A me il primo tempo di Toronto mi è piaciuto tanto, non sono scappati perchè Milwaukee ha tirato con % inverosimili da 3. Nel secondo tempo invece quasi si ribaltato il tutto con dei Bucks più convincenti, ma che non segnano da 3 manco a pagare. Raptors che probabilmente avranno sprecato una roba come 10 match point e sinceramente ero lì che aspettavo solo l'inculata finale. Milwaukee se non erro è stata "avanti" solo due volte: 2-0 e 105-103 (nell'OT).
Se Siakam non fa 0-2 dalla lunetta questa gara finisce nei tempi regolamentari, MA io mi chiedo come si possono dare 6 o 7 tiri decisivi in mano a Van Vleet? Ok che erano fuori Lowry e Powell, ma porca vacca.... Non conveniva andare di quintettettone e usare Ibaka (anche se aveva fatto cagare)? Fra un pò tanto valeva far giocare Meeks o Lin.
Milwaukee sorretta totalmente da Brogdon e Hill. Troppo poco Connaughton per me che stava giocando bene. Giannis molto bene in difesa e a rimbalzo, ma abbastanza male nel resto. Bledsoe ha fatto cagare, ma dov'è la sorpresa. Middleton sarà per il lavoro difensivo extra, non lo so, ma deve ancora beccare una gara in questa serie in attacco.
PS Lowry fondamentale non tanto per il suo apporto, ma perchè il suo cambio è inguardabile.... Seriamente cosa ti è successo Van Vleet? L'ultima gara che ha beccato cosa è stata? Gara 1 contro i Magic probabilmente. Ah, si Leonard è il miglior giocatore della serie come avesse ancora la forza di fare quel secondo OT è misterioso.