Chi farà le veci di Pachulia?Noodles ha scritto: 27/05/2019, 9:43 leonard verrà picchiato senza se e senza ma da Green/igoudala e lowry perso sul perimetro ad inseguire curry e thompson.
Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: Nba Finals: Golden State Warriors vs Toronto Raptors
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
la cosa più comica sarà vedere Lowry che rincorre Curry o Klay in giro per il campo.
GS 4-0 con scarto medio tra i 10-15 punti
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
fossi in lui starei proprio attento a chiunque

tra l'altro mi viene da pensare ai discorsi che si facevano lo scorso anno in cui sostenevo che ad ovest non c'erano solo rockets e warriors contender.
Ma anche gli Spurs, se Leonard fosse stato in campo.
Spurs che lo scorso anno vinsero 47 partite ad ovest senza averlo mai in campo.
Mi si rispondeva...'eh ma non puoi sapere che tipo di impatto avrebbe avuto'
ora temo lo sappiano tutti.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
rissa Ibaka - Draymond Green entro il 3° quarto di gara 1 nemmeno quotata 

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Noodles ha scritto: 27/05/2019, 10:14
fossi in lui starei proprio attento a chiunque
tra l'altro mi viene da pensare ai discorsi che si facevano lo scorso anno in cui sostenevo che ad ovest non c'erano solo rockets e warriors contender.
Ma anche gli Spurs, se Leonard fosse stato in campo.
Spurs che lo scorso anno vinsero 47 partite ad ovest senza averlo mai in campo.
Mi si rispondeva...'eh ma non puoi sapere che tipo di impatto avrebbe avuto'
ora temo lo sappiano tutti.
Bastava aver visto gli Spurs a Frisco nella prima partita della serie...con lui in campo
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Senza Durant serie molto più aperta di quello che molti dicono a mio parere, e potrebbe anche scapparci la vittoria di Toronto!
Però bisogna capire Durant: ad oggi è OUT per G1, ma si sa qualcosa sulle tempistiche di ritorno?
Però bisogna capire Durant: ad oggi è OUT per G1, ma si sa qualcosa sulle tempistiche di ritorno?
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Da qualche parte ho letto che per il suo infortunio ci vogliono quattro settimane se tutto fila liscio e quindi siamo più o meno verso gara 3 ma se per caso avesse bisogno di ancora qualche giorno o di una settimana in più il discorso cambia visto che si gioca ogni due giorni.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
io comincerei col capire se boogie rientra per G1 (come sembrerebbe) e che in condizioni sta
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3700
- 3829
franzis ha scritto: 27/05/2019, 12:48io comincerei col capire se boogie rientra per G1 (come sembrerebbe) e che in condizioni sta
Dici che sposta qualcosa? Già era lento prima di rifarsi male ora chissà come sarà... e proprio per questo credo che Gasol preferirebbe di gran lunga dedicarsi a Boogie che inseguire Looney e co. da una parte all'altra sui pick an roll.
Per assurdo il suo rientro potrebbe favorire i Raptors per me a questo punto
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
i raptors però non sono una squadra che switcha in continuazione (come i rockets) ma sono uno dei pochi team della lega che lotta sui blocchi. almeno finora è stato cosi.
questo da una parte gli permetterà di non rinunciare a gasol perchè difficilmente sarà lasciato solo sull'isola contro curry/thompson, però dall'altro lato se non cambiano sugli screen e smoke screen dei warriors rischiano di lasciare quello spazio di azione con il quale gli splash brothers (e green) se prendono ritmo possono essere letali.
questo da una parte gli permetterà di non rinunciare a gasol perchè difficilmente sarà lasciato solo sull'isola contro curry/thompson, però dall'altro lato se non cambiano sugli screen e smoke screen dei warriors rischiano di lasciare quello spazio di azione con il quale gli splash brothers (e green) se prendono ritmo possono essere letali.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
dico che a kerr convienePENNY ha scritto: 27/05/2019, 12:52franzis ha scritto: 27/05/2019, 12:48io comincerei col capire se boogie rientra per G1 (come sembrerebbe) e che in condizioni sta
Dici che sposta qualcosa? Già era lento prima di rifarsi male ora chissà come sarà... e proprio per questo credo che Gasol preferirebbe di gran lunga dedicarsi a Boogie che inseguire Looney e co. da una parte all'altra sui pick an roll.
Per assurdo il suo rientro potrebbe favorire i Raptors per me a questo punto
steph+klay+igou+green+boogie vs lowry+green/VF+KW+siakam+gasol
piuttosto che
steph+klay+igou+green+X vs lowry+green/VF+KW+siakam+X
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
Frizzi ha scritto: 27/05/2019, 10:13la cosa più comica sarà vedere Lowry che rincorre Curry o Klay in giro per il campo.
Io sinceramente non ho molti dubbi sulla tenacia difensiva di Lowry, che contro i Bucks ha giocato una serie di cuore e determinazione enorme. Con le dovute proporzioni, da lui in difesa mi aspetto una serie in stile Dellavedova 2015, solo che chiaramente deve fare molto di più in attacco, anche solo per tenere occupato e bruciare un po' di energie di Curry.
Io spero che Toronto vinca una gara tra la prima e la seconda, perché se va 0-2 all'Oracle allora davvero è uno sweep facile. E temo che questa sia la serie in cui Leonard non può vincere una gara singola da solo. C'è solo un giocatore capace di vincere una gara da solo contro i Warriors ed è LeBron (non in versione attuale, ovviamente).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- PENNY
- Pro
- 3700
- 3829
Più che altro Lowry è tutto fuorchè un cattivo difensore, certo non ti annulla o limita esponenzialmente Curry, ma son convinto farà una figura migliore del Lillard del caso
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
MmmmmmmmmmmmRadiofreccia ha scritto: 27/05/2019, 16:37 C'è solo un giocatore capace di vincere una gara da solo contro i Warriors ed è LeBron (non in versione attuale, ovviamente).
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
nonsense ha scritto: 27/05/2019, 18:43MmmmmmmmmmmmRadiofreccia ha scritto: 27/05/2019, 16:37C'è solo un giocatore capace di vincere una gara da solo contro i Warriors ed è LeBron (non in versione attuale, ovviamente).
Gara 1 dello scorso anno? Ok, non vinta alla fine, ma sappiamo perché.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi