Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
- multiple
- Pro
- 603
- 840
- Contatta:
Re: Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
vero anche questo, ma una cosa e' averli corti per 5 minuti ma sopra di 10, una cosa per una partita intera
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Son d'accordo con Noodles che Golden State rimane la favorita per il titolo
G3 è l'occasione per Toronto di allungare la serie sperando in qualche turning point, tipo Klay/Durant che si aggravano... ma c'è pure Kawhi che dopo il problema al quadricipite dello scorso anno ha probabilmente giocato compensando con l'altra gamba mettendo in sofferenza il ginocchio sinistro
Warriors favoriti, Toronto può giocarsela per gli infortuni
G3 è l'occasione per Toronto di allungare la serie sperando in qualche turning point, tipo Klay/Durant che si aggravano... ma c'è pure Kawhi che dopo il problema al quadricipite dello scorso anno ha probabilmente giocato compensando con l'altra gamba mettendo in sofferenza il ginocchio sinistro
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
visto che siamo a parlare di infortunati pure Lowry ha un dito rotto. probabilmente è per questo che ha raddrizzato la mira 

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Contro Portland non era tornato Damian Jones? L'assenza di Looney potrebbe colmarla lui. I primi due mesi di RS prima di rompersi li aveva giocati bene, pure meglio rispetto a Bell.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
KD tornerà in gara 4 o 5. Io fossi in Kerr terrei fuori Thompson in gara 3 dandola già per "persa" e mi giocherei tutto nelle altre gare. Pure sotto 2-1 possono tranquillamente ribaltarla. Se Thompson aggrava l'infortunio e salta tutta la serie ci sono buone chance di aver mandato tutto a donne di facili costumi, farlo giocare stasera a me sembra un rischio eccessivo. Per me Thompson forzerà il CS a farlo giocare e probabilmente ci riuscirà, quindi sarà un bel azzardo.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Possibilità che KD torni in gara 4, vinca serie, titolo MVP e Curry si butti sotto un tram ne abbiamo?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Su Lowry, un dito rotto è ben diverso da avere un infortunio muscolare o al ginocchio
Damian Jones imbarazzante quando è sceso in campo in questi PO (credo contro Portland sia partito titolare in un'occasione); se si deve andare con un centro di peso Kerr andrà con Cousins o Bogut, tenendo Bell/Jerebko come soluzione leggera. Fatto salvo che rientrando KD si rivedrà la dead-line-up con Green centro
La tavola è apparecchiata per l'mvp a Steph, nessun tram(a)
Damian Jones imbarazzante quando è sceso in campo in questi PO (credo contro Portland sia partito titolare in un'occasione); se si deve andare con un centro di peso Kerr andrà con Cousins o Bogut, tenendo Bell/Jerebko come soluzione leggera. Fatto salvo che rientrando KD si rivedrà la dead-line-up con Green centro
La tavola è apparecchiata per l'mvp a Steph, nessun tram(a)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ha giocato 3 partite Jones, ma solo 2 minuti per gara, ormai un pò di tempo è passato avrà una forma migliore presumo comunque il problema C mi sembra quello minore tra Cousins, Bell, Bogut e Jones + la possibilità di far giocare Green con Jerebko le alternative non mi pare manchino.
Più complicato sostituire Durant e Thompson visto che devi far fare gli straordinari a Iguodala, sperare che Livingston becchi una buona gara + sperare che McKinnie e/o Cook siano presentabili. Durant per gara 5 lo danno quasi per certo con qualche possibilità che recuperi prima.
Updated odds to win MVP:
Curry -150
Leonard +300
Green +450
Durant/Thompson/Siakam +1600
Iguodala +2500
Cousins +3300
VanVleet/Lowry/Gasol +5000
Per me sarà Leonard o Curry l'Mvp in base a chi vince. Gli altri hanno pochissime chance. Non avrei scartato Thompson pre-infortunio, ma adesso è abbastanza improbabile. KD ha saltato troppe gare. Green non ci credo manco se lo vedo.
Più complicato sostituire Durant e Thompson visto che devi far fare gli straordinari a Iguodala, sperare che Livingston becchi una buona gara + sperare che McKinnie e/o Cook siano presentabili. Durant per gara 5 lo danno quasi per certo con qualche possibilità che recuperi prima.
Updated odds to win MVP:
Curry -150
Leonard +300
Green +450
Iguodala +2500
Cousins +3300
Per me sarà Leonard o Curry l'Mvp in base a chi vince. Gli altri hanno pochissime chance. Non avrei scartato Thompson pre-infortunio, ma adesso è abbastanza improbabile. KD ha saltato troppe gare. Green non ci credo manco se lo vedo.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Un dollaro su Boogie 

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
aeroplane_flies_high ha scritto: 05/06/2019, 11:48 Son d'accordo con Noodles che Golden State rimane la favorita per il titolo
Sì, io vi ricordo che SE Toronto approfitta di questa gara 3 poi anche perdendo la 4 andrebbe sul 2-2.
Il che apre una serie al meglio delle 3 con due gare a Toronto.
Insomma... occhio.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
T-wolves ha scritto: 05/06/2019, 14:55 Ha giocato 3 partite Jones, ma solo 2 minuti per gara, ormai un pò di tempo è passato avrà una forma migliore presumo comunque il problema C mi sembra quello minore tra Cousins, Bell, Bogut e Jones + la possibilità di far giocare Green con Jerebko le alternative non mi pare manchino.
Updated odds to win MVP:
Curry -150
Leonard +300
Green +450
Iguodala +2500
Cousins +3300
Momento.
Io con le quote americane devo ancora fare pace, ma a quella quota cosa corrisponde?
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Neanche io ho mai usato le quote americane ma credo corrisponda a 17:1 se uno dei tre dovesse vincere l'Mvp
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Se non erro le quote positive ti dicono quanto vinci puntando 100 dollari, esempio con il +1600 vinci 1600 dollari su 100 puntati, quando la quota è con il segno meno invece ti dice quanti soldi devi mettere per vincere 100 dollari, esempio -150 vuol dire che devi mettere 150 dollari per vincerne 100. Credo, però non ne sono sicuro.nonsense ha scritto: 05/06/2019, 15:01Io con le quote americane devo ancora fare pace, ma a quella quota cosa corrisponde?
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
i warriors sono favoriti solo se sia klay che KD sono arruolabili almeno per G4 e sono quanto meno abili
il resto sono fiatate
il resto sono fiatate

- casper-21
- Pro
- 832
- 1888
Se Draimondo vince l'mvp a sto giro Steph si impicca.