Credo che la squalifica valga solo per NBA e GLeague
Tanto Rumors per nulla...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Re: Tanto Rumors per nulla...
Credo che la squalifica valga solo per NBA e GLeague
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- casper-21
- Pro
- 831
- 1885
Pivelli entrambi. Il cambio dell'olio.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Citazione di livello altissimo. Quella scena è uno dei picchi massimi della televisione mondialecasper-21 ha scritto:Pivelli entrambi. Il cambio dell'olio.

- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
John Doe ha scritto: 19/05/2019, 14:35Citazione di livello altissimo. Quella scena è uno dei picchi massimi della televisione mondialecasper-21 ha scritto:Pivelli entrambi. Il cambio dell'olio.![]()
scusate l'ot, ma spiegatemela che non colgo

mentre odom avantissimo col pene finto nel 2004, 10 anni avanti a molti. io ho in mente la scena di shameless col preservativo andata a male

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Un paio di rumors letti in giro su eventuali promesse di draft :
- il giapu ---> Twolves
- Thybulle --> OKC
- Garland ---> Suns
Chiaramente questo sarebbe il loro floor....nulla vieta che vengano scelti prima da qualche altro team.
- il giapu ---> Twolves
- Thybulle --> OKC
- Garland ---> Suns
Chiaramente questo sarebbe il loro floor....nulla vieta che vengano scelti prima da qualche altro team.
-
- Hero Member
- 8970
- 14846
giustamente ai Thunder serve proprio uno come Thybulle 

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Brian_di_Nazareth ha scritto: 20/05/2019, 14:13 Un paio di rumors letti in giro su eventuali promesse di draft :
- il giapu ---> Twolves
- Thybulle --> OKC
- Garland ---> Suns
aggiungo che su Garland potrebbero esserci anche i Lakers e che Coby White potrebbe già essere andato quando i Bulls scelgono alla 7...
SE FOSSE così, la top6 potrebbe essere:
1 Williamson
2 Morant
3 Barrett
4 Garland
5 Culver
6 White
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Le speculazioni su Hachimura e Garland ci sono per forza visto che non si sono presentati alla combine. Pure Zion, Morant e Barrett non si sono presentati e il motivo è chiaro. In realtà anche Hunter non c'era. La storia che i Bulls sono su Garland o White deriva dal fatto che il loro GM ha detto chiaramente che vuole una PG (poi va beh, in molti non hanno manco lontanamente pensato che stesse trollando oppure che questa PG arrivi dalla FA, rivelare così spudoratamente i propri piani è un pò da pirla, ma il personaggio ormai non traspira per intelligenza, quindi facile che sia vero).
Per quanto riguarda Hachimura mi sarebbe piaciuto vederlo alla combine per le misurazioni.... Per me ha una chance di essere il nuovo C del futuro, quindi si a Minnesota ce lo vedrei abbastanza male, però se l'alternativa è Clarke va bene pure lui e comunque molti lo vedono come secondo lungo.... La voce che non esce dalle prime 14 l'ho letto talmente tanto che è molto probabile che sia vero, ci sono state speculazioni sia su Minnesota che su Charlotte e c'è chi pensa che andrà pure prima.
Per quanto riguarda Hachimura mi sarebbe piaciuto vederlo alla combine per le misurazioni.... Per me ha una chance di essere il nuovo C del futuro, quindi si a Minnesota ce lo vedrei abbastanza male, però se l'alternativa è Clarke va bene pure lui e comunque molti lo vedono come secondo lungo.... La voce che non esce dalle prime 14 l'ho letto talmente tanto che è molto probabile che sia vero, ci sono state speculazioni sia su Minnesota che su Charlotte e c'è chi pensa che andrà pure prima.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Pax ormai da qualche mese sta dicendo che si sente sicuro nei ruoli che vanno da 2 al 5. Quindi vien da sé che si punti ad una PG ma in effetti non sta scritto da nessuna parte che debba arrivare via draft. Tra l'altro, ha pure affermato che faranno il meglio che credono con la scelta, può essere anche tradata.
Pure lo scorso anno prima del draft sostennero che la priorità ed obiettivo fosse un esterno, uno SF che mancava da anni. Così tutti a dare per certo uno tra Bridges e M.Porter. Ed infatti poi è arrivato Carter, un centro.
Pure lo scorso anno prima del draft sostennero che la priorità ed obiettivo fosse un esterno, uno SF che mancava da anni. Così tutti a dare per certo uno tra Bridges e M.Porter. Ed infatti poi è arrivato Carter, un centro.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Apro e chiudo una fanta-trade
Io fossi in Memphis andrei da Boston per farmi ridare la prima futura (1-6 2020 che diventa unprotected nel 2021). 2 X 14 & prima futura cercando di prendere anche la 22. Boston si presenta da Davis con Tatum e la 2.... Lo hanno già in tasca.
New Orleans può ripartire da: Morant + Holiday + Tatum + Zion + Randle con Smart sesto uomo. Memphis si prende la 14, la 22 e può tankare in allegria come le pare perchè si è ripresa la scelta (invece che avere la spada di damocle sulla testa). Boston prende Davis e gli rimane comunque la 20.
Tra l'altro Memphis una volta ripresa la scelta potrebbe cercare di tradare Conley per la 4 dei Lakers secca (qualora loro non riescano a prendere nessuno in FA) oppure semplicemente cercare di prendere la 6 dei Suns o la 7 dei Bulls.
Io fossi in Memphis andrei da Boston per farmi ridare la prima futura (1-6 2020 che diventa unprotected nel 2021). 2 X 14 & prima futura cercando di prendere anche la 22. Boston si presenta da Davis con Tatum e la 2.... Lo hanno già in tasca.
New Orleans può ripartire da: Morant + Holiday + Tatum + Zion + Randle con Smart sesto uomo. Memphis si prende la 14, la 22 e può tankare in allegria come le pare perchè si è ripresa la scelta (invece che avere la spada di damocle sulla testa). Boston prende Davis e gli rimane comunque la 20.
Tra l'altro Memphis una volta ripresa la scelta potrebbe cercare di tradare Conley per la 4 dei Lakers secca (qualora loro non riescano a prendere nessuno in FA) oppure semplicemente cercare di prendere la 6 dei Suns o la 7 dei Bulls.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ma manco Hinkie avrebbe avuto il coraggio di trasformare una #2 in una #14, #22 (in draft del genere) e prima futura.... 
Io se sono Memphis mi prendo Morant, trado Conley per una pick quest'anno, cerco di finire tra gli ultimi 2 il prossimo anno (così la scelta è garantita e alta e fanculo le leggi anti-tanking
) e poi l'anno dopo si vede.....magari trovo un paio di giovani e la pick che do a Boston è a fine lottery come quest'anno i Kings.
JJJ+Morant+pick alta 2020 + magari qualche giovane che trovo per strada me la rischio che nel 2021 potrei essere borderline lottery/PO.

Io se sono Memphis mi prendo Morant, trado Conley per una pick quest'anno, cerco di finire tra gli ultimi 2 il prossimo anno (così la scelta è garantita e alta e fanculo le leggi anti-tanking

JJJ+Morant+pick alta 2020 + magari qualche giovane che trovo per strada me la rischio che nel 2021 potrei essere borderline lottery/PO.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Perdere una #2 sicura quest'anno in cambio della possibilità di poter sperare magari in una #2 nel 2021 (+ una #14)? 

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Sovrastimate Morant

- nonsense
- Hero Member