poi guardo Il Sorpasso e penso sia quello, è tipo Ronaldo vs Messi

Ricordo male o è quella dove la pulzella promette del sesso anale al protagonista come premio per il buon esito della missione?GecGreek ha scritto: 22/05/2019, 7:59Due parole su kingsman. Scena finale più bella del vostro tanto esaltato Soliti Sospetti. Inglesi hanno più stile degli americani, una location tra le più belle e suggestive per un setup come quello di questo film, l'accento e lo stile dei dialoghi ha più charme, c'è una scena che da sola vale il film ed evidentemente un senso della spettacolarità meno infantile. Bello, intrattenimento accessibile che vale la pena guardare. Attore che di solito fa le commediole su cui si addormenta mio padre mentre le guarda mia madre, inspiegabilmente bravo.
Il due è Hollywood, un po' una merda. Evitabile.
PENNY ha scritto: 22/05/2019, 8:37Ricordo male o è quella dove la pulzella promette del sesso anale al protagonista come premio per il buon esito della missione?GecGreek ha scritto: 22/05/2019, 7:59Due parole su kingsman. Scena finale più bella del vostro tanto esaltato Soliti Sospetti. Inglesi hanno più stile degli americani, una location tra le più belle e suggestive per un setup come quello di questo film, l'accento e lo stile dei dialoghi ha più charme, c'è una scena che da sola vale il film ed evidentemente un senso della spettacolarità meno infantile. Bello, intrattenimento accessibile che vale la pena guardare. Attore che di solito fa le commediole su cui si addormenta mio padre mentre le guarda mia madre, inspiegabilmente bravo.
Il due è Hollywood, un po' una merda. Evitabile.
Concordo con le lodi comunque, il 2 l'ho schivato immaginando il calo
Buccaneer ha scritto: 22/05/2019, 12:17 A quanto mi ricordi nella scena finale Eggsy legna nel pub l'ormai ex di sua madre
Si @Bluto Blutarsky parlo con te.Bluto Blutarsky ha scritto: 03/05/2019, 12:04Madre!
Dilemma: come valutare un film che per un'ora e un quarto funziona benissimo, è recitato davvero bene e inquieta al punto giusto, e nella restante mezz'ora sbraca completamente fino a diventare una delle peggio cagate che ricordi? Chiaramente il voto è basso, ma è una sconfitta più onorevole di tanti pareggi. Comunque, anche la prima metà non piacerà a tutti: quelli che Aronofsky mette in scena sono fantasmi in cui si possono identificare solo coloro che, per lavoro, fanno arte.
Voto: 4,5