Vai Fabione, all in su questo stronzo

Granchio ha scritto: 28/05/2019, 10:18
Sentito anch'io, parla addirittura di trattativa in discesa e di ottimismo che filtra. È praticamente rimasto l'unico a parlarne e a sto giro si sta davvero prendendo il rischio di un epic fail epocale, considerando come ad oggi tutti tra organi di informazione e diretti interessati parlino di percentuali che rasentano lo 0%
Fosse la Juve sarebbero già pronti a pagarlo per andarsene, Florentino invece ha già detto che gratis nn va da nessuna parte..pinopao ha scritto:
Vai Fabione, all in su questo stronzo
RizzK8 ha scritto: 28/05/2019, 13:49Granchio ha scritto: 28/05/2019, 10:18
Sentito anch'io, parla addirittura di trattativa in discesa e di ottimismo che filtra. È praticamente rimasto l'unico a parlarne e a sto giro si sta davvero prendendo il rischio di un epic fail epocale, considerando come ad oggi tutti tra organi di informazione e diretti interessati parlino di percentuali che rasentano lo 0%
Epic fail? Allora mi sa che non l’hai mai sentito e soprattutto nn sai come lavora Momblano.
occhio che @Granchio ha amicizie molto più in alto di Momblano...pinopao ha scritto: 28/05/2019, 17:27Quando dalle tue parole origina la religione del momblanismo, vuol dire che hai già vinto