche problema ce l'ha, stiamo parlando di un giocatore molto più orientato a fine lottery in un draft normale che non vicino alla top-3. Poi ci mancherebbe magari diventerà Leonard, ma molto probabilmente sarà un mestierante alla DeMarre Carroll.lelomb ha scritto: 12/06/2019, 21:57Mikal bridges però va al doppio. Alla fine Hunter molto probabilmente svilupperà verso 4 da small più che 3, ha alcuni problemi in velocità di base e meccanica di movimento che al piano di sopra rischiano di esporlo veramente troppo su certi profili che circolano da 3.
Comunque anche Culver ad esempio è un giocatore interessante, ma che possa diventare uno dei primi 20-30 giocatori della lega ci credo poco poco. Buon difensore, ma non credo sarà mai eccezionale e seppur in attacco ha fatto vedere diversi lampi in varie zone di gioco è tutto da testare in Nba e soprattutto inizialmente per me farà fatica.