Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pozz4ever » 31/05/2019, 12:56

rodmanalbe82 ha scritto: 31/05/2019, 12:50però Conte dove poteva andare?

Spagna (top 3- lasciamo stare)
England (si è già fatto il Chelsea, le altre top-3 lasciamo stare, magari il Tottenham se Poc va via)
Germania (magari il Bayern?)
Italia (Milan? Roma?)

Capisco anch'io il romanticismo e la malinconia per il vecchio calcio, ma bisogna anche considerare che un numero veramente limitato di squadre può offrire un certo stipendio.

infatti libero lui di farlo smentendo anni e anni a millantare il suo essere bandiera perenne, e liberi quelli che gli tireranno i pomodori al primo arrivo a torino. contenti tutti :biggrin:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 31/05/2019, 12:57

Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:44
PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:32
Sul fatto che sia stato pessimo al momento dell'addio concordo, ma non facciamo le verginelle si è visto di peggio e lui alla Juve come minimo ha dato quanto ha ricevuto, non è che sia in debito.

Offerte da moltissimi club italiani? Per amor di realtà ipotizziamo che gli abbiano offerto le panchine Roma e Milan, sarebbero state soluzioni migliori dell'Inter? Non mi sembra.
Fai prima a dire che per te avrebbe dovuto accettare solo panchine all'estero oppure di seconda fascia. Ma torniamo a bomba, all'estero le big l'hanno cercato davvero? Boh...magari no. Se davvero lo United gli avesse offerto un contratto non credo avrebbe firmato per l'Inter sinceramente... 

siamo alle supposizioni.
per me uno come Conte ha ricevuto offerte dal Psg, Tottenham, Milan, Roma, Inter, Bayern ecc ecc

ha scelto l'inter.

non facciamola passare come se fosse stato costretto dal mercato perchè fa ridere eh.

poi in base a cosa l'inter sarebbe un progetto così migliore del Milan? 
quest'anno hanno 1 punto di differenza in classifica.

forse per Marotta, questo sì.

ma non vedo così tanta differenza (in prospettiva).

per il resto Psg e Bayern l'hanno cercato e lui non era interessato.
perchè da quanto ho saputo aveva l'obiettivo di rientrare in Italia.

liberissimo di farlo, come sono io di criticarlo.

ps: la questione non è in debito/credito con questa o quella società  in questo caso la lascerei proprio da parte.
davvero con uno che è stato capitano della Juve, giocato per 14 anni e vinto tutto..tornato come allenatore ( in realtà sarebbe lui a dovere molto ad Agnelli), fatto quella vita, vissuto calciopoli sulla propria pelle ecc ecc...davvero dobbiamo farne un discorso di credito e debito?

dai su.  

Puoi ben dirlo che siamo alle supposizioni, cacchio sembra che Conte avesse il cellulare rovente con tutta Europa che gli andava dietro offrendogli panchine e bei soldi, intanto si è fatto 2 stagioni fermo però...
A me fa più ridere questa visione di quella che è andato all'Inter perchè effettivamente è stata l'unica a volerlo fortemente e dargli le garanzie che lui pretendeva.

Non ho capito la frase sul Milan, io ho detto che se fosse andato al Milan o alla Roma vi sareste lamentati lo stesso, ma a quel punto cosa gli sarebbe rimasto da allenare in Italia a uno col suo status?

La questione debito\credito per dire che non deve alla Juve più di quanto la Juve debba a lui. Da allenatore ti ha preso dalla mediocrità e ti ha rimesso nel calcio che conta con alcune delle annate più entusiasmanti della storia del club, credo sia Agnelli a dover accendere un cero per il colpo di culo che ha avuto ad assumerlo dopo aver fallito tutti i precedenti.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/05/2019, 13:00

Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:55
nonsense ha scritto: 31/05/2019, 12:52

Beh beh beh, questo no.
Quel punto fa una differenza enorme sul fatturato del prossimo anno, per dirne una.

L'Inter da Marotta in giù mi sembra una.società molto più stabile e Zhang uno col portafoglio giusto.
Al Milan stanno ancora appresso al ffp della Uefa.

Poi se di prospettiva si intende 5 anni, può succedere di tutto ma oggi fossi un allenatore non avrei dubbi su dove puntare la scommessa. 
in realtà la decisione non è avvenuta dopo quel punto in più.

ma credo sia stata presa nelle settimane passate.

io dire che tra milan e inter c'è oggi un poco di differenza ma niente di esagerato.

anzi le sfide a cui Conte è abituato sono molto più simili al Milan attuale che questa Inter che è una squadra già definita.
(no impegni di coppa importanti, squadra da rifondare e grande potere in fase di mercato)

L'EL però è un dito al culo per qualunque allenatore eh.

La Champions senza obbligo alcuno di fare bene invece è proprio a pennello per Conte.

Sul punto non possiamo sapere, magari senza Champions sarebbe saltato tutto, anche per lo stipendio che chiamerà Conte, va detto però che oggettivamente nell'arco di una intera stagione l'Inter fuori dall'obiettivo piazzamento Champions ci sarà stata 10 minuti...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/05/2019, 13:03

PENNY ha scritto: 31/05/2019, 12:57
Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:44

siamo alle supposizioni.
per me uno come Conte ha ricevuto offerte dal Psg, Tottenham, Milan, Roma, Inter, Bayern ecc ecc

ha scelto l'inter.

non facciamola passare come se fosse stato costretto dal mercato perchè fa ridere eh.

poi in base a cosa l'inter sarebbe un progetto così migliore del Milan? 
quest'anno hanno 1 punto di differenza in classifica.

forse per Marotta, questo sì.

ma non vedo così tanta differenza (in prospettiva).

per il resto Psg e Bayern l'hanno cercato e lui non era interessato.
perchè da quanto ho saputo aveva l'obiettivo di rientrare in Italia.

liberissimo di farlo, come sono io di criticarlo.

ps: la questione non è in debito/credito con questa o quella società  in questo caso la lascerei proprio da parte.
davvero con uno che è stato capitano della Juve, giocato per 14 anni e vinto tutto..tornato come allenatore ( in realtà sarebbe lui a dovere molto ad Agnelli), fatto quella vita, vissuto calciopoli sulla propria pelle ecc ecc...davvero dobbiamo farne un discorso di credito e debito?

dai su.  

Puoi ben dirlo che siamo alle supposizioni, cacchio sembra che Conte avesse il cellulare rovente con tutta Europa che gli andava dietro offrendogli panchine e bei soldi, intanto si è fatto 2 stagioni fermo però...
A me fa più ridere questa visione di quella che è andato all'Inter perchè effettivamente è stata l'unica a volerlo fortemente e dargli le garanzie che lui pretendeva.

Non ho capito la frase sul Milan, io ho detto che se fosse andato al Milan o alla Roma vi sareste lamentati lo stesso, ma a quel punto cosa gli sarebbe rimasto da allenare in Italia a uno col suo status?

La questione debito\credito per dire che non deve alla Juve più di quanto la Juve debba a lui. Da allenatore ti ha preso dalla mediocrità e ti ha rimesso nel calcio che conta con alcune delle annate più entusiasmanti della storia del club, credo sia Agnelli a dover accendere un cero per il colpo di culo che ha avuto ad assumerlo dopo aver fallito tutti i precedenti.  
anche lui era nella mediocrità.
o meglio allenava in serie B.
e anche per la Juve è stata una scommessa.

Se fosse andato al Milan o la Roma sarebbe stato diverso.
e questo lo sappiamo tutti, specie con chi, come lui, ha messo in dubbio tutta calciopoli.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 31/05/2019, 13:23

nonsense ha scritto: 31/05/2019, 13:00
Noodles ha scritto: 31/05/2019, 12:55
in realtà la decisione non è avvenuta dopo quel punto in più.

ma credo sia stata presa nelle settimane passate.

io dire che tra milan e inter c'è oggi un poco di differenza ma niente di esagerato.

anzi le sfide a cui Conte è abituato sono molto più simili al Milan attuale che questa Inter che è una squadra già definita.
(no impegni di coppa importanti, squadra da rifondare e grande potere in fase di mercato)

L'EL però è un dito al culo per qualunque allenatore eh.

La Champions senza obbligo alcuno di fare bene invece è proprio a pennello per Conte.

Sul punto non possiamo sapere, magari senza Champions sarebbe saltato tutto, anche per lo stipendio che chiamerà Conte, va detto però che oggettivamente nell'arco di una intera stagione l'Inter fuori dall'obiettivo piazzamento Champions ci sarà stata 10 minuti...

Non credo.

Conte finora è ripartito con Juventus e Chelsea.
Entrambe le volte senza Champions e con una ricostruzione tattica del gioco praticamente dalle basi.

Se guardiamo al suo passato e le sue scelte il Milan attuale è molto più vicino al suo modo di iniziare una nuova esperienza.
Se poi abbia cambiato idea e ha obiettivi diversi alzo le mani.

Ma se valutiamo le sue scelte passate, non c'è questa (enorme) differenza tra Milan e Inter.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 31/05/2019, 13:44

Grazie ad Andonio per quanto fatto con la nostra maglia da giocatore e da allenatore nei primi 3 anni di questo ciclo che, senza di lui, non sarebbe mai cominciato.
Ora sinceramente che vada all'Inter infastidisce un po', però è anche vero che per lui era sicuramente una chance imperdibile e ideale (squadra che arriva da anni di delusioni, società che ha forza economica e volontà di fare grandi investimenti) e lasciarla passare per il suo passato juventino sarebbe stato folle.
Non gli si può che augurare tutto il bene possibile, che possa avere anni splendenti e meravigliosi come ebbe il caro Lippi quando fece lo stesso percorso.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 31/05/2019, 13:45

Per me le critiche sarebbero state sensate se la Juve l'avesse chiamato e lui avesse detto "no grazie preferisco l'Inter"

Da quello che filtra lui alla Juve sarebbe andato in ginocchio sui ceci dopo 5 minuti se fosse arrivato anche solo un cenno del capo di Agnelli, non a caso si è tenuto libero fino a che Allegri non è stato ufficialmente fuori dai giochi.

La Juventus ha fatto una scelta diversa preferendo altre strade e lui giustamente lui si è sentito libero di accettare altre offerte a quel punto.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/05/2019, 13:47

ma che conte come persona fosse un pagliaccio lo scoprite il 31.5.19? ben svegliati.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 31/05/2019, 13:51

Onestamente in Italia penso che per lui non ci fosse di meglio che l'Inter
Sarà strano vederlo seduto da loro e sentire le sue interviste
Poi sul numero degli scudetti, alla fine ha già risposto in nazionale dicendo che gli interessano solo i suoi, e quindi siamo a posto :forza:

Gli auguro ovviamente di perdere tutto il possibile, sempre ringraziandolo per quello che ha fatto da noi

Poi sulla petizione per togliere la stella, è opera di quattro scemi dai... passiamo oltre

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 31/05/2019, 13:58

Cmq Conte all'Inter dà tutto un nuovo sapore al prox campionato, sia dal punto dell'equilibrio perché l'Inter, con lui in panchina, sarà sicuramente conpetitiva per lo scudetto, sia per la rivalità..non vedo l'ora di vedere il suo ritorno allo Stadium :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 31/05/2019, 14:48

Conte all'Inter, Sarri che dopo il successo in EL potrebbe non essere defenestrato dalla mafia russa, meno male che abbiamo Guardiola in naftalina che attende una nostra chiamata da un momento all'altro.
Il piano B :dohut0:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 31/05/2019, 14:50

Sembra che Pioli sia l’alternativa più quotata ora in caso salti Pep
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 31/05/2019, 15:00

Io un pensiero lo farei anche a Iachini, oppure ci buttiamo su uno degli scarti delle milanesi..

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 31/05/2019, 15:23

RizzK8 ha scritto: 31/05/2019, 14:50 Sembra che Pioli sia l’alternativa più quotata ora in caso salti Pep

Parlaci ancora di quanto Marotta e Conte non si possano vedere, piuttosto, che devo far addormentare il pupo.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 31/05/2019, 15:37

lele_warriors ha scritto: 31/05/2019, 13:47 ma che conte come persona fosse un pagliaccio lo scoprite il 31.5.19? ben svegliati.

Perfetto. Sempre pensato. Opportunista, atteggiamenti forzati sin da calciatore. Mai sopportato
Zero sorpresa per me e zero rabbia/delusione, sarà ancora più bello dovessimo batterli il prossimo anno

Bloccato

Torna a “Calcio”