Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

Messaggio da RizzK8 » 27/05/2019, 0:31

Comunque ragazzi, tutto molto bello (cit.), capitan cono ha fatto un paio di interventi assurdi... Ma cosa si è cagato l’Empoli con l’ulmo solo davanti alla porta? Un colpo Caputo gli c’entra la faccia, uno Farias incespica, uno un altro (Pajac o Ucan) ne scarta tre e poi si tira sul piede...
Meno male per voi che arriva Andonio, dopo cose cosi voglio proprio sentire i puristi del bel giuoco quando inizieranno a rompere la minchia dopo che lui vincerà 1-0 senza far tirare gli altro.
Cioè oggi ho contato almeno 6 occasioni in cui l’Empoli ha messo l’uomo davanti alla porta... All’Inter a sto giro (vedi anche gol del 2-1) ha detto molto più che bene.
Contento per Rico, Bonaz e il Milan, meno per l’Inter in CL ma sto meteorite non è arrivato :thumbup:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

Messaggio da Rico Tubbs » 27/05/2019, 1:18

RizzK8 ha scritto: 27/05/2019, 0:31 Comunque ragazzi, tutto molto bello (cit.), capitan cono ha fatto un paio di interventi assurdi... Ma cosa si è cagato l’Empoli con l’ulmo solo davanti alla porta? Un colpo Caputo gli c’entra la faccia, uno Farias incespica, uno un altro (Pajac o Ucan) ne scarta tre e poi si tira sul piede...
Meno male per voi che arriva Andonio, dopo cose cosi voglio proprio sentire i puristi del bel giuoco quando inizieranno a rompere la minchia dopo che lui vincerà 1-0 senza far tirare gli altro.
Cioè oggi ho contato almeno 6 occasioni in cui l’Empoli ha messo l’uomo davanti alla porta... All’Inter a sto giro (vedi anche gol del 2-1) ha detto molto più che bene.
Contento per Rico, Bonaz e il Milan, meno per l’Inter in CL ma sto meteorite non è arrivato :thumbup:
Ma poi guardi il tabellino e vedi 842 tiri, 159 in porta e l'Empoli che con 5 occasioni create 4 sono pulite pulite da goal e una l'ha messa dentro. Se Conte è brutto ed efficace ben venga, che il calcio del filosofo è una roba ai limiti del vergognoso.

PS sull'autotraversa di D'Ambrosio comunque avesse segnato quello dell'Empoli sarebbe stato in fuorigioco.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12960
3634

Messaggio da Bonaz » 27/05/2019, 7:11

Sì, era fuorigioco. Ma quante volte sono riusciti a creare azioni di questo tipo? Troppe volte, troppe. Assurdo, dai
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 27/05/2019, 8:16

Credo fosse in fuorigioco solo uno dei due attaccanti, non quello immediatamente dietro a d'ambrosio, ma quello più lontano. Potrei ricordare male, l ho rivisto solo una volta.
Comunque d'ambrosio, dopo il derby, dove vi aveva salvato all'ultimo minuto un tiro sulla linea, ora fa il salvataggio decisivo. È lui il vostro uomo Champions.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 27/05/2019, 8:27

"Ah una cosa, incontriamoci di nuovo perché vedo che alcuni giornalisti non ci sono. E si mettono a posto le situazioni che mi riguardano. Cioè dove era la Roma con me, dove era l'Inter. Dove è ora l'Inter e dove è ora la Roma. E' lì la storia mia"

Spallo :notworthy:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/05/2019, 8:40

Alla fine bel culo dell'Inter in quel finale.

E il vecchio e scarso che sta in porta fa il dito medio prolungato ai suoi detrattori, visto che ha regalato una 20ina di milioni alla società.
 ImmagineImmagineImmagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 27/05/2019, 8:44

Non dovevamo arrivare all'ultima partita  a giocarci la Champions,il problema è tutto lì. In un match a dentro  o fuori può capitare di tuttto,ma se nel primo tempo avessimo segnato in proporzione al gioco espresso, sarebbe stata una passeggiata di salute. E lo poteva diventare se l'ex capitano ed ex bomber avesse tirato un rigore normale…
Ora repulisti ,sperando che chi arriverà non faccia peggio di chi necessariamente toglierà il disturbo. Io spero che si prendano prima di tutto uomini, poi giocatori, gente che magari qualcosa ha già vinto e che è abituata a giocare certe partite. Già Godin è uno di questi, spero se ne aggiungano altri.
Io continuo a chiedermi chi abbia potuto vedere in Dalbert un giocatore di calcio. Rimane un mistero. Questo farebbe fatica anche in 3a categoria.
Salutiamo ance Spalletti ed il suo modulo unico, ringraziandolo comunque, perchè dopo Josè è stato comunque l'allenatore che ci ha portato due volte in Champions e con questa masnada di scappati di casa non è proprio un'impresa da poco…..

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9386

Messaggio da rowiz » 27/05/2019, 10:48

Spalletti più culo che animo, ieri con la mossa Dalbert aveva salvato l' Empoli. Farebbe meglio a tacere. Alla fine vi ha mandato in Champions quel giocatore poco professionista che neanche ha esultato, daje.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 27/05/2019, 18:03

Lungi da me difendere Spalletti,ma è vero che nei suoi due anni all'Inter il minimo sindacale (accesso alla Champions) lo ha fatto. I precedenti 8 allenatori ( cioè quelli succeduti a Leonardo) non ci sono riusciti. Almeno riconosciamogli questo merito.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 27/05/2019, 18:18

rowiz ha scritto: 27/05/2019, 10:48Spalletti più culo che animo, ieri con la mossa Dalbert aveva salvato l' Empoli. Farebbe meglio a tacere. Alla fine vi ha mandato in Champions quel giocatore poco professionista che neanche ha esultato, daje.
Io non vorrei dire,  aldilà della questione ai tempi che si sa ed è già stata trattata e che andrà valutata nel tempo, ma uno stava in panchina e vediamo quando sarà decisivo; l'altro ha tanti difetti (???) ma segna un gol da quasi 60 testoni, accedendo alla CL. Parlando strettamente di campo, non di finanza, a seconda se una ha un obiettivo di campo oppure di fare ragioneria.

Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 27/05/2019, 18:26

Oh comunque che non abbia esultato Radja non mi sembra sto gran problema, magari non l'ha fatto per la tensione, per mantenere alta la concentrazione o perché praticamente l'ha solo appoggiata dentro. Quello che conta è la prestazione che ha tirato fuori, c'ha messo (come altri, sia chiaro) cuore e palle per 90', senza dubbio (un po' in ritardo) la sua prima partita da Nainggolan versione Roma che ha fatto con noi.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 27/05/2019, 19:09

Rico Tubbs ha scritto: 27/05/2019, 18:26Oh comunque che non abbia esultato Radja non mi sembra sto gran problema, magari non l'ha fatto per la tensione, per mantenere alta la concentrazione o perché praticamente l'ha solo appoggiata dentro. Quello che conta è la prestazione che ha tirato fuori, c'ha messo (come altri, sia chiaro) cuore e palle per 90', senza dubbio (un po' in ritardo) la sua prima partita da Nainggolan versione Roma che ha fatto con noi.
In realtà ho visto un buon Ninja (garroso, incazzoso e volenteroso) già dall'ultimo mese abbondante (tranne Napoli, ma lì tutta la squadra era in vacanza..).
Sempre uno dei primi a pressare, a rincorrere e a proporsi.
Daje Ninja :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12960
3634

Messaggio da Bonaz » 27/05/2019, 20:18

Rico Tubbs ha scritto: 27/05/2019, 18:26 Oh comunque che non abbia esultato Radja non mi sembra sto gran problema, magari non l'ha fatto per la tensione, per mantenere alta la concentrazione o perché praticamente l'ha solo appoggiata dentro. Quello che conta è la prestazione che ha tirato fuori, c'ha messo (come altri, sia chiaro) cuore e palle per 90', senza dubbio (un po' in ritardo) la sua prima partita da Nainggolan versione Roma che ha fatto con noi.

Secondo me non ha festeggiato perché conosce bene i suoi polli :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9386

Messaggio da rowiz » 27/05/2019, 21:43

Tim-D ha scritto: 27/05/2019, 18:18
rowiz ha scritto: 27/05/2019, 10:48Spalletti più culo che animo, ieri con la mossa Dalbert aveva salvato l' Empoli. Farebbe meglio a tacere. Alla fine vi ha mandato in Champions quel giocatore poco professionista che neanche ha esultato, daje.
Io non vorrei dire,  aldilà della questione ai tempi che si sa ed è già stata trattata e che andrà valutata nel tempo, ma uno stava in panchina e vediamo quando sarà decisivo; l'altro ha tanti difetti (???) ma segna un gol da quasi 60 testoni, accedendo alla CL. Parlando strettamente di campo, non di finanza, a seconda se una ha un obiettivo di campo oppure di fare ragioneria.

eh?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1871

Messaggio da Pove » 30/05/2019, 10:43

Ufficiale l'addio a Spalletti
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”