kachlex ha scritto: 07/06/2019, 12:10Poi ennesimo regalo degli arbitri in questi playoff, stavolta ai Blues. Penalità non fischiata e Acciari rimane a lamentarsi, mentre i Blues segnano un goal piuttosto fortunoso.
è stato un errore imbarazzante, ma purtroppo ormai c'è un regolamento ad hoc per i playoff (specie nei 3rd e negli ot): lasciano correre perché altrimenti a quel punto della partita temono di alterare il risultato. Penalità che in regular season sarebbero fischiate al 666%, nei playoff la fanno franca. E viene anche meno il deterrente a non fare cariche pericolose. Così finiscono per alterare ancor di più i risultati.
Secondo me l'arbitro in questo caso ha pensato: "ok, è tripping, non mi sento di chiamarlo perché indirizzerebbe la partita, liberano il disco ed è tutto o..." ooops, turnover, goal.
JS_53 ha scritto: 10/06/2019, 11:54Vediamo se i Blues riescono ad inventarsi qualcosa a Boston, di certo quando gli ricapita?
Bah, secondo me hanno approcciato molto male gara-6, troppo hype e troppi festeggiamenti in programma. Hanno giocato con superficialità, sai che i Bruins spostano Johansson in PP1 (puck carrier per sistemare i PP entries su cui erano stati annientati dai Blues), comincia la partita e fai subito un boarding idiota? e subito dopo ti becchi un delay of game e vai in 5on3? auguri. Ecco il delay è stata una delle rare leggerezze di ROR, forse galvanizzato dal breakaway SH avuto poco prima e mancato di poco, peccato sia costato caro.
Direi occasione irripetibile giocata male dai Blues. Del resto ci sta, i Bruins hanno esperienza a questi livelli e sono più forti sulla carta. Solo che ora, andare a Boston, con Binnington con una macchia sulla coscienza, con la 1st line di Boston che si è sbloccata e ha segnato per la prima volta 5on5 in questa serie, sembra veramente dura.
Tutto sommato che dire, siamo arrivati a gara-7, ci siamo divertiti, vinca il migliore.
tuit24 ha scritto: 11/06/2019, 12:46Chi è il vostro front runner per il Conn Smythe Trophy? Sono curioso...
Io dico O'Reilly se vince STL e Rask se vince BOS
+1.