nonsense ha scritto: 28/05/2019, 21:54 Tra 30 anni si ricorderanno tutti dell'Atalanta DI Gasperini.
Appunto.
Detto che comunque condivisibile il resto del tuo post e che pure per me ha fatto bene.
nonsense ha scritto: 28/05/2019, 21:54 Tra 30 anni si ricorderanno tutti dell'Atalanta DI Gasperini.
In teoria come terzo e quarto immagino tengano Pasalic riscattato (ha giocato molto meglio da mezzala) e Pessina poi i buchi son quelli che dici tu.lele_warriors ha scritto: 29/05/2019, 13:52 per me vi serve anche assolutamente un mediano serio che dia il cambio a freuler/de roon.
poi, al netto di partenti e relativi sostituti, serve:
- un dc per masiello che lo vedo alla frutta
- un esterno dx di fascia di riserva
- una sp/trq/ala a seconda di quel che vuole gasp di riserva, quel che doveva essere rigoni
- una riserva di zapata, o uno che possa anche giocarci assieme, e barrow come terza punta
pasalic non è un mediano e pessina non è roba di alto livello. quindi per me fondamnetale prendere un buon mediano, più di tanti altri eventuali buchi, perchè se vi si rompe 2 mesi freuler/de roon sono cazzi brutti.ze_ginius ha scritto: 29/05/2019, 15:38In teoria come terzo e quarto immagino tengano Pasalic riscattato (ha giocato molto meglio da mezzala) e Pessina poi i buchi son quelli che dici tu.lele_warriors ha scritto: 29/05/2019, 13:52 per me vi serve anche assolutamente un mediano serio che dia il cambio a freuler/de roon.
poi, al netto di partenti e relativi sostituti, serve:
- un dc per masiello che lo vedo alla frutta
- un esterno dx di fascia di riserva
- una sp/trq/ala a seconda di quel che vuole gasp di riserva, quel che doveva essere rigoni
- una riserva di zapata, o uno che possa anche giocarci assieme, e barrow come terza punta
Secondo me in ogni caso il giocatore che non devi assolutamente sbagliare è il cambio di Papu/Ilicic: quello che doveva essere Rigoni e poi no è stato
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
lele_warriors ha scritto: 29/05/2019, 15:59pasalic non è un mediano e pessina non è roba di alto livello. quindi per me fondamnetale prendere un buon mediano, più di tanti altri eventuali buchi, perchè se vi si rompe 2 mesi freuler/de roon sono cazzi brutti.ze_ginius ha scritto: 29/05/2019, 15:38
In teoria come terzo e quarto immagino tengano Pasalic riscattato (ha giocato molto meglio da mezzala) e Pessina poi i buchi son quelli che dici tu.
Secondo me in ogni caso il giocatore che non devi assolutamente sbagliare è il cambio di Papu/Ilicic: quello che doveva essere Rigoni e poi no è stato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
tu così mi onori e mi sopravvaluti, grazie!lele_warriors ha scritto: 31/05/2019, 14:57
no, avevo espresso un opinione, visto che mi sembrava evidente mancasse un giocatore in quel ruolo. e semplicemente sfogliando prima la gazza al bar ho letto un pezzo dell'intervista a gasperini che confermava questa cosa, che mi pareva logica e banale. secondo me ci saresti arrivato, forse, anche te.
![]()
![]()