flash ha scritto: 11/05/2019, 13:03se ne esce con 23 punti (un numero che richiama alla mente un certo giocatore, coincidenza?)
no no, che coincidenze, è il vero erede designato...

flash ha scritto: 11/05/2019, 13:03se ne esce con 23 punti (un numero che richiama alla mente un certo giocatore, coincidenza?)
Noi a Natale scorso il promemoria l'abbiamo dato, fanno bene a godersela finchè duraLonginusALS ha scritto: 11/05/2019, 17:08Ultima luce prima del buio,ultimo baluardo di libertà prima del ritorno della tirannia,grazie di tutto Warriors
rimarrà sempre il dubbio riguardante i Bulls di Jordan: se non si fosse ritirato, quante finali avrebbero giocato di fila?joesox ha scritto: 21/05/2019, 10:44 Quinta finale consecutiva. Wow.
Non accadeva dal 1966 quando i Celtics approdarono alla decima finale in fila.
nolian ha scritto: 21/05/2019, 11:07rimarrà sempre il dubbio riguardante i Bulls di Jordan: se non si fosse ritirato, quante finali avrebbero giocato di fila?joesox ha scritto: 21/05/2019, 10:44Quinta finale consecutiva. Wow.
Non accadeva dal 1966 quando i Celtics approdarono alla decima finale in fila.
a parte questo, non vi è alcun dubbio che già dallo scorso anno hanno iniziato a scrivere la storia e stanno continuando a vele spiegate
impossibile saperlo, ma io credo che non sarebbero mai arrivati a 8joesox ha scritto: 21/05/2019, 14:21nolian ha scritto: 21/05/2019, 11:07
rimarrà sempre il dubbio riguardante i Bulls di Jordan: se non si fosse ritirato, quante finali avrebbero giocato di fila?
a parte questo, non vi è alcun dubbio che già dallo scorso anno hanno iniziato a scrivere la storia e stanno continuando a vele spiegate
Certo, impossibile saperlo.
Potevano arrivare ad otto.
Dici bene, dopo entrambi i threepeat avevano i nervi a fior di pelle in quello spogliatoio, magari in entrambi i periodi una quarta apparizione la portavano pure a casa, ma in effetti è complesso pensare avrebbero proseguito di più.nolian ha scritto: 21/05/2019, 15:55impossibile saperlo, ma io credo che non sarebbero mai arrivati a 8
primo perchè sarebbe arrivato un logorio non indifferente, sia fisico (Jordan in particolare) sia tra i giocatori (già dopo il 3° titolo Horace Grant e Pippen un pò di malumori li avevano, e poi non è cosi scontato che sarebbe arrivato quel Rodman che è stato fondamentale per il secondo threepeat
Quella nba non è quella odierna dove i big si alleano ai vincitori o tra loro per vincere, in quella nba prevaleva la rivalità...
Quindi probabilissimamente i Bulls avrebbero giocato altre finali dopo il primo threepeat, ma se ne avrebbero giocate altre 1-2-3-4-5, non solo non lo saprà mai nessuno, ma proprio le % sono inversamente proporzionali al numero di ulteriori-finali
guarda, io li ritengo uno dei team più forti ed efficaci di semprefuriottego ha scritto: 22/05/2019, 8:28 Quando si smetterà di essere accecati dal fatto che hanno ucciso la competizione in NBA per circa 5 anni, la gente inizierà a riconoscere questa squadra come una delle più belle ed efficaci di sempre.
Non può essere diversamente.