Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 12/06/2019, 12:55
Io comunque vorrei fare una considerazione extra, ovviamente non c'entra un cavolo con questo infortunio, ma, è una cosa che mi sono sempre domandato..da ex giocatore e per esperienza personale, ho sempre preso scarpe che fasciassero il piede, adesso vedi gente come Durant (in particolar modo, ma ce ne sono altri) con scarpe, che mi sembrano tutt'altro che sicure, sempre molto "allentate", basti vedere che lui ci riusciva a mettere quasi l'intera mano per toccarsi il piede subito dopo essersi accasciato..
Sembrano delle barche, sono molto basse e particolarmente delicate, mi sembrano molto fashion (a me non piacciono neanche, a dirla tutta) e poco sportive.
Queste linee che i giocatori lanciano, mi sembrano tutte sulla stessa linea, e mi pare una gran porcata.
Ripeto, non c'entrerà sicuramente niente con l'infortunio in se, ma alla luce delle 82 partite di RS più PO che si fanno ogni anno, le scarpe da indossare sono tutt'altre che quelle che vediamo in piedi a Durant..e quelle sicuramente non aiutano..
Io ho avuto grossissimi problemi con il tendine d'Achille, tanto che ho smesso di giocare proprio per operarmi (non l'avevo rotto, ma sfilacciato, post operazione sono rinato ad ogni modo), quindi so bene di cosa si parla, e vi posso assicurare che tra scarpa e scarpa ci corre come tra la notte ed il giorno.
Questo per dire, che se la linea delle scarpe da basket è sempre stata quella, ci sarà stato un motivo....
Like
0
Share