doc G ha scritto: 08/06/2019, 18:35I leghisti sono di estrema destra? Non lo so. I pentastellati sono di destra? Di sinistra? Non lo so.
Hanno buone intenzioni? Stanno giocando una cinica partita sulla nostra pelle?
Non lo so.
Però mi paiono sempre più dilettanti allo sbaraglio.
Sulla pelle nostra.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
va detto che il dream team economista messo su da salvini va oltre i confini della realtà.
premesso che abbiamo già capito che se non è Boccia che fa il regista di una trattativa ombra ue o non si inventa qualcosa mattarella finirà come al solito: siccome siamo incapaci di esprimere una forza di maggioranza normale (inutile ribadire il senso della flat tax e il discorso delle coperture) arriva qualche esterno che gestisce, toglie dalle mani di questi figuri lo scettro e riparte il pippone della sovranità popolare. Non è nemmeno il discorso trito e ritrito sul suffragio universale: ormai vanno a votare la persona, non si fanno più nemmeno i conti se gli conviene che prima ci salvava parzialmente, vogliono un nemico e qualcuno con cui prenderserla.
meanwhile dopo anni di oblio, pare che si sia svegliata pure la cgil.
abbiamo in vista autunno caldo dei metalmaccanici se continua questa gestione economica, e devono pure rinnovare il contratto.
3 anni fa landini ha deciso di farsi pagare coi buoni, hai visto mai sto giro chiede i cash.
per buona parte di questo paese la cattiva è la fornero, quando Bagnai passa pure da illuminato.
Io spero che Moscovici si mettano una mano sulla coscenza o è nera nera.
magari ci pensano anche 5 minuti, poi apre bocca salvini.
anyway, notizie di savona, il ministro della ggente?