Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Re: Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
Occhio che questa serie non e' finita torna KD e gia in pochi minuti cambia il mondo, partita appena cominciata quindi lunga ma gia la difesa e sopratutto l'attacco sono altra cosa con KD dentro
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
KD speriamo che non si sia rotto il tendine d'achille, comunque serie finita.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
pesantissimo questo video https://twitter.com/The_4PointPlay/stat ... 4758719489
si vede proprio il pop.
si vede proprio il pop.
Never underestimate the heart of a champion.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
That's it, Raptors campioni NBA.
Anche Kevon out of the game. Parziale assurdo di Kawhi.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Son tornati i Raptors chokeroni che ci piacciono 

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2320
Ribaltata così, come se fosse la cosa più normale del mondo (e con gli ultimi due possessi offensivi ignobili). Pazzesco.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 11/06/2019, 5:26That's it, Raptors campioni NBA.
quando uno non sa un cazzo di basket potrebbe ridursi a guardare le partite

-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Ma l'hanno buttata via i Raptors.
A due dalla fine pensavano di averla vinta, Lowry fa una cosa senza senso sul -3 e perde palla.
Azione successiva, vedo prendere la palla a Curry e già so che saranno 3 punti.
A due dalla fine pensavano di averla vinta, Lowry fa una cosa senza senso sul -3 e perde palla.
Azione successiva, vedo prendere la palla a Curry e già so che saranno 3 punti.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
I Warriors vinceranno la serie, in una partita simile a questa, Durant o no, è scritto, 100%.
Regalare due partite a sti qua (pluricampioni, non sono gli Hornets), è da manicomio, complimenti.
Regalare due partite a sti qua (pluricampioni, non sono gli Hornets), è da manicomio, complimenti.

-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Incredibile partita, KL sembrava averla presa in mano invece Curry e Klay la riprendono in modo clamoroso.
Boogie in difesa e' un pianto ma almeno produce in attacco. A mio parere e' lui che puo cambiare la serie se e' questo allora sara' ancora un divertimento vedere gara 6, se sara quello di gara 3-4 pochissime possibilita' per i Warriors di andare a gara 7
Boogie in difesa e' un pianto ma almeno produce in attacco. A mio parere e' lui che puo cambiare la serie se e' questo allora sara' ancora un divertimento vedere gara 6, se sara quello di gara 3-4 pochissime possibilita' per i Warriors di andare a gara 7
-
- Rookie
- 1
- 39
Grandi warriors che vincono nonostante le perdite di durant e looney.
Cmw sono proprio sfigati quest'anno anche se il rientro di KD e stato forzato da lui stesso,il che e umano da parte sua....
Cmw sono proprio sfigati quest'anno anche se il rientro di KD e stato forzato da lui stesso,il che e umano da parte sua....
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
Achille per KD, Myers in lacrime
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Partita pazzissima. Mi sembra di averne viste 3 diverse. Una con KD in cui GSW è in chiaro vantaggio con nuovi spazi e un difensore che da solo cancella un quarto di campo e oblitera siakam. Un altra dove Toronto domina a rimba, GSW fa tante cazzate e lentamente e inesorabilmente dei superiori Raptors guadagnano punto dopo punto. Una terza dove i Warriors riescono a trovare una buona bomba in un modo o nell'altro e ne segnano un fiume. Francamente data la fiumana di cagate di vario genere che hanno fatto i Warriors non ho la più pallida idea di come abbiano vinto. Hanno avuto pure un pò di sfiga con gli arbitri, mi è parso, han mandato in lunetta i Raptors 22 volte in un tempo perchè in difesa non tenevano nessuno. Han fatto DUE infrazioni di campo praticamente non forzate... E in qualche modo 20 bombe segnate e si va a gara 6.
Dove penso siano favoriti i Raps.
Dove penso siano favoriti i Raps.
-
- Rookie
- 9
- 82
Leonard si è chiaramente risparmiato per i minuti decisivi, non ne ha molta di autonomia, presumo per dolore al ginocchio, eppure l'avrebbe vinta se a Lowry non avessero tremato le gambe negli ultimi 2 minuti.
I pochi minuti di KD in questa serie hanno dimostrato che con lui in campo la finale avrebbe avuto un andamento completamente diverso. Credo termini i playoff con percentuale superiore al 60.
Attenzione però, perché ormai Curry contro Van Vleet può anche segnare 65 punti, quando lo vede davanti lo distrugge, e le triple di Van Vleet servono perché Danny Green non è proprio costante.
I pochi minuti di KD in questa serie hanno dimostrato che con lui in campo la finale avrebbe avuto un andamento completamente diverso. Credo termini i playoff con percentuale superiore al 60.
Attenzione però, perché ormai Curry contro Van Vleet può anche segnare 65 punti, quando lo vede davanti lo distrugge, e le triple di Van Vleet servono perché Danny Green non è proprio costante.
Provaci ancora Steph!
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Più che i raptors lhanno persa...I warriors la stavano perdendo nonostante tecnicamente han giocato la migliore partita secondo me.
2-3 chiamate arbitrali dubbie, un paio di attacchi senza senso e parziale Leonard (che a parte quei 2 minuti non ha giocato una grande gara a mio parere), altrimenti erano sempre stati al comando della gara.
Curry e Thompson positivi, si sbattono pure in difesa.
Lowry non fai in tempo a fargli i complimenti che subito torna pussy.
Gasol è calato molto il secondo tempo.
Spiace per Durant. Ovviamente nessuno si augura infortuni di questo genere. Speriamo il legamento abbia tenuto. Anche se questo tipo di infortunio non ha niente a che vedere con quello precedente.
Il primo quarto con lui in campo ci ha dato una idea precisa di cosa sarebbe questa serie senza infortuni.
Senza Kd i due roster al momento sono molto vicini ma i raptors sono meno abituati a giocare questo tipo di gare. Hanno fallito la gara più facile per loro dal punto di vista mentale.
Dubito i warriors ne perdono 3 di fila all'oracle.
È gara 7 e sarà una battaglia.
2-3 chiamate arbitrali dubbie, un paio di attacchi senza senso e parziale Leonard (che a parte quei 2 minuti non ha giocato una grande gara a mio parere), altrimenti erano sempre stati al comando della gara.
Curry e Thompson positivi, si sbattono pure in difesa.
Lowry non fai in tempo a fargli i complimenti che subito torna pussy.
Gasol è calato molto il secondo tempo.
Spiace per Durant. Ovviamente nessuno si augura infortuni di questo genere. Speriamo il legamento abbia tenuto. Anche se questo tipo di infortunio non ha niente a che vedere con quello precedente.
Il primo quarto con lui in campo ci ha dato una idea precisa di cosa sarebbe questa serie senza infortuni.
Senza Kd i due roster al momento sono molto vicini ma i raptors sono meno abituati a giocare questo tipo di gare. Hanno fallito la gara più facile per loro dal punto di vista mentale.
Dubito i warriors ne perdono 3 di fila all'oracle.
È gara 7 e sarà una battaglia.