Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 19/05/2019, 15:36

In linea di massima concordo, ma questo ragionamento vale per il 90% dei nomi che leggo in queste ore

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/05/2019, 15:39

Concordo.

Però il discorso era:se Inzaghi o Gasperini sono "tagliati fuori" per la situazione Ronaldo,non si può considerare Sarri un profilo tanto diverso solo perchè sta in finale di EL.
Come peraltro dimostra quello di Emery,che di EL ne ha vinte addirittura 3 e che nel big club di turno(PSG)dai giocatori non è stato esattamente visto come il Top degli allenatori.

Quindi,anche nelle chiacchiere tra tifosi:se è in corsa Sarri, lo sono anche profili alla Gasperini e Inzaghi.
Altrimenti non è in gioco nessuno dei 3...

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 19/05/2019, 15:42

quindi, secondo Rasheed: welcome Carlo Ancelotti to Juventus
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/05/2019, 15:47

veramente ho scritto un'altra cosa...

ovvero,leggo alcuni tifosi(non solo qua sopra,anzi soprattutto altrove)fare i fenomeni "insider" bollando come cazzate le voci su certi allenatori perchè ci sarebbe il diktat Ronaldo su gente non esperta
ma gli stessi tifosi cavalcano la voce Sarri,come se un Sarri agli occhi di Cristiano Ronaldo non fosse solo un interessante signore che fino a 10 anni fa stava nelle minors italiane e che l'unica volta che Ronaldo ci ha giocato contro gli hanno dato 6-2 di aggregato con il Real Madrid che non mise le marce alte

ci vuole moderazione...per la Juventus sono in corsa vari profili...

io penso da tempo che la Juve proverà a prendere Deschamps...per una serie di motivi...non ultimo che si legge da più parti che la Juve sarebbe intenzionata a riprendere Pogba,con cui Deschamps ha ottimo rapporto

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/05/2019, 15:49

Rasheed ha scritto: 19/05/2019, 15:31 scusate però eh...
io adesso capisco che allena il Chelsea e sta in una finale di EL...
ma siete stati per giorni a parlare di Ronaldo che non "accetterebbe" un nome normale per la sua presumibile ultima cavalcata Champions...e Sarri cosa sarebbe?

cioè voi pensate che Ronaldo sia uno che si studia il Calcio giocato da Sarri in maniera maniacale come qualche nerd calcistico del mondo del web?

oppure legge il palmares,vede quanti anni,le panchine avute e si chiederebbe,semmai,che tipo di profilo è se si vuole davvero provare a vincere la Champions?

Come ti hanno fatto notare se le alternative sono quelle Sarri a confronto NON È allo stesso livello di un Gasperini. Proprio per niente.

Detto questo Agnelli in conferenza ha elencato i nomi che hanno compiti decisionali e di responsabilità attualmente nell'azienda Juventus. Non mi pare di aver sentito il nome di Cristiano Ronaldo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/05/2019, 15:50

evidentemente non è chiaro quello che ho scritto.

non riportavo idee personali ma dati di fatto oggettivi

posto che Ronaldo avrà voce in capitolo limitata...ma ce l'avrà

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/05/2019, 15:52

Ma Pavel (ah se ci fosse stato a Manchester) ha davvero tutto questo potere da voi?
Cioè lui decide out tizio in caio?

Per me è CR7 che decide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/05/2019, 15:55

nonsense ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 19/05/2019, 14:17
Figa, c’era pure la faccina. Ma tanto ormai sto topic c’ha sempre le solite tare genetiche:
- la coda di paglia (non mi pare Ci sia scritto che si parlava di te)
- le cagate sull’aziendalismo, quando peraltro sono pagine che vado a dire, mentre altri stappano le bottiglie, che avrei tenuto lui perché chiunque tolto Pep sarebbe un downgrade

Bene così, dai.
C'è downgrade e downgrade.

Sono un po' scosso, perdona.

Vado a elencare le mie preferenze per il prossimo allenatore della F.C. Juventus, citando solo quelli accostati alla Juve negli ultimi 3 giorni.

Allegri
Sarri
Klopp (lo aggiungo ma in realtà non ne ho mai letto)

Pep
Pochettino

Simeone

Inzaghi
Didier

De Zerbi
Gasperini

Giampaolo
Di Francesco
Spalletti
Conte

Mou

Sinisa
Manca Gattuso in questo elenco.

Possibile che il condottiero cit. non ci sia????

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/05/2019, 15:55

esba ha scritto: 19/05/2019, 15:52 Ma Pavel (ah se ci fosse stato a Manchester) ha davvero tutto questo potere da voi?
Cioè lui decide out tizio in caio?

Per me è CR7 che decide.

Ahahajaj

Sì, Pavel fa parte di quelle 3-4-5 persone che gestiscono la Juventus da tot anni.

Ronaldo non decide proprio nulla.

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 19/05/2019, 15:56

shaquille ha scritto: 19/05/2019, 14:13Sinisa (che ha orgoglio da vendere) non accetterebbe mai. Lo hanno insultato nei modi peggiori ogni volta che vi ha affrontati.

non so se sei serio o meno, ma Mihajlovic se la Juve lo chiama va a Torino in ginocchio altrochè

comunque non ci credo neanche se lo vedo che la Juve si suicida con Mihajlovic
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/05/2019, 15:59

la Juventus è stata definita un'azienda in conferenza stampa dal Presidente e azionista di maggioranza.

Se in un'azienda non pesa...seppur con ruolo limitato rispetto ad altri...il giudizio di un dipendente "importante" che alla società costa circa 60 milioni di euro l'anno siete un attimo fuoristrada

a decidere saranno altri...ma il futuro nome,almeno inizialmente,avrà anche il gradimento di Ronaldo...come è successo a Madrid persino con quelli con cui poi lo spogliatoio Real si è trovato male(Benitez)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 19/05/2019, 16:00

ma chisseloincula cr7, su.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/05/2019, 16:02

Rasheed ha scritto: 19/05/2019, 15:59 la Juventus è stata definita un'azienda in conferenza stampa dal Presidente e azionista di maggioranza.

Se in un'azienda non pesa...seppur con ruolo limitato rispetto ad altri...il giudizio di un dipendente "importante" che alla società costa circa 60 milioni di euro l'anno siete un attimo fuoristrada

a decidere saranno altri...ma il futuro nome,almeno inizialmente,avrà anche il gradimento di Ronaldo...come è successo a Madrid persino con quelli con cui poi lo spogliatoio Real si è trovato male(Benitez)

Ti sfugge un pelo cosa sia la Juventus

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/05/2019, 16:07

Mah,guarda so bene cosa sia la Juventus

è che la juventinità(cosa che non mi riguarda,tifando altra squadra)certe volte offusca il giudizio su cose che sono abbastanza lampanti

ci sono storie,personaggi nel mondo del Calcio che sono più grandi ANCHE della Juventus,del Barcellona,del Real Madrid,dello United...e del loro modo di vedere e gestire le cose

tanto per dire:se mai la Juventus prendesse Guardiola...dovrebbe ACCETTARE l'idea che Guardiola se un anno ti fa comprare portiere e centrali difensivi e si accorge che "non vanno bene" ti fa cambiare la stagione successiva tutto il pacchetto arretrato a suon di milioni di euro
tipico esempio di politica societaria che la Juventus FC non ha mai seguito

con Ronaldo cambia poco da questo punto di vista...Ronaldo non darà diktat sull'allenatore...ma lui,come Messi,sono sempre stati interpellati al momento di cambiare gli allenatori
sono giocatori che vanno oltre,anche le società in cui giocano

è anche un loro limite?possibile...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 19/05/2019, 16:19

Rasheed ha ragione ragazzi, dai.
Non deciderà lui, ma un colpo di telefono glielo faranno (o avranno già fatto a suo tempo?).
La Juve non è una società come le altre, e ok. Ma Ronaldo non è un giocatore come gli altri. Nella storia del calcio dico eh.
Detto questo, io a presunti veti di CR7 solo sulla base del nome/palmares (come se i nostri ultimi due allenatori avessero avuto la bacheca piena quando furono ingaggiati) non ci credo per nulla. Ha costruito la sua legacy soprattutto con Zizou, uno che aveva allenato una squadra B fino a quel momento.
Che vuol dire metterebbe il veto su Inzaghi? Su Pirlo invece essendo stato un professore del gioco come ZZ sarebbe d’accordo, pure se non ha allenato un minuto? Son professionisti eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”