T-wolves ha scritto: 19/05/2019, 15:02A me i giocatori di North Carolina mi fanno sempre cagare, quindi non faccio testo

. Pure White mi piace poco. In realtà per me Little e Reddish sono abbastanza simili, Reddish probabilmente ho solo avuto io la fortuna di beccare qualche partita dove è sembrato meno impedito. Little probabilmente difende meglio e l'altro è un pò più scorer, ma come detto qualche post sopra piuttosto che prendere dei role players tanto vale sperare in uno di questi due.
Il francese un pò l'ho visto, ma onestamente a livello europeo mi ha impressionato di più Bidatze rispetto a lui, però boh. Secondo me è talmente acerbo che fare delle previsioni è complicato. Non mi stupirei nemmeno se fosse il sosia di Ntilikina più grosso.
io la penso diversamente. reddish ha fatto vedere potenziale per essere un difensore super tra i pro. oltre alle leve lunghe nelle ultime partite si è preso point guard avversarie e gli è stato dietro in maniera egregia. mentre in attacco, imho, non ha fatto altro che me lo faccia immaginare un più che discreto tiratore sugli scarichi. in pratica (e sarà tipo la terza volta che lo scrivo qua) il prototipo del 3&D. magari anche meglio di un covington, ma su un 3&D, seppur in un draft scarso, non ci spenderei mai una scelta in top10.
little invece ha giocato poco perché fondamentalmente è grezzo in quasi ogni aspetto del gioco, unita alla scarsa comprensione del sistema di roy williams e alla scarsa compatibilità con alcuni compagni. a rimbalzo però ci va che è un piacere, e visto quanto sta andando small l'nba per me già ora potrebbe fare il 4 (oltre al 3). in attacco per me è meglio di reddish, molto grezzo come detto ma ha buon tocco al tiro, e ci sono margini, e come penetratore per quanto meccanico già da ora potrebbe produrre qualcosa attaccando semplicemente nord-sud. sarebbe una scelta molto su potenziale comunque.
mentre reddish ha deluso con più minuti, insieme a compagni talentuosi (anzi c'è chi gli dava questo come pretesto) che in contumacia dello zio. è un trattatore di palla imbarazzante. ed in attacco tolto il tiro da spot up non ha in pratica altro.
in definitiva due giocatori diversi, cresciuti in sistemi diversi. per me ha più potenziale little, ma qui dentro sono in minoranza.