Radiofreccia ha scritto: 27/05/2019, 22:16
Gara 1 dello scorso anno? Ok, non vinta alla fine, ma sappiamo perché.
leonard prima di Pachulia la stava vincendo da solo, infatti uscito lui si è visto come è andata a finire
Quale versione di LeBron? L'uomo in vacanza ad LA oppure quello degli scorsi playoff? Perchè la scorsa postseason di James è stata qualcosa di mostruosononsense ha scritto: 27/05/2019, 22:44Radiofreccia ha scritto: 27/05/2019, 22:16
Più che altro Kawhi mi pare ne abbia già vinte diverse ''da solo'' in questi playoff, anche se è comunque un concetto mooolto opinabile.
Questo Leonard è inferiore a LeBron?
Mmmmmmmmmmm
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
nonsense ha scritto: 27/05/2019, 22:44Radiofreccia ha scritto: 27/05/2019, 22:16
Più che altro Kawhi mi pare ne abbia già vinte diverse ''da solo'' in questi playoff, anche se è comunque un concetto mooolto opinabile.
Questo Leonard è inferiore a LeBron?
Mmmmmmmmmmm
nonsense ha scritto: 28/05/2019, 13:09Io aspetterei quantomeno le Finali per sbilanciarmi.
Detto questo, non che sia un argomento che io ami particolarmente, ma Kawhi avrebbe già realizzato record come solo MJ in questi playoff.
Io non sminuirei troppo quanto stia facendo Leonard.
Poi se parliamo si legacy, di carriera, bla bla è un discorso a parte, ma se parliamo di somma delle singole partite nel corso di un giro di playoff ecco...
Ma ci sta. Però se mi si parla di passati playoff non devo ricordare come è finita vs Golden State....Radiofreccia ha scritto: 28/05/2019, 13:43nonsense ha scritto: 28/05/2019, 13:09Io aspetterei quantomeno le Finali per sbilanciarmi.
Detto questo, non che sia un argomento che io ami particolarmente, ma Kawhi avrebbe già realizzato record come solo MJ in questi playoff.
Io non sminuirei troppo quanto stia facendo Leonard.
Poi se parliamo si legacy, di carriera, bla bla è un discorso a parte, ma se parliamo di somma delle singole partite nel corso di un giro di playoff ecco...
Dire che LeBron ha giocato dei PO migliori di Kawhi non è sminuire Kawhi, perché onestamente quei PO lì non so quanti altri giocatori nella storia li han giocati.
Poi sì, se Kawhi porta il titolo in Canada faccio mea culpa. Al momento, questa è la mia opinione.
nonsense ha scritto: 28/05/2019, 14:24Ma ci sta. Però se mi si parla di passati playoff non devo ricordare come è finita vs Golden State....Radiofreccia ha scritto: 28/05/2019, 13:43Dire che LeBron ha giocato dei PO migliori di Kawhi non è sminuire Kawhi, perché onestamente quei PO lì non so quanti altri giocatori nella storia li han giocati.
Poi sì, se Kawhi porta il titolo in Canada faccio mea culpa. Al momento, questa è la mia opinione.
In generale io voglio solo pompare l'attenzione sui playoff di Leonard più di quanto non si stia facendo, perché per storia dei due giocatori, attenzione mediatica, legacy, etc etc bla bla è facile che a parità di ''rendimento'' le partite di James vengano spinte molto più facilmente. Questo credo sia incontestabile.
franzis ha scritto: 28/05/2019, 16:04io dico la verità: se a KW non ie frega una ceppa di esultare, non capisco perchè dovrebbe fregare a me.
questo solo per spiegare perchè è un giocatore che più di tanto non mi coinvolge (o comanda) emotivamente